livelli unofficial

Discussioni e aiuti sull'uso dell'unofficial LE ed i suoi tools / Questions and help relating the unofficial editors and the unofficial tools.
Avatar utente
raidergale
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3486
Iscritto il: 13 giugno 2007, 10:56

livelli unofficial

Messaggio da raidergale »

spero di aver messo il topic nella sezione giusta...non mi sembrava il caso di metterlo in custom levels... semmai qualcuno lo sposta!
qualcuno sa dove posso trovare livelli unofficial oltre che su larasmansion e laraslevelbase???? thx :D :D




Bronze Reviewer (19 Bronze Award)
~ Miku Hatsune ~
Immagine
Avatar utente
Delta
Moderator
Moderator
Messaggi: 7444
Iscritto il: 23 maggio 2006, 22:22

Messaggio da Delta »

Su Asp.com :asd: ecco un esempio:

http://www.aspidetr.com/index.php?secti ... ail&id=698

Basta cercare ;) se ne trovo altri posto i link




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Avatar utente
raidergale
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3486
Iscritto il: 13 giugno 2007, 10:56

Messaggio da raidergale »

ti sei dimenticato questi(tutti di igor):
http://www.aspidetr.com/index.php?secti ... ail&id=421
http://www.aspidetr.com/index.php?secti ... ail&id=420
http://www.aspidetr.com/index.php?secti ... ail&id=419
http://www.aspidetr.com/index.php?secti ... ail&id=424
solo che qui (in questo sito) li ho già scaricati....conosci altri siti?????
magari con livelli di tr:chronicles???




Bronze Reviewer (19 Bronze Award)
~ Miku Hatsune ~
Immagine
Avatar utente
Delta
Moderator
Moderator
Messaggi: 7444
Iscritto il: 23 maggio 2006, 22:22

Messaggio da Delta »

Hmm ricordo che c'era un sito bello pieno, ma nn ricordo cm si chiama ... cmq i livelli di Igor non li avevo elencati tutti perchè ho fatto scorrere la lista dei livelli, ho trovato quelli e ad un certo punto mi sono fermato :D




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Avatar utente
Igor
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1470
Iscritto il: 31 agosto 2005, 21:59

Messaggio da Igor »

In questa pagina, tra gli altri, trovi un po' di link ai maggiori siti di livelli non ufficiali:

http://trworlds.larashome.com/hitlist.html

Anche se mi pare che Lara's Mansion sia il più completo, nonostante non venga aggiornato da parecchio tempo (i livelli usciti più recenti cmq li trovi un po' tutti qui su Asp.com) :)

Per Chronicles di livelli seri non mi pare che ne abbiano rilasciati... sono tutti dei test molto brevi, a causa di come è fatto TRC e dello scarso supporto per questo engine da parte dei tools unofficial :)

Cmq, cosa te ne pare dei miei livelli? Sono solo le mie prime prove quindi non un granché, ma mi farebbe molto piacere un tuo parere, oltre che una recensione sulla scheda del livello :D




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Igor ha scritto:Anche se mi pare che Lara's Mansion sia il più completo, nonostante non venga aggiornato da parecchio tempo..
Quoto :D .. Lara's Mansion (anche se ultimamente un po' "fermo") resta sempre il punto di riferimento maggiore per tutto quel che riguarda il mondo dei livelli unofficial :approved:


Su ASP.com stiamo cercando (come ti hanno fatto notare sopra ;) .. grazie Delta/Igor :D ) di inserire tutti quelli nuovi in uscita e di aggiungere pian piano quelli mancanti (appena i giorni avranno 25 ore forse riusciremo a metterci in pari :asd: ); non abbiamo diviso i livelli in sezioni differenti (unofficial e official) perché pensiamo che siano livelli di pari qualità :) .. in ogni scheda è indicato anche il "tipo" di livello, ma non ritenendolo sufficiente nella nuova versione del sito (a cui sta lavorando ASP) sarà inserito un nuovo form di ricerca avanzata in modo da poter individuare facilmente i livelli appartenenti ad una determinata categoria, sia che sia tematica (tipo tutti i livelli su Venezia, o Egiziani ecc..) o tipologica (livelli unofficial, livelli con EXE ecc) :)


PS: fino all'apertura di un forum dedicato ai livelli unofficial sposto il topic nella sezione generale del TRLE :)




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
raidergale
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3486
Iscritto il: 13 giugno 2007, 10:56

Messaggio da raidergale »

igor,i tuoi livelli mi sono piaciuti molto(anche se non ne ho finito nemmeno 1 :asd: .perchè tr2 non va molto bene sul mio pc, per questo non posso recensirli, mi disp),quindi complimenti!!!
grazie a tutti per i siti che mi avete dato
P.S:per chronicles io ho 1 livello serio(se si puo definire così):si chiama "the dream" e vede lara giovane affrontare 1 parte del livello deserto del nevada... a me quello è piaciuto :)
EDIT:blu, a quando la nuova versione del sito??? sono curioso!!!




Bronze Reviewer (19 Bronze Award)
~ Miku Hatsune ~
Immagine
Avatar utente
Igor
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1470
Iscritto il: 31 agosto 2005, 21:59

Messaggio da Igor »

Hmm... stavo cercando alcuni livelli, così sono andato su Lara's Mansion, ma ogni volta che clicco su un link mi da "Foribidden" (i link mi risulta siano gli stessi del forum Lara's Home che hosta il sito)... non bisognerà mica registrarsi e loggarsi per forza anche li? :mumble:




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Spero sia solo un problema momentaneo e non un login obbligatorio anche lì :) .. fino a qualche settimana fa si scaricava normalmente, non vorrei che stessero semplicemente cambiando qualcosa al server, o modificando le cartelle/indirizzi per sincronizzarle col sito di larashome.com [:^] (che prima o poi andrà online nella versione completa) .. i messaggi sono vari, a seconda di dove punta il link (sempre e comunque forbidden), ma una delle frasi è strepitosa :D :asd: :
  • Page Not Found

    The requested page was not found on this server. What a bummer eh? Ah well, never mind. It's not the end of the world. The sun will still come up in the morning.

    Web Server at larashome.com
.. me la devo ricordare :asd: 13_13




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Igor
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1470
Iscritto il: 31 agosto 2005, 21:59

Messaggio da Igor »

:asd:

Speriamo, anche perchè se li tolgono da li non so più dove andarli a pescare :)




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
pallina
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 141
Iscritto il: 30 marzo 2007, 17:35

Messaggio da pallina »

io, oltre ovviamente ad ASP.com ( :D ) consulto molto spesso un, a mio parere, bellissimo e ricchissimo sito: www.trle.net
oltre a tutti i nuovi livelli unofficial, contiene le classifiche aggiornate ogni mese dei primi 10livelli, le soluzioni di tutti i livelli,si possono consultare classifiche dei livelli fino all'anno 2000. il numero dei livelli presenti è quindi moooolto considerevole!!! stupendo!!! :D




Bronze Reviewer (11 Bronze Award)
Avatar utente
raidergale
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3486
Iscritto il: 13 giugno 2007, 10:56

Messaggio da raidergale »

mah...ci ho guardato ma non mi trova nessun livello unofficial...peccato!




Bronze Reviewer (19 Bronze Award)
Avatar utente
Igor
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1470
Iscritto il: 31 agosto 2005, 21:59

Messaggio da Igor »

No, infatti trle.net hosta solo livelli realizzati per il trle o cmq per l'engine di TR4 :) Penso vi siate capiti male sul concetto di "unofficial" :D

Cmq ho provato ora e ho realizzato con piacere che è nuovamente possibile scaricare i livelli da Lara's Mansion :D:D

Li ci sono praticamente un po' tutti a parte i più recenti :)
http://larasmansion.larashome.com/




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
Drew
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4323
Iscritto il: 24 agosto 2007, 00:38

Messaggio da Drew »

Ma per giocarli serve il cd del rispettivo tomb?
mi piacerebbe tanto giocarli :(




Silver Reviewer (56 Silver Award)
Rispondi