Tomb Raider I Gold: Atlantis Levels
Ed eccomi arrivato alla fine
Tomb Raider: I Gold
Livello: The Hive
Tempo Trascorso: 28:10
Segreti Trovati: 0 of 1
Orario in cui si è giocato: sera dopo cena
Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame: niente
Commento al livello/impressioni: all'inizio è tanto come il livello precedente ma poi giungendo alle ultime stanze si fa un pochino più interessante... Molto impressionanti tutti quei gusci alla fine che si schiudono contemporaneamente... li ti viene da credere di essere spacciato, ma poi... Molto bella anche l'ultima stanza con l'uovo enorme che ha un che di già visto... meno male che questa volta...
Nemici Uccisi: 32
Pickups: 31
Medipack Utilizzati: un po'
Armi utilizzate: pistole, fucile e uzi
Munizioni Utilizzate: molte
Difficoltà: facile
Enigma/azione/sequenza preferito: nessuna in particolare
Enigma/azione/sequenza detestato (e quante volte l'avete ripetuto): idem
Morte più frequente: ucciso da qualche mutante o caduto nella lava cercando di evitarne qualcuno
Bronze Reviewer (21 )
Tomb Raider: I Gold
Livello: The Hive
Tempo Trascorso: 28:10
Segreti Trovati: 0 of 1
Orario in cui si è giocato: sera dopo cena
Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame: niente
Commento al livello/impressioni: all'inizio è tanto come il livello precedente ma poi giungendo alle ultime stanze si fa un pochino più interessante... Molto impressionanti tutti quei gusci alla fine che si schiudono contemporaneamente... li ti viene da credere di essere spacciato, ma poi... Molto bella anche l'ultima stanza con l'uovo enorme che ha un che di già visto... meno male che questa volta...
Nemici Uccisi: 32
Pickups: 31
Medipack Utilizzati: un po'
Armi utilizzate: pistole, fucile e uzi
Munizioni Utilizzate: molte
Difficoltà: facile
Enigma/azione/sequenza preferito: nessuna in particolare
Enigma/azione/sequenza detestato (e quante volte l'avete ripetuto): idem
Morte più frequente: ucciso da qualche mutante o caduto nella lava cercando di evitarne qualcuno
Bronze Reviewer (21 )
Tempo Trascorso Totale: 2:27:37
Tempo Trascorso Parziale: 1:05:56
Difficoltà Livelli: medio-facile
Nemici eliminati: 51
Armi Utilizzate: pistole, fucile e uzi
Medipack utilizzati: tanti... ho perso il conto
Numero Segreti: 5 of 10
Commento finale: devo dire che questo Gold non mi ha mai entusiasmato moltissimo, forse perchè è un po' troppo piatto e i limiti del motore grafico di TR1 cominciano a farsi sentire troppo... non saprei dire bene.. fatto sta che questo è l'unico episodio della saga (a parte Legend e Anniversary che non ho nemmeno finito ) che ho giocato solo una volta, questa è stata la seconda
Per l'inventario purtroppo ho fatto casino con i save e non posso recuperare i dati
Comincio a scaldare le dita per il percorso d'assalto di TR2
Bronze Reviewer (21 )
Tempo Trascorso Parziale: 1:05:56
Difficoltà Livelli: medio-facile
Nemici eliminati: 51
Armi Utilizzate: pistole, fucile e uzi
Medipack utilizzati: tanti... ho perso il conto
Numero Segreti: 5 of 10
Commento finale: devo dire che questo Gold non mi ha mai entusiasmato moltissimo, forse perchè è un po' troppo piatto e i limiti del motore grafico di TR1 cominciano a farsi sentire troppo... non saprei dire bene.. fatto sta che questo è l'unico episodio della saga (a parte Legend e Anniversary che non ho nemmeno finito ) che ho giocato solo una volta, questa è stata la seconda
Per l'inventario purtroppo ho fatto casino con i save e non posso recuperare i dati
Comincio a scaldare le dita per il percorso d'assalto di TR2
Bronze Reviewer (21 )
Tomb Raider: 1 Gold - Unfinished Business
Livello: 3° - Roccaforte di Atlantide
Tempo Trascorso: 00:40:08
Segreti Trovati: 2 di 2
Orario in cui si è giocato: intorno alle 22
Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame: niente
Commento al livello/impressioni: Non chiedetemi come ho fatto a finire il livello senza usare medipack perchè non lo so nemmeno io questo livello si può tagliare in una maniera incredibile (basta vedere Harrys ...), non credo però che era previsto dai programmatori ... cmq ho preferito giocarlo tutto senza tagliare altrimenti sarebbe stato come usare i codici ^^"
Nemici Uccisi: 29
Pickups: 55
Medipack Utilizzati: 0
Distanza Percorsa: abbastanza
Armi utilizzate: Pistole
Munizioni Utilizzate: molte
Difficoltà: difficile (per come l'ho giocato io ... )
Il segreto più facile: il 1° ... ma si può chiamare segreto?
Il segreto più difficile: il 2°
Enigma/azione/sequenza preferito: Abbassare la leva di fine livello
Enigma/azione/sequenza detestato: La grande caduta verso l'inizio del livello ke fa perdere quasi tutta la vita ...
Morte più frequente: ucciso dai mutanti
Mezzi: piedi
Filmati/cutscene: nessuno
Bronze Reviewer (10 )
Livello: 3° - Roccaforte di Atlantide
Tempo Trascorso: 00:40:08
Segreti Trovati: 2 di 2
Orario in cui si è giocato: intorno alle 22
Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame: niente
Commento al livello/impressioni: Non chiedetemi come ho fatto a finire il livello senza usare medipack perchè non lo so nemmeno io questo livello si può tagliare in una maniera incredibile (basta vedere Harrys ...), non credo però che era previsto dai programmatori ... cmq ho preferito giocarlo tutto senza tagliare altrimenti sarebbe stato come usare i codici ^^"
Nemici Uccisi: 29
Pickups: 55
Medipack Utilizzati: 0
Distanza Percorsa: abbastanza
Armi utilizzate: Pistole
Munizioni Utilizzate: molte
Difficoltà: difficile (per come l'ho giocato io ... )
Il segreto più facile: il 1° ... ma si può chiamare segreto?
Il segreto più difficile: il 2°
Enigma/azione/sequenza preferito: Abbassare la leva di fine livello
Enigma/azione/sequenza detestato: La grande caduta verso l'inizio del livello ke fa perdere quasi tutta la vita ...
Morte più frequente: ucciso dai mutanti
Mezzi: piedi
Filmati/cutscene: nessuno
Bronze Reviewer (10 )
Tomb Raider: 1 Gold - Unfinished Business
Livello: 4° - L'Alveare
Tempo Trascorso: 00:42:36
Segreti Trovati: 1 di 1
Orario in cui si è giocato: prima e dopo pranzo ...
Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame: pranzo
Commento al livello/impressioni: Bel livello anche se in alcuni punti l'ho odiato per colpa dei nemici
Nemici Uccisi: 36
Pickups: 53
Medipack Utilizzati: 0
Distanza Percorsa: molta
Armi utilizzate: Pistole
Munizioni Utilizzate: molte
Difficoltà: difficile (anche qui per come l'ho giocato
Il segreto più facile: l'unico segreto del livello
Il segreto più difficile: nessuno
Enigma/azione/sequenza preferito: rompere le uova vuote a fine livello
Enigma/azione/sequenza detestato: uccidere dei mutanti con quel poco di vita che avevo ...
Morte più frequente: ucciso dai mutanti
Mezzi: piedi
Filmati/cutscene: nessuna
Bronze Reviewer (10 )
Livello: 4° - L'Alveare
Tempo Trascorso: 00:42:36
Segreti Trovati: 1 di 1
Orario in cui si è giocato: prima e dopo pranzo ...
Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame: pranzo
Commento al livello/impressioni: Bel livello anche se in alcuni punti l'ho odiato per colpa dei nemici
Nemici Uccisi: 36
Pickups: 53
Medipack Utilizzati: 0
Distanza Percorsa: molta
Armi utilizzate: Pistole
Munizioni Utilizzate: molte
Difficoltà: difficile (anche qui per come l'ho giocato
Il segreto più facile: l'unico segreto del livello
Il segreto più difficile: nessuno
Enigma/azione/sequenza preferito: rompere le uova vuote a fine livello
Enigma/azione/sequenza detestato: uccidere dei mutanti con quel poco di vita che avevo ...
Morte più frequente: ucciso dai mutanti
Mezzi: piedi
Filmati/cutscene: nessuna
Bronze Reviewer (10 )
Tempo Trascorso Totale: 03:01:62
Tempo Trascorso Parziale: 01:23:16
Difficoltà Livelli: facile/medio/difficile
Nemici eliminati: 140
Armi Utilizzate: Pistole
Medipack utilizzati: 0
Numero Segreti: 3 di 3
Inventario al Check-Point:
Medi Pack Piccoli: 42
Medi Pack Grandi: 19
Cartucce Fucile: 146
Caricatori Magnum: 1600
Caricatori Uzi: 3900
Altro:
Fucile
Magnum
Uzi
Ecco fatto sono anche riuscito a finire il gioco senza usare medipack, usando solo le pistole e prendendo tutti i segreti ci vediamo in TR2
Bronze Reviewer (10 )
Tempo Trascorso Parziale: 01:23:16
Difficoltà Livelli: facile/medio/difficile
Nemici eliminati: 140
Armi Utilizzate: Pistole
Medipack utilizzati: 0
Numero Segreti: 3 di 3
Inventario al Check-Point:
Medi Pack Piccoli: 42
Medi Pack Grandi: 19
Cartucce Fucile: 146
Caricatori Magnum: 1600
Caricatori Uzi: 3900
Altro:
Fucile
Magnum
Uzi
Ecco fatto sono anche riuscito a finire il gioco senza usare medipack, usando solo le pistole e prendendo tutti i segreti ci vediamo in TR2
Bronze Reviewer (10 )
Sono quasi alla fine della Roccaforte di Atlantide , appena il lettore riprende a funzionare ( ) finisco questo e l'ultimo livello e posto statistiche
Devo dire che mi ricordavo il Gold del primo come uno dei miei non preferiti, mentre devo ammettere che nella prima parte con i livelli egiziani è stato bello rivisitare e vedere sotto un'altra prospettiva le zone appena viste in TR1, mentre questa parte atlantidea, rispetto alla prima volta giocata, è vissuta in maniera meno sofferta: ci sono zone simil "sparatutto" che una volta mi facevano tribolare.. ora ad anni di distanza, vuoi perché ci si impratichisce, vuoi perché il timore è diverso, quasi quasi vado "a caccia" io per prima (della serie: il mio record nel gioco di questo Reloaded è quello di raccogliere ogni item e di non lasciare nessun nemico in vita )
Golden Reviewer (157 )
Devo dire che mi ricordavo il Gold del primo come uno dei miei non preferiti, mentre devo ammettere che nella prima parte con i livelli egiziani è stato bello rivisitare e vedere sotto un'altra prospettiva le zone appena viste in TR1, mentre questa parte atlantidea, rispetto alla prima volta giocata, è vissuta in maniera meno sofferta: ci sono zone simil "sparatutto" che una volta mi facevano tribolare.. ora ad anni di distanza, vuoi perché ci si impratichisce, vuoi perché il timore è diverso, quasi quasi vado "a caccia" io per prima (della serie: il mio record nel gioco di questo Reloaded è quello di raccogliere ogni item e di non lasciare nessun nemico in vita )
Golden Reviewer (157 )
Tomb Raider: TR1 Gold
Livello: 3. Atlantean Stronghold
Tempo Trascorso: 01:10:15
Segreti Trovati: 2 di 2
Orario in cui si è giocato: sera e pausa pranzo
Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame: biscotti secchi (alla sera) e insalatona (a pranzo)
Commento al livello/impressioni: come dicevo poco sopra rispetto alla prima volta in cui l'ho giocato questa parte un po' "sparatutto" con tantissimi nemici, di cui alcuni evitabili ed altri meno , l'ho vissuta in maniera molto meno sofferta e più attiva ; rigiocandolo quello che mi ha colpito sono le numerose locazioni raggiungibili e ben difese che avrei visto bene come segreti, invece sono considerati passaggi normalissimi
Nemici Uccisi: 31
Pickups: 60
Medipack Utilizzati: 1 grande e 2 piccoli (mi pare)
Distanza Percorsa: a fare il percorso normale abbastanza
Armi utilizzate: pistole, uzi, shotgun
Munizioni Utilizzate: il giusto
Difficoltà: media
Il segreto più facile / difficile: tutti abbastanza facili, è quasi più difficile intuire il percorso che dove sono questi
Enigma/azione/sequenza preferito: strano a dirsi (per me), ma i combattimenti
Enigma/azione/sequenza detestato (e quante volte l'avete ripetuto): lo scontro finale con il centauro: non stava mai fermo per venire bene in foto
Morte più frequente: idem
Mezzi: piedi
Filmati/cutscene: //
Golden Reviewer (157 )
Livello: 3. Atlantean Stronghold
Tempo Trascorso: 01:10:15
Segreti Trovati: 2 di 2
Orario in cui si è giocato: sera e pausa pranzo
Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame: biscotti secchi (alla sera) e insalatona (a pranzo)
Commento al livello/impressioni: come dicevo poco sopra rispetto alla prima volta in cui l'ho giocato questa parte un po' "sparatutto" con tantissimi nemici, di cui alcuni evitabili ed altri meno , l'ho vissuta in maniera molto meno sofferta e più attiva ; rigiocandolo quello che mi ha colpito sono le numerose locazioni raggiungibili e ben difese che avrei visto bene come segreti, invece sono considerati passaggi normalissimi
Nemici Uccisi: 31
Pickups: 60
Medipack Utilizzati: 1 grande e 2 piccoli (mi pare)
Distanza Percorsa: a fare il percorso normale abbastanza
Armi utilizzate: pistole, uzi, shotgun
Munizioni Utilizzate: il giusto
Difficoltà: media
Il segreto più facile / difficile: tutti abbastanza facili, è quasi più difficile intuire il percorso che dove sono questi
Enigma/azione/sequenza preferito: strano a dirsi (per me), ma i combattimenti
Enigma/azione/sequenza detestato (e quante volte l'avete ripetuto): lo scontro finale con il centauro: non stava mai fermo per venire bene in foto
Morte più frequente: idem
Mezzi: piedi
Filmati/cutscene: //
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- jamesbond87
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- Iscritto il: 02 luglio 2005, 18:59
Tomb Raider: I Gold
Livello: 3° - Atlantean Stronghold
Tempo Trascorso: 00:50:28
Segreti Trovati: 2 di 2
Orario in cui si è giocato: Sera, verso 22.30
Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame: Un gelato (un condo dell’Algida )
Commento al livello/impressioni: Purtroppo devo dire che tutti i limiti dell’engine di TR1 iniziano a farsi sentire con insistenza e a minare, di conseguenza, il giudizio su questo episodio. Innanzitutto, mancando un po’ l’effetto-sorpresa, questo ritorno ad Atlantide si vive in una maniera emotivamente meno partecipe rispetto all’originale…poi il livello in sé non regala molti spunti, limitandosi a un’infinità di leve da tirare e di mutanti da abbattere. Anche stanze e ambienti non sono il massimo, sembrando (come già detto da Igor) abbastanza slegati fra loro...
Nemici Uccisi: 30 (mutanti vari, di cui 5 volanti e qualche centauro)
Pickups: 58 (4 medikit grandi, 11 piccoli, 2 munizioni uzi, 32 munizioni fucile,9 munizioni magnum)
Medipack Utilizzati: 0
Distanza Percorsa: n.d.
Armi utilizzate: pistole
Munizioni Utilizzate: n.d.
Difficoltà: bassa
Difficoltà segreti: Entrambi estremamente semplici da trovare…il primo, poi, è ridicolo
Enigma/azione/sequenza preferito: Il tuffo liberatorio a fine livello
Enigma/azione/sequenza detestato (e quante volte l'avete ripetuto): Dalla stanza con le piscine in avanti…
Morte più frequente: Un po’ coi mutanti e un po’…coi mutanti.
Mezzi: piedi
Filmati/cutscene: nessuno
Bronze Reviewer (22 )
Livello: 3° - Atlantean Stronghold
Tempo Trascorso: 00:50:28
Segreti Trovati: 2 di 2
Orario in cui si è giocato: Sera, verso 22.30
Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame: Un gelato (un condo dell’Algida )
Commento al livello/impressioni: Purtroppo devo dire che tutti i limiti dell’engine di TR1 iniziano a farsi sentire con insistenza e a minare, di conseguenza, il giudizio su questo episodio. Innanzitutto, mancando un po’ l’effetto-sorpresa, questo ritorno ad Atlantide si vive in una maniera emotivamente meno partecipe rispetto all’originale…poi il livello in sé non regala molti spunti, limitandosi a un’infinità di leve da tirare e di mutanti da abbattere. Anche stanze e ambienti non sono il massimo, sembrando (come già detto da Igor) abbastanza slegati fra loro...
Nemici Uccisi: 30 (mutanti vari, di cui 5 volanti e qualche centauro)
Pickups: 58 (4 medikit grandi, 11 piccoli, 2 munizioni uzi, 32 munizioni fucile,9 munizioni magnum)
Medipack Utilizzati: 0
Distanza Percorsa: n.d.
Armi utilizzate: pistole
Munizioni Utilizzate: n.d.
Difficoltà: bassa
Difficoltà segreti: Entrambi estremamente semplici da trovare…il primo, poi, è ridicolo
Enigma/azione/sequenza preferito: Il tuffo liberatorio a fine livello
Enigma/azione/sequenza detestato (e quante volte l'avete ripetuto): Dalla stanza con le piscine in avanti…
Morte più frequente: Un po’ coi mutanti e un po’…coi mutanti.
Mezzi: piedi
Filmati/cutscene: nessuno
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- jamesbond87
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- Iscritto il: 02 luglio 2005, 18:59
Tomb Raider: I Gold
Livello: 4° - The Hive
Tempo Trascorso: 00:55:23
Segreti Trovati: 1 di 1
Orario in cui si è giocato: Pomeriggio, mentre ascoltavo la radiocronaca delle partite di A
Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame: Niente
Commento al livello/impressioni: Appena si inizia il livello, viene istintivo esclamare “Che palle!” (letteralmente ); invece, a differenza del precedente, questo schema è tutto sommato piacevole da giocare, con una bella varietà di ambienti. Insomma, tenendo comunque conto di quanto detto prima, si è trattato di un buon finale per questo Gold.
Nemici Uccisi: 40 (mutanti vari, di cui 9 volanti e 5 centauri)
Pickups: 58 (6 medikit grandi, 9 piccoli, 25 munizioni uzi, 12 munizioni fucile,6 munizioni magnum)
Medipack Utilizzati: 0
Distanza Percorsa: n.d.
Armi utilizzate: pistole
Munizioni Utilizzate: n.d.
Difficoltà: bassa
Difficoltà segreto: Dipende tutto se ogni tanto di danno anche delle occhiate verso il basso…comunque abbastanza facile.
Enigma/azione/sequenza preferito: Tranne in un paio di circostanze, gli scontri con i mutanti sono stati divertenti visto che c’era sempre il posto tattico da dove attaccarli senza farsi un graffio
Enigma/azione/sequenza detestato (e quante volte l'avete ripetuto): nessuno in particolare
Morte più frequente: Oltre ai soliti mutanti, le palle ad inizio livello sono state devastanti!
Mezzi: piedi
Filmati/cutscene: nessuno
Bronze Reviewer (22 )
Livello: 4° - The Hive
Tempo Trascorso: 00:55:23
Segreti Trovati: 1 di 1
Orario in cui si è giocato: Pomeriggio, mentre ascoltavo la radiocronaca delle partite di A
Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame: Niente
Commento al livello/impressioni: Appena si inizia il livello, viene istintivo esclamare “Che palle!” (letteralmente ); invece, a differenza del precedente, questo schema è tutto sommato piacevole da giocare, con una bella varietà di ambienti. Insomma, tenendo comunque conto di quanto detto prima, si è trattato di un buon finale per questo Gold.
Nemici Uccisi: 40 (mutanti vari, di cui 9 volanti e 5 centauri)
Pickups: 58 (6 medikit grandi, 9 piccoli, 25 munizioni uzi, 12 munizioni fucile,6 munizioni magnum)
Medipack Utilizzati: 0
Distanza Percorsa: n.d.
Armi utilizzate: pistole
Munizioni Utilizzate: n.d.
Difficoltà: bassa
Difficoltà segreto: Dipende tutto se ogni tanto di danno anche delle occhiate verso il basso…comunque abbastanza facile.
Enigma/azione/sequenza preferito: Tranne in un paio di circostanze, gli scontri con i mutanti sono stati divertenti visto che c’era sempre il posto tattico da dove attaccarli senza farsi un graffio
Enigma/azione/sequenza detestato (e quante volte l'avete ripetuto): nessuno in particolare
Morte più frequente: Oltre ai soliti mutanti, le palle ad inizio livello sono state devastanti!
Mezzi: piedi
Filmati/cutscene: nessuno
Bronze Reviewer (22 )
- jamesbond87
- Moderator
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- Iscritto il: 02 luglio 2005, 18:59
Checkpoint finale
Tempo Trascorso Parziale: 01:45:51
Tempo Trascorso Totale: 03:40:22
Difficoltà Livelli: facile
Nemici eliminati: 70 (144)
Armi Utilizzate: pistole
Medipack utilizzati: 0
Numero Segreti: 10 di 10
Inventario finale: Pistole, Shotgun, Magnum, Uzi
Medi Pack Piccoli: 44
Medi Pack Grandi: 17
Caricatori Uzi: 41x2 (4100 colpi)
Caricatori Magnum: 34x2 (1700 colpi)
Cartucce Shotgun: 81x2 (162 colpi)
Bronze Reviewer (22 )
Tempo Trascorso Parziale: 01:45:51
Tempo Trascorso Totale: 03:40:22
Difficoltà Livelli: facile
Nemici eliminati: 70 (144)
Armi Utilizzate: pistole
Medipack utilizzati: 0
Numero Segreti: 10 di 10
Inventario finale: Pistole, Shotgun, Magnum, Uzi
Medi Pack Piccoli: 44
Medi Pack Grandi: 17
Caricatori Uzi: 41x2 (4100 colpi)
Caricatori Magnum: 34x2 (1700 colpi)
Cartucce Shotgun: 81x2 (162 colpi)
Bronze Reviewer (22 )
stat
Tomb Raider: TR1 Gold
Livello: 4. The Hive
Tempo Trascorso: 0:49.27
Segreti Trovati: 1 di 1
Orario in cui si è giocato: prima e dopo pranzo
Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame: il pranzo
Commento al livello/impressioni: Trovato quasi subito il primo segreto ci si rilassa, almeno per quanto riguarda la caccia dei segreti perché per il resto il livello ben rappresenta il nome che porta, essendo un vero e proprio "alveare" pieno di nemici di tutte le fogge
Nemici Uccisi: 34
Pickups: 44 (ho dimenticato quelli nella piscina dopo il mega scontro perché ho proseguito ricaricando il save sbagliato )
Medipack Utilizzati: un bel po', ma avevo fretta di finire e non volevo lasciare troppi sopravvissuti
Distanza Percorsa: non molta, ma tanto di cappello alla CORE che con poche stanze realizza sempre mini-avventure dal gameplay non banale e longevo
Armi utilizzate: pensatene una.. ecco, anche quella (tutte: pistole, magnum, uzi, shotgun.. quando si va a caccia lo si fa attrezzati )
Munizioni Utilizzate: molte
Difficoltà: media
Il segreto più facile: l'unico .. anche se sono infiniti i luoghi incontrati ingame che avrebbero potuto essere luoghi ideali come sede di segreti
Enigma/azione/sequenza preferito: se siete in giornata da sclero in ufficio, un livello versione sparatutto come questo è l'ideale per rilassarsi e sfogare un po' di malumore
Enigma/azione/sequenza detestato (e quante volte l'avete ripetuto): nessuno in particolare
Morte più frequente: ammazzata da attacchi multipli di atlantidei
Mezzi: piedi
Filmati/cutscene: //
Golden Reviewer (157 )
Livello: 4. The Hive
Tempo Trascorso: 0:49.27
Segreti Trovati: 1 di 1
Orario in cui si è giocato: prima e dopo pranzo
Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame: il pranzo
Commento al livello/impressioni: Trovato quasi subito il primo segreto ci si rilassa, almeno per quanto riguarda la caccia dei segreti perché per il resto il livello ben rappresenta il nome che porta, essendo un vero e proprio "alveare" pieno di nemici di tutte le fogge
Nemici Uccisi: 34
Pickups: 44 (ho dimenticato quelli nella piscina dopo il mega scontro perché ho proseguito ricaricando il save sbagliato )
Medipack Utilizzati: un bel po', ma avevo fretta di finire e non volevo lasciare troppi sopravvissuti
Distanza Percorsa: non molta, ma tanto di cappello alla CORE che con poche stanze realizza sempre mini-avventure dal gameplay non banale e longevo
Armi utilizzate: pensatene una.. ecco, anche quella (tutte: pistole, magnum, uzi, shotgun.. quando si va a caccia lo si fa attrezzati )
Munizioni Utilizzate: molte
Difficoltà: media
Il segreto più facile: l'unico .. anche se sono infiniti i luoghi incontrati ingame che avrebbero potuto essere luoghi ideali come sede di segreti
Enigma/azione/sequenza preferito: se siete in giornata da sclero in ufficio, un livello versione sparatutto come questo è l'ideale per rilassarsi e sfogare un po' di malumore
Enigma/azione/sequenza detestato (e quante volte l'avete ripetuto): nessuno in particolare
Morte più frequente: ammazzata da attacchi multipli di atlantidei
Mezzi: piedi
Filmati/cutscene: //
Golden Reviewer (157 )
Statistiche finali
Tempo Trascorso Totale: 05:02.40
Tempo Trascorso Parziale: 01:59.42
Difficoltà Livelli: media
Nemici eliminati: 65 (143)
Armi Utilizzate: Pistole, Uzi, Shotgun, Magnum
Medipack utilizzati: 3 grandi + 5 piccoli (mi sembra)
Numero Segreti: 3 di 3 (10 di 10)
Inventario al Check-Point:
Medi Pack Piccoli: 36
Medi Pack Grandi: 10
Cartucce Fucile: 0
Caricatori Magnum: 1135
Caricatori Uzi: 1973
Altro: Shotgun, Magnum, Uzi
Golden Reviewer (157 )
Tempo Trascorso Totale: 05:02.40
Tempo Trascorso Parziale: 01:59.42
Difficoltà Livelli: media
Nemici eliminati: 65 (143)
Armi Utilizzate: Pistole, Uzi, Shotgun, Magnum
Medipack utilizzati: 3 grandi + 5 piccoli (mi sembra)
Numero Segreti: 3 di 3 (10 di 10)
Inventario al Check-Point:
Medi Pack Piccoli: 36
Medi Pack Grandi: 10
Cartucce Fucile: 0
Caricatori Magnum: 1135
Caricatori Uzi: 1973
Altro: Shotgun, Magnum, Uzi
Golden Reviewer (157 )