SirCroft

Benvenuto ai nuovi membri, presentazioni, compleanni e congratulazioni, eventi / Welcome to the new members, presentations, birthdays and congratulations, events
Rispondi
SirCroft
Moderator
Moderator

Tomb Raider 3

SirCroft

Messaggio da SirCroft » 03 luglio 2007, 09:06

Visto che il topic relativo è chiuso...aggiungo pure la mia, così poi ci pensi tu, "efficientissima - Blu" :D :wink:

Nick: SirCroft
Nome: Joseph
Origine del nick: ummh...Le mie origini nobiliari :lol:
Compleanno: 30 Aprile
Luogo: Amo particolarmente Roma.
Foto: ":hello:" E' pure animata, che volete di più? :huahua:
Descrizione: Sensibile, un po' ansioso, mi piace divertirmi e ho una passione per il nuoto. Sono anche una buona forchetta :oops:
Abbigliamento indossato più di frequente: Jeans e maglietta.
Colore indossato maggiormente: verde. :)

Colore preferito: Verde :lol:
Profumo preferito: CK One/Calvin Klein
Fiore preferito: Margherita
Piatto preferito: Oscillo tra la pizza e la pasta col pomodoro e la ricotta :)
Bevanda preferita (fredda e calda): Fredda direi il tè e calda il latte.
Giornata ideale: A casa tranquillo a giocare a Tomb Raider e a chiacchierare sul forum. :)
Serata ideale: Il mio istinto poltrone mi direbbe come la giornata, ma quello socievole mi spinge a dire fuori con gli amici. :)

Videogioco preferito: SuperMario :huahua: ...Scherzo, Tomb Raider per sempre!!!! :D

Tomb Raider ufficiale preferito: The Last Revelation.
I livelli ufficiali di TR che più avete amato: Lost Valley, Il Tempio di Xian, Le Rovine del Tempio, Il Lago Sacro, Grattacielo di Von Croy, Livelli di Praga, Perù/Bolivia e Perù in Anniversary. :D
I livelli ufficiali di TR che meno avete amato: Colosseo, Le Isole Galleggianti (anche se le amo per quanto sono difficili :) ), Città di Tinnos, La Città dei Morti, Roma, Il Respiro di Ade, Legend mi è piaciuto tutto, Anniversary dico Atlantide ma solo per i salti assurdi.
Livelli Custom di Tomb Raider preferiti: Alexander's Tomb di Miss Kroft.
Level Designers preferiti: Per ora Miss Kroft. :)
Ambientazione di Tomb Raider preferita: Egitto.
Enigma o azione preferita: Raccogliere i pezzi da combinare e poi metterli nella porta...che soddisfazione :D
Enigma o azione che non sopportate: Tutte le cose a tempo.
Il salto o la sequenza che non dimenticherete mai: All'interno del tempio di Xian quando si arriva nella sala col primo drago (quello verde) e mentre si procede si vede rotolare il macigno pieno di punte dietro...Corri e salta aggrappandoti al drago!! WOW! :D
Il salto/sequenza/segreto che non vi ha fatto dormire: Al Respiro di Ade in AoD..Dormire ho dormito, ma quanto ho sofferto... :wall:
Il livello che vorreste, le ambientazioni, le collaborazioni fra LDs su cui fantasticate: Mi piacerebbe un livello ambientato in Israele...
L'outfit di Lara preferito: Anniversary
I nemici che amate affrontare: Gli animali. Gli uomini se no, nella maggioranza dei casi, sono stupidi... :asd:
I nemici che non sopportate: I mostri volanti di Atlantide in Anniversary...Quando sparano ti fanno sempre cadere. :mad:
Le armi preferite: Uzi
I mezzi preferiti: Quad Bike e Motoslitta

Sport preferiti: Nuoto e pallavolo.
Sport praticato: Nuoto.
Films preferiti: L'Uomo Bicentenario, The Hours, The Others, Kramer Contro Kramer (per ora mi vengono questi :wink: ).
Attori preferiti: Nicole Kidman, Robin Williams, Meryl Streep.
Registi preferiti: Eh, non sono un grande appassionato di cinema...Quindi valuto il film senza ricordarmi mai il regista...sorry :oops:
L'ultimo film che hai visto: Swept Away con Madonna :P
Telefilms preferiti: Desperate Housewives. Guardo solo quello. :D
Trasmissioni preferite: (TV/radio): in TV mi piacciono i quiz; alla radio tendo a cercare di ascoltare solo musica perchè non amo molto le parti parlate. :)
Cartone animato preferito: Lady Oscar.
Generi musicale preferiti: Elettronica e Pop (ma non di quelli usa e getta).
Canzoni preferite: molte di quelle di Madonna, ma una mi rappresenta molto bene ed è Jump.
Strumento musicale preferito: Suonavo il piano, ma vorrei suonare la chitarra.
L'ultimo concerto/spettacolo al quale hai assistito: Madonna - The Confessions Tour 2006 (Roma, 6/8/2006).
Libri preferiti: Arthur Golden - Memorie di una geisha; Luigi Pirandello - Novelle per un anno.
Generi letterari preferiti: Beh, quando ho tempo di leggere, mi piacciono molto i saggi.
Fumetti preferiti: Paperino :D , Diabolik e Tomb Raider (quando usciva).
Riviste preferite: Non leggo molti magazines...

Da piccolo giocavi con: il Lego. Lo amo ancora! :love: :D
Frase che dici spesso: Più che una frase ho un'espressione che mi dicono che dico sempre..."In pratica"...che ridere :lol:
3 tuoi pregi e 3 tuoi difetti: (da non prendere troppo seriamente): pregi direi sensibilità, affettuosità e disponibilità ad ascoltare; difetti li so tutti :asd: dunque: pigrizia, tendo ad arrabbiarmi un po' troppo, sono ansioso...servono altri? :P
Emoticons che ti rappresenta: :mumble:

Cosa pensi del forum: Che è il miglior posto dove sia mai capitato. E' fantastico.
Cosa pensi del sito: Che mi piace molto perchè è ben strutturato, si accede bene a praticamente qualsiasi sezione, è chiaro...E' un ottima struttura web, dal mio punto di vista. La grafica è molto carina ed è davvero divertente che si possa modificare. Mi piace molto l'accesso diretto ai topic più recenti dalla home.
Cosa modificheresti nel sito/forum (proposte/richieste): Direi che Aspidetr.com va benissimo così...Non lo dico per dire, secondo me va bene. :)

Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Ultima modifica di SirCroft il 08 maggio 2011, 18:58, modificato 1 volta in totale.

Immagine

Blu
Site Admin
Site Admin

Tomb Raider 4
Tomb Raider 3 Gold

Messaggio da Blu » 03 luglio 2007, 09:22

ahahah bellissima presentazione :D .. mi verrebbe da quotarti ogni due righe :asd: , ma mi limito a:
SirCroft ha scritto: difetti li so tutti :asd: ..
:huahua:
SirCroft ha scritto: .. dunque: pigrizia, tendo ad arrabbiarmi un po' troppo, sono ansioso...servono altri? :P

Non ne riconosco nessuno dei tre [:^] , da che ti conosco sei iperattivo :) , molto passionale ma diplomatico :D , ansioso.. forse ansioso poco poco :D :asd: , ma da qualche mese a questa parte ti vedo moooooolto più sereno e tranquillo :D :approved:

PS: aggiungo in indice ;)

Golden Reviewer (157 Golden Award)
| Predatore

SirCroft
Moderator
Moderator

Tomb Raider 3

Messaggio da SirCroft » 03 luglio 2007, 10:13

Grazie (...di tutto :wink: ) :D

Effettivamente sono un tipo passionale, sì, molto diplomatico (evito di discutere...anche se mi arrabbio comunque :asd: ) e leggermente ansioso (per usare un eufemismo...almeno ultimamente :asd: ).

Che bello essere qui, ragazzi!! Mi sembra proprio di stare a casa! :D

:love:

Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |

Immagine

cicio
Master TR Player
Master TR Player

Tomb Raider 3

Messaggio da cicio » 03 luglio 2007, 10:26

grazie della presentazione sir :)

Golden Reviewer (133 Golden Award) | Bronze Award 07 |

pace e bene!