Figure di M...

Non solo Lara Croft: attualità, cultura, curiosità, sport e molto altro / Beyond Lara Croft: news, shows, curiosity, sport and more
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Re: Figure di M...

Messaggio da Nillc »

... E con il computer ben girato verso la porta d'ingresso :D Vabbè...




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Walrus
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5361
Iscritto il: 24 gennaio 2005, 13:13

Re: Figure di M...

Messaggio da Walrus »

Ahahah, come l'ho vista ho subito pensato all'ultima FDM qui postata XD

Immagine




Guest Reviewer (6)
Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

Re: Figure di M...

Messaggio da Gab »

Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Re: Figure di M...

Messaggio da Nillc »

Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Re: Figure di M...

Messaggio da Nillc »

Fresca di ieri sera :D

Ero uscito con degli amici e l'appuntamento era a Bari, in un parcheggio così centrale che molto spesso ci si dà appuntamento là... tuttavia esso si trova in una zona non proprio fiorente della città, tristemente famosa per furti d'auto ecc.
Arrivo e parcheggio in un posto effettivamente molto buio e distante dalle auto dei miei amici, così uno di essi mi consiglia di prendere la mia e spostarla più vicina, sotto ad un palo della luce tanto da farla rimanere ben in vista e poco appetibile a eventuali ladri.
Eseguo e questo mio amico mi aiuta anche a fare manovra; contemporaneamente arriva un'altra auto e parcheggia poco distante da me.
Una volta terminata l'azione esco e mi avvicino al mio amico... in quella anche il conducente dell'altra auto si avvicina e tende un euro al mio amico :shock: l'aveva scambiato per un parcheggiatore abusivo :asd:




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Lory78
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3353
Iscritto il: 10 agosto 2011, 22:05


Re: Figure di M...

Messaggio da Lory78 »

Ma poverino :lol: , l'euro l'ha accettato? XD




Platinum Reviewer (434 Platinum Award) :: Best Reviewer Jan - Nov 2021 :: | Silver Award 17 - 20 || Bronze Award 15 - 16 - 18|
Immagine
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Re: Figure di M...

Messaggio da Nillc »

No, ma ovviamente tutti lo avevamo incitato a prenderlo :D




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
overhill
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6109
Iscritto il: 29 giugno 2007, 20:56

Re: Figure di M...

Messaggio da overhill »

Che barbone: un euro?! Ma si danno almeno cinque euro!

:asd:
Avatar utente
Ranpyon
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1940
Iscritto il: 05 dicembre 2006, 12:08

Re: Figure di M...

Messaggio da Ranpyon »

L'altra volta ho fatto una splendida figura con un cliente al telefono. Mi chiede di parlare con un mio collega, ed io rispondo che non era possibile perché quel collega era a casa con la febbre. Lui mi chiede: "Posso chiamarlo sul cellulare?" ed io: "Sì, sì, chiamilo pure!" Mi sono resa immediatamente conto della gran figura da cioccolataia, quindi mi sono affrettata a rettificare: "Ehm, cioé, lo chiami pure, lo chiami pure!!!"
Roba da matti... tra l'altro non mi è MAI capitato di dire uno strafalcione del genere prima d'ora! :asd:
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: Figure di M...

Messaggio da Blu »

eheheheh :asd: .. può capitare, tra mille cose da seguire e telefonate improvvise, tranquilla :D .. più che altro povero il collega, 'ché con la febbre viene chiamato pure dal cliente XD
Nillc ha scritto:Una volta terminata l'azione esco e mi avvicino al mio amico... in quella anche il conducente dell'altra auto si avvicina e tende un euro al mio amico :shock: l'aveva scambiato per un parcheggiatore abusivo :asd:
ahahahah :D .. tremendo XD (almeno se gli va male il lavoro sa di avere un futuro assicurato :asd: )




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Re: Figure di M...

Messaggio da Nillc »

Non è proprio una FdM ma ci sta tutta :D

Ieri mia mamma ha accompagnato le sue classi in gita alla Certosa di Padula; la guida ha raccontato ai bambini che i monaci avevano l'abitudine, quando si incrociavano nei corridoi, di salutarsi con la frase "Memento Mori", ossia "ricordati che devi morire".
Ora, poco dopo una bambina che evidentemente era stata particolarmente galvanizzata da questo particolare, ha visto un vecchietto passare contro il loro gruppo e l'ha salutato gridandogli "Ricordati che devi morire!" :shock:
Vi lascio immaginare la reazione del vecchietto :D

Ora che mi ricordo, quando ci andai io una mia compagna di classe sosteneva che avremmo visitato la CRESCENZA di Padula... aveva sbagliato formaggio :D




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Lory78
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3353
Iscritto il: 10 agosto 2011, 22:05


Re: Figure di M...

Messaggio da Lory78 »

:shock: Chissà il vecchietto come c'è rimasto male :?




Platinum Reviewer (434 Platinum Award) :: Best Reviewer Jan - Nov 2021 :: | Silver Award 17 - 20 || Bronze Award 15 - 16 - 18|
Immagine
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: Figure di M...

Messaggio da Blu »

eheheheh :asd: , i bambini sono pazzeschi XD :D (avrei voluto vedere la sua faccia sorpresa :asd: )




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
overhill
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6109
Iscritto il: 29 giugno 2007, 20:56

Re: Figure di M...

Messaggio da overhill »

Io avrei voluto vedere dove ha messo le mani... :D
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Re: Figure di M...

Messaggio da Nillc »

Sto monopolizzando il topic :asd:

Ieri esco per la solita passeggiata mattutina con Floriana: andiamo al solito bar, alla ricevitoria per la ricarica e all'ottico. Siamo quasi tornati a casa quando la vedo cercare spasmodicamente nella borsetta il suo cellulare. Dopo diversi minuti di panico, mi chiede di tornare indietro in tutti i posti dove siamo stati per tentare di rintracciarlo.
Al bar non si è visto, all'ottica nemmeno; alla ricevitoria Flo ha la brillante idea di chiedermi di squillarle. Il telefono suona, quindi è in quella zona.
Si avvicina al bancone e chiede del suo cellulare, ma nemmeno il gestore l'ha visto; allora mi chiede di rifarle uno squillo, il telefono si risente suonare e...
"Signorina, ma ce l'ha in mano..." dice il gestore.
Per tutto il tempo l'aveva avuto lei!




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Rispondi