Che tipo di giocatore di TR siete?

Confronta le tue opinioni, vota e recensisci gli episodi di Tomb Raider / Compares your opinions, vote and review the Tomb Raider episodes

Moderatore: SirCroft

Che tipo di giocatore siete?

The Gatherer (il raccoglitore, ogni item è suo)
6
9%
The Daredevil (la testa calda, audace)
8
12%
The Curious (il curioso)
17
25%
The Leaping Expert (l'esperto in salti)
10
14%
The Duly (il meticoloso)
1
1%
The Forgetful (lo smemorato)
4
6%
The Unoriented (il disorientato/imbranato)
2
3%
The Lamer (l'inesperto)
0
Nessun voto
The Sheep (il pauroso)
0
Nessun voto
The Savegame Freak (il maniaco dei savegames)
21
30%
 
Voti totali: 69

Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Sembra un'idea ottima anche a me :) - magari postando degli screens di questi salti una volta effettuati potremmo pure creare una piccola "bacheca degli eroi" :D




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
Pablito
Moderator
Moderator
Messaggi: 4514
Iscritto il: 09 marzo 2007, 20:21

Messaggio da Pablito »

Blu ha scritto:Bella idea :D .. pensavi solo per i livelli custom o anche gli ufficiali :) (e/o viceversa)?
Io veramente avevo pensato solo ai custom ma si potrebbe fare tranquillamente anche con entrambi, il problema (almeno nel mio caso) è che gli ufficiali li ho tutti (nella confezione originale) per PS e PS2.. :wall:




Platinum Reviewer (345 Platinum Award) | Bronze Award 08 || Silver Award 09 |
Avatar utente
salrmageddon
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4155
Iscritto il: 13 aprile 2009, 13:45

Messaggio da salrmageddon »

Maniaco dei Save Games, in TRII ne feci più di 789, e stavo ancora a Saloni Abitati.
Ma anche Gatherer, perchè se vedo qualcosa a terra me la prendo subito.
E Daredevil quando hai un mitra con abbastanza colpi e gli avversari ti circondano. :asd:
Avatar utente
30th
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3919
Iscritto il: 02 aprile 2007, 00:03

Messaggio da 30th »

Mi accorgo ora di non aver mai votato. :P

Curioso anche io, ogni angolo deve essere esplorato fino a fondo. [:^]
Alister
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2502
Iscritto il: 24 novembre 2007, 16:21

Messaggio da Alister »

Io mi valuto un giocatore curioso, perchè tento in tutti i modi di capire come è stato progettato il livello, i bug che ha, poi analizzo ogni livello con i vari programmi ecc..tento di capire se le texture sono originale, cerco di andare al limite di ciascuna zona, insomma esamino ciascun particolare e poi finisco per distaccarmi dal mio obbiettivo principale... :secret: :asd:
Poi sono anche moltoooo smemorato...penso di andare a fare una cosa però nel tragitto me lo dimentico e faccio tutt' altro.. :lol:




Bronze Reviewer (12 Bronze Award)
Ultima modifica di Alister il 14 aprile 2009, 14:27, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Sora
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2578
Iscritto il: 10 dicembre 2008, 22:17

Messaggio da Sora »

Io invece sono The Savegame Freak salvo troppo spesso non sono mai sicuro di quello che faccio...XD poi lo smemorato e il curioso XD




Silver Reviewer (53 Silver Award)
Avatar utente
† October †
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1949
Iscritto il: 30 agosto 2008, 11:45

Messaggio da † October † »

Maniaca dei savegame :asd: salvo sempre ogni 2 secondi e a volte mi capita di ricaricare anzichè salvare :shock: che tragedia! dopo una faticosa corsa a tempo poi.




Golden Reviewer (145 Golden Award)
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

† October † ha scritto:Maniaca dei savegame :asd: salvo sempre ogni 2 secondi e a volte mi capita di ricaricare anzichè salvare :shock: che tragedia! dopo una faticosa corsa a tempo poi.
E' successo anche a me :asd:...tremendo :asd:




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
Haruka74
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 187
Iscritto il: 17 febbraio 2009, 16:46

Messaggio da Haruka74 »

SirCroft ha scritto:
† October † ha scritto:Maniaca dei savegame :asd: salvo sempre ogni 2 secondi e a volte mi capita di ricaricare anzichè salvare :shock: che tragedia! dopo una faticosa corsa a tempo poi.
E' successo anche a me :asd:...tremendo :asd:
Idem! :D Una volta, da piccolo, salvai invece la partita per errore, mentre Lara cadeva in un fosso. :asd: O ancora, sempre nello stesso Tomb Raider, salvai 2 volte la stessa identica partita. Lara si stava arrampicando su una sporgenza con la mossa speciale (CTRL + SHIFT + freccia su). :lol:




Guest Reviewer (3)
Alister
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2502
Iscritto il: 24 novembre 2007, 16:21

Messaggio da Alister »

Haruka74 ha scritto:Idem! Very Happy Una volta, da piccolo, salvai invece la partita per errore, mentre Lara cadeva in un fosso.
Mi è capitata la stessa identica cosa in Tomb Raider The Last Revelation e poi ne presi di "Va a quel paese..." :huahua: Però che rabbia quando succede!! :angry: 23_62




Bronze Reviewer (12 Bronze Award)
Avatar utente
Eveline Catwoman
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 641
Iscritto il: 18 febbraio 2011, 20:18

Re: Che tipo di giocatore di TR siete?

Messaggio da Eveline Catwoman »

Io sono curiosa, giro e rigiro dappertutto ma cosi tanto smemorata che magari non vedo le cose piu ovvie che ho davanti...ihiihi :D 53_49




Bronze Reviewer (47 Bronze Award)
«MODERAZIONE? Ne ho abbastanza dei vostri modi di fare parigini! VOGLIO RISULTATI!»
"Lara Croft Tomb Raider: The Angel of Darkness" (2003)
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: Che tipo di giocatore di TR siete?

Messaggio da Talos »

...La maniaca dei Savegames... non potrei vivere SENZA!!! XD . Ma sono ancha incuriosita (dalle architetture e i manufatti^^)




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Steven Svorticher
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1115
Iscritto il: 10 gennaio 2011, 17:44

Re: Che tipo di giocatore di TR siete?

Messaggio da Steven Svorticher »

meticoloso. Per esempio a volte se faccio una parte più contorta per fortuna o fatta in un modo che non mi soddisfava, non mi interessa.. ricarico il savegame e la affronto come è giusto che debba essere (per me) e se non riesco a farla in quel modo mi impunto che ci devo riuscire :D




Golden Reviewer (216 Golden Award) | Silver Award 11 |
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: Che tipo di giocatore di TR siete?

Messaggio da Talos »

Steven Svorticher ha scritto:ricarico il savegame e la affronto come è giusto che debba essere (per me) e se non riesco a farla in quel modo mi impunto che ci devo riuscire :D
XD , no, no!! Se riesco una volta, ben venga! Ritentare due volte, dopo che la prima è andata di c*lo?! Manco morta!!!! 53_18 53_18 53_18 53_18 53_18




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Steven Svorticher
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1115
Iscritto il: 10 gennaio 2011, 17:44

Re: Che tipo di giocatore di TR siete?

Messaggio da Steven Svorticher »

Talos ha scritto:
Steven Svorticher ha scritto:ricarico il savegame e la affronto come è giusto che debba essere (per me) e se non riesco a farla in quel modo mi impunto che ci devo riuscire :D
XD , no, no!! Se riesco una volta, ben venga! Ritentare due volte, dopo che la prima è andata di c*lo?! Manco morta!!!! 53_18 53_18 53_18 53_18 53_18
eheh no io no, anzi dimenticavo: per esempio se io affronto una parte perdendo energia, sapendo che si può farla senza perdere, non sono contento e quindi la rifaccio (ma solitamente se avevo salvato a breve distanza) :D




Golden Reviewer (216 Golden Award) | Silver Award 11 |
Rispondi