I lavori in corso di TRO ;)

Condividete le vostre creazioni: disegni, fumetti, racconti, 3D, foto, musica o altro ispirati a TR e non / Show here your creations: art, paintings, comics, literature, 3D, photo, music or other inspired or not to TR
Avatar utente
overhill
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6109
Iscritto il: 29 giugno 2007, 20:56

Messaggio da overhill »

Be', finora ho solo trovato qualche imprecisione, ma per il resto va bene... ;)

Stai imparando... :asd:
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Messaggio da Nillc »

Sissì, intanto se non ci fossi stato io tu staresti ancora a smanettare con i codici e i programmi, e il Commissario Polloni sarebbe un freeware! 19_13 19_12




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
overhill
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6109
Iscritto il: 29 giugno 2007, 20:56

Messaggio da overhill »

Eh eh, sciemo :approved: [:^]
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Messaggio da Nillc »

Nel frattempo ho pensato a qualche titoletto per l'intera trilogia... ecco a voi qualche esempio:

- LCTR: Timeless Shadows
- LCTR: Tracks of the past
- LCTR: Quests for the Unknown
- LCTR: The endless search (eventualmente da aggiungere "of Lara Croft")

Che ne pensate?
Se qualcuno ha qualche idea la dica pure... sarà più che benvenuta. Quello che vorrei nel titolo è la rappresentazione dei segreti del passato che abbiamo trovato durante le tre avventure....




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
overhill
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6109
Iscritto il: 29 giugno 2007, 20:56

Messaggio da overhill »

Perché non un semplice

LCTR: Trilogy

Eh? :)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Messaggio da Nillc »

Sì, e poi perchè non chiamiamo tutti e tre i romanzi "LCTR: Novel"? :roll:




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
overhill
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6109
Iscritto il: 29 giugno 2007, 20:56

Messaggio da overhill »

Novel 1, Novel 2 e Novel 3 :D

... in effetti non hai tutti i torti (magari qualcuno sì, ma tutti no) :D
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Messaggio da Nillc »

Mi sa che diamo più spettacolo noi di quanto non farà il romanzo :D




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9757
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Messaggio da bashira »

Nillc ha scritto:Mi sa che diamo più spettacolo noi di quanto non farà il romanzo :D
:huahua: :huahua:

senza contare quanto è divertente stare in chat con tutti e due insieme: uno spasso unico :huahua:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Lucaraider
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2995
Iscritto il: 22 aprile 2007, 20:07

Messaggio da Lucaraider »

Nillc ha scritto: 19_13 19_12
:huahua: :huahua: :huahua: :huahua: :huahua: :huahua: :huahua: :huahua: :huahua: :huahua: :huahua: :huahua: :huahua: :huahua:
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Messaggio da Nillc »

Tornando un po' seri, voglio fare una piccola piccola premessa per prepararvi a TR:O e anche per permettervi di cominciare a teorizzare un po' su quello che vi aspetta ;)

La Lara di TR: O, come già annunciato altrove, sarà molto simile a quella Lara cupa, misteriosa e strafottente delle origini, in particolare a quella di TR2 (al quale ho giocato nelle pause di scrittura del romanzo ;)). Potremmo dire che è stata riportata a questo stadio dagli eventi narrati nei due precedenti romanzi, sicuramente, ma anche, volendo esagerare, un po' da tutti gli eventi che abbiamo vissuto assieme a lei in tutti questi anni, che le pesano un po' addosso, anche se lei non se ne rende conto.
Man mano che gli eventi la trascineranno in un vortice di situazioni sempre meno simpatiche, Lara comincerà a sentire questo peso, anche portata a questo da alcuni nemici particolarmente consci di questo fatto... e forse, per la prima volta nella sua vita, avrà paura.

E qui iniziano le domande su cui potete cominciare a riflettere: se Lara ci ha dato mille volte modo di percepirla come una donna senza paura di nulla o di nessuno, cosa pùo incuterle davvero tanto timore? E se mai nessuna situazione al mondo l'ha fermata, nemmeno la morte (come abbiamo visto in COTIM e GL, ma anche in AOD e in altre situazioni) cosa la porterà sull'orlo del baratro?
O meglio: cosa o... chi? :mumble:

Buona teorizzazione :D




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Lucaraider
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2995
Iscritto il: 22 aprile 2007, 20:07

Messaggio da Lucaraider »

O_O
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

.. suo/a figlio/a :D


Non scrivo le mille teorie che mi sono venute in mente in questi minuti sul "come" avvenga l'incontro, se sia semplicemente incinta per cause umane o surreali, o se sia il figlio/a che da un'altra dimensione arriva a turbare la sua quiete interiore, oppure altro :) , ma di sicuro visto che conoscendola nulla l'ha mai turbata, né storie d'amore, né il pericolo di morte, né incontrare la se stessa di altre dimensioni (anche se incontrare se stessa piccola forse avrebbe provocato il lei molta tenerezza), né (tutto sommato) il vedere i propri cari o i propri amici in pericolo (ha sempre mantenuto la freddezza necessaria per salvarli) .. credo che una delle cose che potrebbe provocare in lei qualche incertezza o paura potrebbe essere il doversi occupare/preoccupare di salvare il sangue del suo sangue :)




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Messaggio da Nillc »

:shock: Oh mamma, Blu, teoria affascinante ma purtroppo non corrispondente a quello che ho scritto :)
Anche se, a onor del vero... ti sei avvicinata moltissimo ;)

TRANQUILLI, non ho rispolverato nè il padre, nè la madre nè la zia nè la nonna di Lara!!! :D:D:D

EDIT: rileggendo bene, l'hai anche capito :D




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
overhill
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6109
Iscritto il: 29 giugno 2007, 20:56

Messaggio da overhill »

Ho controllato altri tre capitoli (sette, otto e nove) e adesso sono in mezzo un mucchio di amici (ma non di Lara...)

Ci sono, come detto, alcune imprecisioni e qualche piccola correzione, ma il "prodotto" è decisamente buono. E poi lavorare sul lavoro di un altro è molto più facile che farlo da zero... :)
Rispondi