[Romanzo] Il vizio dell'odio

Condividete le vostre creazioni: disegni, fumetti, racconti, 3D, foto, musica o altro ispirati a TR e non / Show here your creations: art, paintings, comics, literature, 3D, photo, music or other inspired or not to TR
Rispondi
Avatar utente
overhill
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6109
Iscritto il: 29 giugno 2007, 20:56

[Romanzo] Il vizio dell'odio

Messaggio da overhill »

E chi resisteva più? :)
Ho fatto la prima verifica a tempo di record, perché volevo a tutti i costi iniziare a pubblicare questo lavoro, che ritengo un buon lavoro :)
Troverete sicuramente qualche piccolo errore, qualche pasticcio sulle sequenza, ma per la maggior parte è a posto.
Preavviso solo che in alcuni punti il racconto è un po' crudo e potrebbe creare panico, giramenti di testa, aborti spontanei e fughe di massa da cittadine al di sotto dei 30.000 abitanti.
Quindi, se non siete incinti e abitate in città, leggete tranquilli!
:asd:

(tolto l'allegato)
Ultima modifica di overhill il 17 dicembre 2007, 18:27, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Manu Croft
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1160
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 20:08

Messaggio da Manu Croft »

Avatar utente
overhill
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6109
Iscritto il: 29 giugno 2007, 20:56

Messaggio da overhill »

FERMI!!!


Porca pupazza! Ho scoperto stamattina che nel testo c'è una svista piuttosto grossa, che potrebbe cambiare il senso di tutto!
NON LEGGETE E CANCELLATE!!!

E soprattutto scusatemi. E pensare che quando ho messo quella parola ho pensato "siamo rimasti in tre in Italia a usare XXXXXXX: io, Max e Napolitano..." :asd:
Solo che quando ho dovuto cambiare quella certa caratteristica, ho fatto il "ricerca e modifica", ma senza ricordare di avere usato quella parola lì...
Quando sarà tutto finito ve lo spiego con Calma, se mi aiuta, altrimenti spero almeno che non ci sia Ansia...

Qui trovate la versione già corretta :)
Allegati
Il vizio dell'odio - 001.zip
Copertina e primo capitolo
(97.83 KiB) Scaricato 121 volte
Avatar utente
Zephiro
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 716
Iscritto il: 08 novembre 2004, 22:24

Messaggio da Zephiro »

WAAAAAAAAAA
non vedo l'ora di andare avanti nella lettura!!!! :D
è la prima storia che leggo di Polloni lo ammetto :oops: chiedo venia....
colpa mia che non frequentavo molto il forum prima....ma questo racconto mi sta appassionando.scrivi molto bene over! è molto fluido e viene proprio voglia di leggere....quindi....aspetto la prossima parte!!! :approved:
Avatar utente
overhill
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6109
Iscritto il: 29 giugno 2007, 20:56

Messaggio da overhill »

Zephiro! Benvenuta nel club delle mie numerose fan!
Sono certo che saranno ENTRAMBE contente di accoglierti :asd:

Nel frattempo ecco il secondo capitolo :)
Allegati
Il vizio dell'odio - 002.zip
(78.03 KiB) Scaricato 103 volte
Ciao a tutti

Mario Overhill

Da soli si va più veloce. Insieme si va più lontano.
[Proverbio Africano]
Avatar utente
Zephiro
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 716
Iscritto il: 08 novembre 2004, 22:24

Messaggio da Zephiro »

WOW il secondo capitolo!!!!
ma EHM.... :roll:
come dire....:mumble: benvenutA....ehm...hai per caso controllato il mio profilo???XD
sono un ragazzO :huahua:
ahahahahah
non fa niente... :D
tanto zia bash mi conosce già...e so che anche lei è una grande fan (a dire il vero era stata proprio lei a parlarmi delle avventure di Polloni un po' di tempo fa se ricordo bene). mi dispi ma non credo di poter entrare nel fan club femminile, al massimo come socio aggiunto :asd:
comunque adesso ho appena scaricato il capitolo...mi sa che me lo stampo e me lo porto a lezione per leggerlo :approved:
poi ti faccio sapere cosa ne penso. buona giornata. :hello:
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9757
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Messaggio da bashira »

:D Ciao Zephiruccia di zia :D

eheh Si Over, Zephiro è un maschietto, uno dei miei tanti nipoti acquisiti qui su Asp.. :D

Meno male che ieri non ho avuto il tempo di leggere il capitolo sbagliato ehehe , cioè stavo iniziando, poi una serie di contrattempi mi hanno bloccata.. saràò un segno del destino?.. una mano dall'alto che ha voluto che io NON leggessi l'errore?... Sarà Calma che ha suggerito ad Imprevisto di fare suonare Citofono?

Ai posteri l'ardua sentenza... a noi la lettura del capitolo corretto.. :D




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
overhill
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6109
Iscritto il: 29 giugno 2007, 20:56

Messaggio da overhill »

Occavolo, Zephiro!
Scusamissimi!
Sinceramente non ho controllato il profilo e il nome mi dava un'idea di femminilità :)
E' vero anche che in un forum genere, età e cose come gobbe e colore dei capelli contano molto poco ;)
In ogni caso benvenutO nel mio fan-club :D
Avatar utente
Zephiro
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 716
Iscritto il: 08 novembre 2004, 22:24

Messaggio da Zephiro »

Non ti preoccupare over :D
sei perdonato :lol:
anzi no,per farti perdonare dovrai continuare a scrivere come fai finora perchè questa storia mi piace un sacco. oggi sono corso a lezione a leggere il secondo capitolo...(ehm, dovevo dire a seguire aattentaaaaameeeenteee la lezione della prima ora :asd: )
accidenti. ora mi hai lasciato proprio in sospeso sul cosa accadrà dopo (non scrivo nulla qua per non rovinare la lettura agli altri). in 5 secondi avevo già letto tutto...e l'ho riletto ancora una volta. eheh
forza che Polloni penso dovrà risolvere un bel caso! :sbam:
Avatar utente
overhill
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6109
Iscritto il: 29 giugno 2007, 20:56

Messaggio da overhill »

Oh, ma se poi ti bocciano non mi dare la colpa, ne? :D
Avatar utente
overhill
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6109
Iscritto il: 29 giugno 2007, 20:56

Messaggio da overhill »

Bene bene, siamo già al terzo capitolo...

Non vi dico nulla su quello che capiterà qui, ma consiglio i deboli di cuore di leggerla in fretta... :o
Allegati
Il vizio dell'odio - 003.zip
(69.31 KiB) Scaricato 101 volte
Avatar utente
overhill
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6109
Iscritto il: 29 giugno 2007, 20:56

Messaggio da overhill »

Oggi capitolo corto, ma intenso: abbiamo lasciato Polloni in una cantina in pessima compagnia... ma ancora non sappiamo se e quando ne uscirà... e cosa capiterà nel buio...

;)

Un piccolo aneddoto veloce: ho lasciato il nostro commissario in quella cantina per un paio di mesi :) Tanto ci ho messo per elaborare cosa far succedere e come terminare questa parte. Naturalmente Max mi ha dato una mano nella logica degli avvenimenti.
Allegati
Il vizio dell'odio - 004.zip
(76.38 KiB) Scaricato 115 volte
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9757
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Messaggio da bashira »

Un piccolo aneddoto veloce: ho lasciato il nostro commissario in quella cantina per un paio di mesi
ù

Spero che almeno ci fosse del buon vino ehehhe

Ho scaricato i capitoli, appena sono traquilla me li leggo.. sempre con Calma.. :D

PS: devo ancora finire la precendete avventura.. me l'ero conservata per il mio ricovero in H, ma visto che ancora non mi chiamano .. me la leggerò ora prima di iniziare a leggere questa :approved:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Zephiro
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 716
Iscritto il: 08 novembre 2004, 22:24

Messaggio da Zephiro »

ehi!!!io aspettavo proprio il quarto capitolo!! :D
bene bene leggerò....
Avatar utente
overhill
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6109
Iscritto il: 29 giugno 2007, 20:56

Messaggio da overhill »

Vediamo se Polloni si riprende... ;)
Allegati
Il vizio dell'odio - 005.zip
(71.72 KiB) Scaricato 103 volte
Rispondi