[Recensioni, Discussioni e Confronti] Tomb Raider Outfits

Confronta le tue opinioni, vota e recensisci gli episodi di Tomb Raider / Compares your opinions, vote and review the Tomb Raider episodes

Moderatore: SirCroft

Avatar utente
Drew
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4323
Iscritto il: 24 agosto 2007, 00:38

Messaggio da Drew »

Per chi fosse interessato è uscito da qualche giorno l'attesissimo outfit in shorts di underworld creato da po yu (e non so perchè...ma c'è qualcosa che non mi quadra rispetto agli outfit che fa di solito... :mumble: )

http://www.trsearch.org/Items/3013


Qui c'è invece la divisa del messico di trangel....che vi conviene scaricare quando sarà ultimata per bene visto che ci sono degli errorini... :P

http://www.trsearch.org/Items/3014




Silver Reviewer (56 Silver Award)
Avatar utente
bamba
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3564
Iscritto il: 15 giugno 2008, 11:49

Messaggio da bamba »

L'outfit di PoYou è davvero carino...vadop subito a scaricarlo...quello di trangel invece non mi piace molto...il sedere,le gambe e il seno non mi piacciono molto... :P




Silver Reviewer (60 Silver Award)
Avatar utente
deskj
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3004
Iscritto il: 09 giugno 2004, 18:31

Messaggio da deskj »

idem :P però ci ha messo tanto impegno, poverino :asd:

è che quando si modifica il fisico di lara è meglio averla davanti nella sua interezza

credo che trangel modifica le mesh una alla volta non rendendosi conto molto bene delle proporzioni

invece esportando lara skin e skin joints in max con trview si lavora molto meglio :P
Avatar utente
Drew
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4323
Iscritto il: 24 agosto 2007, 00:38

Messaggio da Drew »

Però la testa di poyu vista da dietro...mi sembra piccola rispetto al resto del corpo...non so magari ci vedo male io :asd:

@Deskj:per caso esiste un programma che ti permette di ritexturizzare lara vedendo tutte le mesh assieme?
Perchè con stripx mi viene incasinato...cioè lavorerei meglio vedendo lara tutta da un pezzo invece che in singole mesh..non so se mi spiego.




Silver Reviewer (56 Silver Award)
Avatar utente
deskj
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3004
Iscritto il: 09 giugno 2004, 18:31

Messaggio da deskj »

puoi usare 3dsmax per texturizzare lara (con l'uvw map) e poi quando è finita, usare photoshop e il suo crop tool per "riconvertire" il tutto alla texturizzazione classica dei wad, ovvero una tex per faccia :D
lavoro lungo ma che da risultati ottimi :P
Avatar utente
Drew
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4323
Iscritto il: 24 agosto 2007, 00:38

Messaggio da Drew »

Ok mi manca tutto :asd:




Silver Reviewer (56 Silver Award)
Avatar utente
deskj
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3004
Iscritto il: 09 giugno 2004, 18:31

Messaggio da deskj »

ma no non è niente di assurdo :P

solo che per esportare il modello in max perora si può usare solo trview che crasha l'80% delle volte, nonchè 99,9% con gli outfit highpoly xD
dobbiamo aspettare che monty finisca di fare il suo tool, allora non sarà un problema :D
Avatar utente
Drew
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4323
Iscritto il: 24 agosto 2007, 00:38

Messaggio da Drew »

E senti una cosuccia...nelle immagini dei tuoi outfit Lara è tipo messa in posa...ma come fai?Usi wadmerger e crei un'animazione con lo stesso frame?




Silver Reviewer (56 Silver Award)
Avatar utente
deskj
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3004
Iscritto il: 09 giugno 2004, 18:31

Messaggio da deskj »

argh i miei outfit di quando ero un bimbominkia :D
sono una nota dolente :D

cmq basta che sostituisci l'animazione di quando respira (era la 111? BOH chi se lo ricorda più :P) con un frame nella posizione che vuoi, e dopo la inquadri con una telecamera fissa :P
Poldo
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1308
Iscritto il: 13 agosto 2008, 20:18

Messaggio da Poldo »

Ma l'installazione per Dxtre3D? :mumble:




Bronze Reviewer (12 Bronze Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9043
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Messaggio da Nillc »

Poldo, ma i verbi e le argomentazioni? :mumble: :D




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Poldo
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1308
Iscritto il: 13 agosto 2008, 20:18

Messaggio da Poldo »

Avatar utente
deskj
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3004
Iscritto il: 09 giugno 2004, 18:31

Messaggio da deskj »

forse dato il contesto ti riferisci a come usare uno di questi outfit per l'unofficial editor? (forse :P)
ma per quello che hai scritto la tua domanda può significare di tutto, cerca di essere più preciso :D
Poldo
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1308
Iscritto il: 13 agosto 2008, 20:18

Messaggio da Poldo »

Si l'intallazione degli outfit per l'unofficial level editor [:^]




Bronze Reviewer (12 Bronze Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9043
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Messaggio da Nillc »

deskj ha scritto:forse dato il contesto ti riferisci a come usare uno di questi outfit per l'unofficial editor? (forse :P)
ma per quello che hai scritto la tua domanda può significare di tutto, cerca di essere più preciso :D
Precisamente. Poldo, ma perchè caspita non leggi post più lunghi di due righe? Ti fanno male gli occhietti forse? Ieri ti ho scritto un panegirico immenso, ma tu l'hai tranquillamente ignorato.

E mi fermo qui, sennò non leggi nemmeno questo ;)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Rispondi