Link interrotto al Next Generation Level Editor

Per testare le caratteristiche del Forum / for testing the Forum features
Rispondi
antoxx92
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1958
Iscritto il: 24 giugno 2008, 11:26

Link interrotto al Next Generation Level Editor

Messaggio da antoxx92 »

Non so se è un mio problema :) , o se è proprio il link, ma dalla sezione dei download non riesco a scaricare il NG level editor. Ho provato a cercarlo su google e dagli altri siti è possibile.




Bronze Reviewer (20 Bronze Award)
[i]You may say I'm a dreamer, but I'm not the only one....[/i]
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

argh.. letto solo ora doh

Messaggio da Blu »

Ho provato ora e i link funzionano :) .. calcola che il download (link principale) rimanda direttamente alla pagina del NGLE di Paolone (in modo da essere sempre aggiornati sulle ultime versioni), per cui se per qualche motivo il server dove è hostato il suo sito è "giù" allora per qualche momento non andrà nemmeno la pagina di download qui sul sito :P ; in alternativa, se ricapita, prova il mirror (ci vuole sf... ortuna perché i vari siti vadano giù contemporaneamente :asd: )




Golden Reviewer (157 Golden Award)
antoxx92
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1958
Iscritto il: 24 giugno 2008, 11:26

Re: argh.. letto solo ora doh

Messaggio da antoxx92 »

Blu ha scritto:Ho provato ora e i link funzionano :) .. calcola che il download (link principale) rimanda direttamente alla pagina del NGLE di Paolone (in modo da essere sempre aggiornati sulle ultime versioni), per cui se per qualche motivo il server dove è hostato il suo sito è "giù" allora per qualche momento non andrà nemmeno la pagina di download qui sul sito :P ; in alternativa, se ricapita, prova il mirror (ci vuole sf... ortuna perché i vari siti vadano giù contemporaneamente :asd: )
Ok :D , grazie Blu :approved:




Bronze Reviewer (20 Bronze Award)
[i]You may say I'm a dreamer, but I'm not the only one....[/i]
Rispondi