Tomb Raider: Time Paradox by Lugu

(2008)

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Tomb Raider: Time Paradox by Lugu

Messaggio da Blu »

Primo livello per questa serie realizzata da Lugu :) :

"Tomb Raider: Time Paradox"


Immagine

Storia: dopo essere venuta a conoscenza di un potente artefatto chiamato "Time Paradox" (una clessidra in grado di controllare il tempo), Lara Croft si dirige verso Londra, nel British Museum, dove si dice sia nascosto il manufatto. Giunta nella capitale, Lara scoprirà di non essere sola nella ricerca, infatti un gruppo di mercenari sta cercando di infiltrarsi nel museo, per impossessarsi dell'oggetto. Aiuta Lara in una corsa contro il tempo, ad impedire che ciò avvenga ed a recuperare Time Paradox prima che cada in mani sbagliate.


Il Museo - 1° Livello, 4 segreti :secret:


Dim. 37.9MB, scaricabile da qui :)

NB: per giocare non è necessario installarlo, decomprimete il file .zip e lanciate il gioco dal Tomb4.exe inserito.



Dopo aver giocato il livello ricordati di lasciare il tuo voto/commento 14_74

- Per commentare/votare clicca sulle icone Immagine Immagine
- Utili consigli per la compilazione in questo topic :approved:





Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Avatar utente
Drew
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4323
Iscritto il: 24 agosto 2007, 00:38

Messaggio da Drew »

Ti ho ringraziato di la blu, ora scarico :approved:




Silver Reviewer (56 Silver Award)
Avatar utente
Final Danielecker
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6890
Iscritto il: 18 novembre 2007, 14:35

Messaggio da Final Danielecker »

Scarico !! :D




Platinum Reviewer (363 Platinum Award) | Golden Award 08 || Bronze Award 09 - 10 |
Avatar utente
peppe
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 22 maggio 2007, 15:09

Messaggio da peppe »

scarico anche io :)
Avatar utente
Drew
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4323
Iscritto il: 24 agosto 2007, 00:38

Messaggio da Drew »

Davvero bello, solo una cosa rovina un pò il gioco: la longetività :asd: che è la cosa più difficile da fare.
io ho trovato due segreti ma il terzo so dov'è quindi ora torno indietro e me lo vado a prendere :D

bravo lugu, belli i suoni di anniversary :D

Edit: trovato pure il terzo segreto...in un modo che non bisognerebbe adottare :asd: (ho usato il dozy perchè non avevo voglia di fare tutta la strada a piedi :P )
ma io non faccio parte della secret hunter competiton :asd:

comunque il livello sui 40 minuti ci arriva, quindi ritiro quello che ho detto sulla longetività. e c'è da ricordare che non abbiamo giocato la croft manor quindi è più che positivo il risultato :wink:

certo lugu che idee ne hai, il livello è stato ben congeniato....però non so che voto darti :asd:




Silver Reviewer (56 Silver Award)
Avatar utente
Marzio
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 105
Iscritto il: 04 ottobre 2006, 19:57

Messaggio da Marzio »

Finito. Decisamente molto carino e in stile AOD. Al suo confronto la mia "Galleria Jeanne D'Arc" è ben poca cosa, anche se c'è da dire che quando l'ho creata non c'erano tutti gli oggetti e le migliorie che sono presenti oggi. Bello, mi ha divertito.Continua così. :)
Avatar utente
Final Danielecker
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6890
Iscritto il: 18 novembre 2007, 14:35

Messaggio da Final Danielecker »

Finito anch'io con 3 segreti

Un esordio ottimo, per non dire eccellente.
Il primo livello della serie "Time Paradox", può essere diviso in due parti : una all'esterno e una all'interno del museo. Le differenze che riscontriamo in tutte e due le parti sono, quelle di illuminazione, infatti il museo si presenta ampiamente illuminato, mentre le altre zone si presentano non buie, ma scarsamente illuminate ; Mentre l'altra differenza sta nel gameplay: mentre all'esterno del museo bisogna percorrere le fogne e fare salti di ogni genere, all'interno del museo la nostra Lara si deve destreggiare tra raggi laser (che secondo me l'autore poteva rendere mortali) e nemici di ogni genere. Le ambientazioni sono ben texturizzate e dettagliate, ma forse c'è troppo contrasto tra i due ambienti. I segreti sono 3 e tutti ben in vista e facili da recuperare. Nessun bug particolare da segnalare. Concludendo un buon esordio della serie, ma anche un buon esordio dell'autore Lugu. Speriamo che il proseguo della serie non deluda le aspettative. Voto 7/2.




Platinum Reviewer (363 Platinum Award) | Golden Award 08 || Bronze Award 09 - 10 |
Allegati
Immagine.JPG
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Final Danielecker ha scritto:Finito anch'io con 3 segreti
Guardando le statistiche non compaiono :O_o: , Lugu si è dimenticato qualcosa :) ?




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Lugu
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 773
Iscritto il: 28 novembre 2007, 15:17

Messaggio da Lugu »

Blu ha scritto:
Final Danielecker ha scritto:Finito anch'io con 3 segreti
Guardando le statistiche non compaiono :O_o: , Lugu si è dimenticato qualcosa :) ?
Non so :lol:
Avatar utente
Drew
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4323
Iscritto il: 24 agosto 2007, 00:38

Messaggio da Drew »

Ti sei dimenticato di settarli come segreti lugu :wink:

comunque quando ho finito il gioco io ho usato pure la moto :P

(quando modifichi lo script nel comando dozy devi mettere disable altrimenti il giocatore può volare dove gli pare ed è immortale :asd: )


e poi me la spieghi una cosa? :asd: ma se hai modificato il nome delle chiavi ecc perchè invece di carica nelle rose non mettevi "segreto" testone? :asd:

in ogni caso bravo lugu :D


ma la croft manor non la rilasci più? :)




Silver Reviewer (56 Silver Award)
Raidermatty
Moderator
Moderator
Messaggi: 7334
Iscritto il: 17 luglio 2008, 18:40

Messaggio da Raidermatty »

Yhaa!!!! Uscito eh!?!!!!!!!! :D :D Ma dura solo 33 minuti?! :? Ah bhe, ormai ho aspettato troppo. Gioco stasera però! :asd:




Golden Reviewer (165 Golden Award)
Avatar utente
Lugu
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 773
Iscritto il: 28 novembre 2007, 15:17

Messaggio da Lugu »

Raidermatty ha scritto:Yhaa!!!! Uscito eh!?!!!!!!!! :D :D Ma dura solo 33 minuti?! :? Ah bhe, ormai ho aspettato troppo. Gioco stasera però! :asd:
Ragazzi io ve l'ho detto che era il mio primo livello e di non immaginarvi cose giganti :lol:

@Naruto: la croft manor uscirà con il secondo episodio, vi ricordo che siete stati voi a dirmi di non includerla :sbam:
Ultima modifica di Lugu il 23 luglio 2008, 14:54, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Anch'io lo giocherò stasera :)




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Rispondi