La storia più bella

Quale capitolo è il racconto migliore?

Confronta le tue opinioni, vota e recensisci gli episodi di Tomb Raider / Compares your opinions, vote and review the Tomb Raider episodes

Moderatore: SirCroft

La storia migliore

Tomb Raider
1
5%
Il Pugnale di Xian
1
5%
Le Avventure di Lara Croft
2
10%
The Last Revelation
6
30%
Chronicles
0
Nessun voto
The Angel Of Darkness
6
30%
Legend
4
20%
Anniversary
0
Nessun voto
 
Voti totali: 20

Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Final Danielecker ha scritto:Tomb raider 3 perchè offre l'occasione di girare i quattro angoli del mondo con livelli sempre belli e originali alla ricerca di 4 pietre...davvero molto intrigante :)
C'è da dire che quell'episodio, da un punto di vista puramente narrativo, lascia dei bei buchi di incomprensione, secondo me... :?




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
TombM4ster
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1553
Iscritto il: 04 novembre 2007, 14:52

Messaggio da TombM4ster »

E cioe? Uhm.. boh, non credo :D :D Quali dici in particolare?

Comqunue la trama migliore è quella dell AOD sicuramente, non ce paragone.. poi andrebbe collocata quella di TR4, molto vicina a film come la Mummia (li AMO) e per finire quella di Legend! ^^




Silver Reviewer (64 Silver Award)
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

TombM4ster ha scritto:E cioe? Uhm.. boh, non credo :D :D Quali dici in particolare?
L'idea di come gli artefatti arrivano non è spiegata benissimo, ad esempio...Punta molto di più sul "drammatico" che sul chiaro, ecco...




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
TombM4ster
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1553
Iscritto il: 04 novembre 2007, 14:52

Messaggio da TombM4ster »

Ah bhe, in un qual modo gli artefatti sono stati portati a Londra dai 4 marinai di Darwin. :D

Il come e il perchè siano caduti in mani sbagliate (quello del Nevada in effetti non so spiegarlo!) non è mai stato rivelato.. :)




Silver Reviewer (64 Silver Award)
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Esatto...è di questo genere di "buchi" che parlo :D




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
TombM4ster
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1553
Iscritto il: 04 novembre 2007, 14:52

Messaggio da TombM4ster »

Allora hai perfettamente ragione! :D

Certo, mi sarebbe piaciuto di piu la storia di Chronicles, se avrebbero approfondito le vicende.. l'unica cosa certa è che l'Iride è stato recuperato tra TR2 e TR3 e quella di Roma prima di TR1...

ma allora, come fa Pierre a salvarsi dal precipizio, se appare in TR1? (Larson viene solo sballotollato dai draghi)

quando avvengono (in ordine cronologico) le vicende del sottomarino russo e dell'isola stregata? Avrebbero potuto dire di piu sui personaggi di contorno, come JeanYves, il prete e l'"altro" (non ricordo come si chiami) :asd:




Silver Reviewer (64 Silver Award)
Avatar utente
Delta
Moderator
Moderator
Messaggi: 7444
Iscritto il: 23 maggio 2006, 22:22

Messaggio da Delta »

TombM4ster ha scritto: Certo, mi sarebbe piaciuto di piu la storia di Chronicles, se avrebbero approfondito le vicende.. l'unica cosa certa è che l'Iride è stato recuperato tra TR2 e TR3 e quella di Roma prima di TR1...
Come fai a saperlo per certo? o_O
TombM4ster ha scritto:ma allora, come fa Pierre a salvarsi dal precipizio, se appare in TR1? (Larson viene solo sballotollato dai draghi)
Io ero riuscito a cadere di sotto senza far morire Lara [:^]
TombM4ster ha scritto:quando avvengono (in ordine cronologico) le vicende del sottomarino russo e dell'isola stregata? Avrebbero potuto dire di piu sui personaggi di contorno, come JeanYves, il prete e l'"altro" (non ricordo come si chiami) :asd:
Jean Yves c'è solo nella versione beta (immagino) di TR5 che ho io :asd: in tutti gli altri TR5 che ho visto c'è Charles Kane al suo posto ...




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Delta ha scritto:
TombM4ster ha scritto: Certo, mi sarebbe piaciuto di piu la storia di Chronicles, se avrebbero approfondito le vicende.. l'unica cosa certa è che l'Iride è stato recuperato tra TR2 e TR3 e quella di Roma prima di TR1...
Come fai a saperlo per certo? o_O
Già :mumble:
Delta ha scritto:
TombM4ster ha scritto:ma allora, come fa Pierre a salvarsi dal precipizio, se appare in TR1? (Larson viene solo sballotollato dai draghi)
Io ero riuscito a cadere di sotto senza far morire Lara [:^]
Anch'io :asd:
Delta ha scritto:
TombM4ster ha scritto:quando avvengono (in ordine cronologico) le vicende del sottomarino russo e dell'isola stregata? Avrebbero potuto dire di piu sui personaggi di contorno, come JeanYves, il prete e l'"altro" (non ricordo come si chiami) :asd:
Jean Yves c'è solo nella versione beta (immagino) di TR5 che ho io :asd: in tutti gli altri TR5 che ho visto c'è Charles Kane al suo posto ...
Anch'io avevo l'edit beta di Chronicles...E c'era Jean Yves anche nel mio...Solo che era in Inglese e, all'epoca, non ci capivo nulla :asd:




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
TombM4ster
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1553
Iscritto il: 04 novembre 2007, 14:52

Messaggio da TombM4ster »

Perchè in TR3 nella casa di Lara c'è L'iride! Si capisce che Lara l'abbia gia preso da Werner (infatti in TR4 Lara lo abbandona li, quindi non puo essere stata lei a prenderlo)

Bhe però nella cutscens, quando Pierre cade si sente un sonoro "crack", il solito di quando Lara si spezza il collo cadendo :asd:



Si, per il fatto di Jean Yves hai ragione tu, in Chronciles non c'è, fa la sua comparsa invece Charles Kane (che non si sa chi è lo stesso) :asd:




Silver Reviewer (64 Silver Award)
[img]http://i39.tinypic.com/2ajyt95.jpg[/img]

« Wanna stay right here
'Til the end of time 'till the earth stops turning
I'm gonna love you till the seas run dry
I've found the one I've waited for. »

[img]http://i39.tinypic.com/23hn58h.gif[/img]
Avatar utente
Delta
Moderator
Moderator
Messaggi: 7444
Iscritto il: 23 maggio 2006, 22:22

Messaggio da Delta »

SirCroft ha scritto:
Delta ha scritto:
TombM4ster ha scritto:quando avvengono (in ordine cronologico) le vicende del sottomarino russo e dell'isola stregata? Avrebbero potuto dire di piu sui personaggi di contorno, come JeanYves, il prete e l'"altro" (non ricordo come si chiami) :asd:
Jean Yves c'è solo nella versione beta (immagino) di TR5 che ho io :asd: in tutti gli altri TR5 che ho visto c'è Charles Kane al suo posto ...
Anch'io avevo l'edit beta di Chronicles...E c'era Jean Yves anche nel mio...Solo che era in Inglese e, all'epoca, non ci capivo nulla :asd:
Si, anche il mio è in inglese ed è per PS1, ci sono alcune differenze anche in game e negli FMV si sente la musica di TR1 :huahua:




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Avatar utente
TombM4ster
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1553
Iscritto il: 04 novembre 2007, 14:52

Messaggio da TombM4ster »

Io non ricordo O__o Anchio avevo la versione PS1, ma non c'era nulla di che! :shock:




Silver Reviewer (64 Silver Award)
Avatar utente
Delta
Moderator
Moderator
Messaggi: 7444
Iscritto il: 23 maggio 2006, 22:22

Messaggio da Delta »

TombM4ster ha scritto:Perchè in TR3 nella casa di Lara c'è L'iride! Si capisce che Lara l'abbia gia preso da Werner (infatti in TR4 Lara lo abbandona li, quindi non puo essere stata lei a prenderlo)
Ahh ecco, vabbè però può essere che l'ha preso anche prima di TR2, potrebbe averlo messo da qualche altra parte in TR2 :asd:
TombM4ster ha scritto:Bhe però nella cutscens, quando Pierre cade si sente un sonoro "crack", il solito di quando Lara si spezza il collo cadendo :asd:
Vero ... vabbè si è solo rotto qualcos'altro :asd:
TombM4ster ha scritto:

Si, per il fatto di Jean Yves hai ragione tu, in Chronciles non c'è, fa la sua comparsa invece Charles Kane (che non si sa chi è lo stesso) :asd:
Se non ricordo male Jean Yves è una persona realmente esistente e non voleva essere presente in un game :asd:




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Avatar utente
Delta
Moderator
Moderator
Messaggi: 7444
Iscritto il: 23 maggio 2006, 22:22

Messaggio da Delta »

TombM4ster ha scritto:Io non ricordo O__o Anchio avevo la versione PS1, ma non c'era nulla di che! :shock:
Forse non era la versione beta :)




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Delta ha scritto:
TombM4ster ha scritto:Io non ricordo O__o Anchio avevo la versione PS1, ma non c'era nulla di che! :shock:
Forse non era la versione beta :)
Già :)




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Rispondi