[NGLE Game Engine] Proposte, Aggiornamenti & Bug Reports
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Moderatori: Raidermatty, Taras, LoreRaider, Delta, Paolone
Re: [NGLE Game Engine] Proposte, Aggiornamenti & Bug Reports
non mi funzionano più i param rotate per gli statici del primo livello.. qualcuno ha verificato qualcosa di simile? gli attivatori sono sia per lara che per alcune flyby..
Re: [NGLE Game Engine] Proposte, Aggiornamenti & Bug Reports
abbiamo iniziato finalmente Paolone mi ha detto che è "pronto", e ha voluto che gli facessi un "riassunto" delle puntate precedenti gli ho appena scritto tutto e gli ho ricordato il contenuto dei file che gli ho spedito ormai oltre un anno fa gli ho riassunto le "istruzioni" che cmq sono tutte contenute in un file di excel molto ampio e dettagliato, sempre inserito in quello zip file di fine luglio 2010 vediamo cosa mi risponde, vi tengo aggiornati compatibilmente col fatto che voglio che sia sempre una "sorpresa"psiko ha scritto:sono riuscito a strappargli una promessa! la seconda release (non questa imminente, ma la prossima ancora) avrà davvero quella sorpresa che vi ho anticipato! Non vedo l'ora, anche se sarà dura sistemare tutto, ma già solo questa penso che sarà sufficiente come "novità"
Re: [NGLE Game Engine] Proposte, Aggiornamenti & Bug Reports
Ma non si può sapere nemmeno cosa dovrebbe riguardare? Tipo la grafica, oppure oggetti nuovi, animazioni ecc.?
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Re: [NGLE Game Engine] Proposte, Aggiornamenti & Bug Reports
ogni accenno è un grande indizio, speriamo si possa fare, piuttosto
Re: [NGLE Game Engine] Proposte, Aggiornamenti & Bug Reports
Lol, qualcuno mi spiega perché NG_Center nella disinstallazione programmi occupa 60.2GB e me lo ritrovo con 3 voci in elenco?
Mi auguro che sia solo un errore di Vista, anche se cmq non mi spiego come la mia unità C: da 160Gb ne abbia liberi solo 14
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Mi auguro che sia solo un errore di Vista, anche se cmq non mi spiego come la mia unità C: da 160Gb ne abbia liberi solo 14
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Re: [NGLE Game Engine] Proposte, Aggiornamenti & Bug Reports
lol Io ne ho ben 4 installati, e uso Windows 7 e in C:\Program Files\ ho una cartella NG_Center e una cartella NG_Scripter
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Re: [NGLE Game Engine] Proposte, Aggiornamenti & Bug Reports
A me ne dà tre fra cui due non da il peso mentre il terzo mi dice 43 mega..
Re: [NGLE Game Engine] Proposte, Aggiornamenti & Bug Reports
Forse è un errore del setup di installazione, il peso delle cartelle sul mio pc non supera i 50Mb (eccetto quella del TRLE che si frega 18GB, ma solo perché conservo tutta la grafica e le varie versioni dei livelli lì dentro). È un bug senz'altro che non capisco da cosa dipenda (non da installazioni successive, ho reinstallato l'intero TRLE in occasione del penultimo aggiornamento). Beh, è segnalato ora... Forse Paolone può sistemarlo senza problemi, anche se non è così importante
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Re: [NGLE Game Engine] Proposte, Aggiornamenti & Bug Reports
E' capitato pure a me e nel mio portatile (che è un "veterano") c'è ancora XP.
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Re: [NGLE Game Engine] Proposte, Aggiornamenti & Bug Reports
Caso chiuso allora: credo proprio che il setup (non direttamente quello dell'MK, ma l'update di NG center) si inserisce con una dimensione spropositata nell'elenco delle disinstallazioni... Magari è solo che il valore fornito è moltiplicato per tot o ci sono più zeri del dovuto
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Re: [NGLE Game Engine] Proposte, Aggiornamenti & Bug Reports
come sappiamo ngle provoca qualche problema nella visualizzazione dell'inventario a monitor con risoluzioni strane come 1366*768. Sempre a queste risoluzioni se si passa al desktop con alt *più* d e si ritorna poi al livello l'immagine appare corrotta. Ho notato curiosamente che questi problemi non si verificano con un exe patchato del trep. Sarebbe molto gentile da parte di paolone se potesse lavorare ad un fix.
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Re: [NGLE Game Engine] Proposte, Aggiornamenti & Bug Reports
Ho saputo, veramente da un po', che dovrà uscire la versione 1.2.2.7. e che riguarderà la "customization" dei nemici e dei veicoli
Non vedo l' ora che esca
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Re: [NGLE Game Engine] Proposte, Aggiornamenti & Bug Reports
ci sarà la possibilità di creare qualsiasi tipo di veicolo si vuole, per aria, terra, acqua in superficie, acqua in immersione. Ognuno potrà essere personalizzato in modo anche da avere veicoli ibridi o anfibi. Non è semplicissimo, ma ho letto le istruzioni che ci saranno nella prossima dll, e devo dire che la soluzione è praticamente perfetta, solo che bisogna lavorarci molto, e non aspettatevi che sarà immediato. Per esempio, se il vostro veicolo ha 10 animazioni, dovrete sistemare tutte e dieci le animazioni, una ad una, nello script. Quindi gli script diverranno lunghissimi, ma per questa eventualità c'è una nuova funzione, quella di importare parti di script da altri txt. Quindi, per scambiarci un veicolo nuovo, ad esempio, basterà scambiarci il wad e aggiungere il txt esterno con tutta la parte di codice script del veicolo stesso
Quindi persone molto esperte potranno crearli (io ho in mente già un secondo veicolo), ma molti altri potranno inserirli con pochi passaggi
Quindi persone molto esperte potranno crearli (io ho in mente già un secondo veicolo), ma molti altri potranno inserirli con pochi passaggi
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Re: [NGLE Game Engine] Proposte, Aggiornamenti & Bug Reports
Ma quindi si potranno utilizzare anche i veicoli di tr3, come ad esempio l' UPV in un suo slot, oppure una moto modificata per potere andare sott' acqua come l' UPV ?