Tomb Raider: Fables by psiko

Presentazione degli ultimi livelli in lavorazione / Presentation of the latest Level on work

Moderatore: LoreRaider

Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

psiko ha scritto:
► Mostra testo
Enjoy :)
Che meraviglia di architetture :D .. trovarsele davanti e tutto attorno ingame dev'essere un'esperienza incredibile :) .. è lecito fare qualche domanda tipo cosa rappresenta/ci sarà nel primo edificio o a cosa conduce/fa da ingresso quella porta aliena/fatata :D 13_49 ?




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
psiko
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5389
Iscritto il: 24 maggio 2005, 18:05

Messaggio da psiko »

ehehhe sì, è lecito :D :asd:
non è una porta, è "solo" un altare... :) non si passa attraverso, ma si vede solo cosa c'è dietro :) le ambientazioni sono tutte high tech (tanto che a volte mi viene da pensare di chiamarlo "tech raider") :asd: industrial e c'è qualche giungla/vegetazione fitta sempre integrata alle parti cittadine di Metropolis, ma a volte, in alcuni punti "isolati" mi sono concesso delle "libertà di design" (come appunto quest'altare) che hanno senso solo nell'insieme, estetico, artistico, ma dal punto di vista del gameplay non aggiungono nulla.. cmq sarà tutto più chiaro quando finirò tutto il gioco (cioè quando avrò finito di raccontare le "favole" del titolo) e quando lo vedrete in prima persona giocandolo :) trattengo tutto a stento, ma ci sono parecchi "punti notevoli" che avrei voluto farvi vedere :D
Avatar utente
deskj
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3004
Iscritto il: 09 giugno 2004, 18:31

Messaggio da deskj »

fai bene a trattenere tutto :D
cmq quello che hai postato è magnifico :D ma la costruzione verde di metallo come l'hai usata? è un oggetto gigante oppure è spezzato in più slot ognuno con la sua collisione? è troppo bello :D
e poi risponde benissimo all'illuminazione :mumble:
Avatar utente
psiko
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5389
Iscritto il: 24 maggio 2005, 18:05

Messaggio da psiko »

è composta da soli 2 superstatici e la collisione è perfetta :) l'illuminazione è stata impostata in strpix e ho badato all'illuminazione della stanza in NGLE in modo che fosse compatibile :) non so se si vedono bene, ma nella prima img ci sono anche delle capriate con dei neon, anche quelle tutte con la giusta collisione :)
Avatar utente
deskj
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3004
Iscritto il: 09 giugno 2004, 18:31

Messaggio da deskj »

sisi si vedono i neon! :D
e il blocco quello grande ha una hard collision (cioè, sta "sotto" blocchi del LE resi invisibili) oppure ha la collisione classica degli oggetti?
che pazienza comunque, complimenti! :P

che rompipalle che sono :D
Avatar utente
Final Danielecker
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6890
Iscritto il: 18 novembre 2007, 14:35

Messaggio da Final Danielecker »

Be, davanti a tanta magnificenza, è naturale fare mille domande :D
Un altro screen piccolo piccolo... :oops:




Platinum Reviewer (363 Platinum Award) | Golden Award 08 || Bronze Award 09 - 10 |
Avatar utente
psiko
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5389
Iscritto il: 24 maggio 2005, 18:05

Messaggio da psiko »

la collisione dell'elemento centrale infatti è affidata al prj, deskj :) per quanto riguarda altri screen.. non credo di volerne pubblicare altri.. vorrei finire questa prima parte del gioco, e quando la riterrò "finita" per passare ai livelli successivi (quindi fra molti mesi :)) magari ne pubblicherò altri :) nel frattempo qualche screen aggiornato al 24 di gennaio c'è su www.tombraiderleveleditor.ning.com (ma molto è cambiato da allora anche in quegli screen) :)
LGG_PRODUCTION
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 856
Iscritto il: 21 luglio 2009, 22:15

Messaggio da LGG_PRODUCTION »

a che punto è Tomb Raider Fables
Avatar utente
psiko
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5389
Iscritto il: 24 maggio 2005, 18:05

Messaggio da psiko »

5 livelli quasi pronti (3 ormai posso dire sicuramente finiti) qualcuno appena iniziato... tante idee, ma mi sto dedicando ad HyperSquare: penso di finire prima HS e poi dedicarmi a Fables con lo stesso sistema usato per HS... cioè utilizzare 3dsmax come level editor :) vedremo... intanto aspetto la nuova versione del meta2tr, che da quello che posso dirvi, sarà fenomenale :D
LGG_PRODUCTION
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 856
Iscritto il: 21 luglio 2009, 22:15

Messaggio da LGG_PRODUCTION »

wow, sarà sicuramente un bellissimo progetto !
Rispondi