Help Font!!!! Cercasi Showcard Gothic disperatamente!

Il BVZM nei guai, ché non c'ha voglia di ritracciare in Illustrator.

Condividete le vostre creazioni: disegni, fumetti, racconti, 3D, foto, musica o altro ispirati a TR e non / Show here your creations: art, paintings, comics, literature, 3D, photo, music or other inspired or not to TR
Rispondi
Avatar utente
BVZM
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 382
Iscritto il: 27 agosto 2007, 19:08

Help Font!!!! Cercasi Showcard Gothic disperatamente!

Messaggio da BVZM »

Salve, sono il vostro BVZM, l'Aiazzone del buonumore, l'omino del subbuteo della grafica italiana, il Petrolini della t-shirt stampata, il Materazzi dell'impaginazione, il Piero Chiambretti della Riviera del Brenta e quant'altri aspetti sotto i quali mi conoscete.
Questa volta ho un problema, e non è uno dei soliti problemi di cuore, che per quello al limite parlo col mio cardiologo.
Mi serve un font dal nome, per altro molto simpatico, di SHOWCARD GOTHIC.
Non mi riesce di scovarlo "aggratise" in rete.
Egli appare sotto queste sembianze:
Immagine
Qualcuno può aiutarmi?
Non è una questione di vita e di morte, ma mi eviterebbe di doverlo ritracciare in una giornata di lavoro caotica come questa, nella quale comincio ad avere le visioni visti gli arretrati che ho da espletare (e non fate battute, parlavo di lavoro).
Chi mi aiuta?
No grassi, no pelosi, gradita foto, astenersi perditempo (come al solito, insomma).
Grazie anticipare per la solerte collaborazione, sento già di amarvi, ma esco da una storia, sono un po' confuso e devo stare un po' da solo. Fa lo stesso se rimaniamo solo amici?

Ah dimenticavo, va benissimo un link per il download o una mail col font direttamente alla vostra e-ail dell'amore che è sempre: macmirko@hotmail.com
Non so cosa fare dopo la scuola dell'obbligo, nel frattempo mi sono preso un trentennio sabbatico.
http://www.facebook.com/ziomirko
http://www.ziomirko.it
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Rispondi