[TRgame] Where is Lara ??

[PRIMA PUNTATA ONLINE]

forum dedicato ai passatempi e ai giochi, videogames e console / games room

Moderatore: [Reinvent Yourself]

Final Danielecker
Master TR Player
Master TR Player

[TRgame] Where is Lara ??

Messaggio da Final Danielecker »

Posterò tre screen a settimana, 1 facile 1 medio e 1 difficile.
Il conteggio funziona così chi indovina il facile riceve 1 punto, il medio 2 punti, il difficile 3 punti. Chi li indovina tutti e tre riceve un piccolo bonus di 2 punti. Mi dovete mandare un Mp con il titolo esatto del livello e del gioco di Tr al quale appartiene. Chi sbaglia uno di questi due punti riceve 1 punto di penalità. Avete tempo 1 settimana, dopo di che verra stilata una classifica.

Platinum Reviewer (363 Platinum Award) | Golden Award 08 || Bronze Award 09 - 10 |
Ultima modifica di Final Danielecker il 23 settembre 2008, 21:58, modificato 2 volte in totale.
ciccino
Advanced TR Player
Advanced TR Player

Messaggio da ciccino »

credo tomb raider 4....

Bronze Reviewer (14 Bronze Award)
...i was born this way...
Nillc
Master TR Player
Master TR Player

Messaggio da Nillc »

Mah, così com'è presentato il gioco mi sembra abbastanza inutile: che senso ha cancellare Lara? Sappiamo che ci dev'essere lei nel gioco, altrimenti sul logo TR ci sarebbe Pinco Pallino.
La si riconosce dall'outfit? Mmmh già la cosa avrebbe più senso messa in questo modo, peccato per il 90% dei casi in cui Lara indossa la sua canotta verde... e soprattutto Lara può anche stare in bikini ma è il livello che pregiudica l'outfit e non viceversa.
E che dire dei TR next gen? Diciamo, non è che siano molto confondibili con quelli old gen... li lasciamo da parte?

Se proprio si vuole trasformare questo gioco in qualcosa di particolare, e non nel solito "io-posto-tu-rispondi-e-poi-posti-tu", si potrebbe per esempio nascondere NON Lara, ma lo screen intero, lasciando solo piccoli particolari tipo una delle stelle che si vedono nello screen. E magari, dopo un tot di risposte sbagliate, si svela qualche altro particolare, fino ... questo era un bel gioco che tempo fa faceva Peter Croft su un altro forum, ed ebbe molto successo.

Ragazzi non voglio fare polemica, ma questa sezione del forum pullula di giochi o pseudo-tali che tutto sono tranne che divertenti, che vengono snobbati e condannati al triste oblio dopo un primo timido tentativo di gioco.
Ok che lo scopo è divertirsi insieme, ma fate in modo che lo si faccia veramente, e non "giusto per": un forum di topic che colano a picco è tristissimo, specie se si tratta di giochi.

Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
[Reinvent Yourself]
Moderator
Moderator

Messaggio da [Reinvent Yourself] »

Effettivamente togliere Lara non è che aggiunga difficoltà al gioco xD

Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Nillc
Master TR Player
Master TR Player

Messaggio da Nillc »

Allegati
118.jpg
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player

Messaggio da Greywolf »

Se non mi ricordo male è TR4, livello "The Lost Library - Libreria Perduta" (la traduzione lascia un po' a desiderare: il l'avrei indicata come "La Biblioteca perduta".

Comunque penso che la figura di lara possa dare delle informazioni al giocatore: in primo luogo per l'outfit (in alcuni livelli, ma non molti, aveva un abito differente: questo può mettere sulla buona strada il giocatore) sia per la definizione che è andata via-via crescendo nei primi 5 TR... va beh, è andata crescendo anche la definizione degli ambienti e delle texture...

Golden Reviewer (122 Golden Award)
Walrus
Master TR Player
Master TR Player

Messaggio da Walrus »

Sì, Libreria perduta, serve la stanza? :asd:

Guest Reviewer (6)
Nillc
Master TR Player
Master TR Player

Messaggio da Nillc »

greywolf ha scritto:Se non mi ricordo male è TR4, livello "The Lost Library - Libreria Perduta" (la traduzione lascia un po' a desiderare: il l'avrei indicata come "La Biblioteca perduta".

Comunque penso che la figura di lara possa dare delle informazioni al giocatore: in primo luogo per l'outfit (in alcuni livelli, ma non molti, aveva un abito differente: questo può mettere sulla buona strada il giocatore) sia per la definizione che è andata via-via crescendo nei primi 5 TR... va beh, è andata crescendo anche la definizione degli ambienti e delle texture...
Appunto Grey, per me avrebbe molto più senso nascondere Lara E quasi tutto l'ambiente, svelandolo piano piano...

Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Final Danielecker
Master TR Player
Master TR Player

Nillc ha scritto:Mah, così com'è presentato il gioco mi sembra abbastanza inutile: che senso ha cancellare Lara? Sappiamo che ci dev'essere lei nel gioco, altrimenti sul logo TR ci sarebbe Pinco Pallino.
La si riconosce dall'outfit? Mmmh già la cosa avrebbe più senso messa in questo modo, peccato per il 90% dei casi in cui Lara indossa la sua canotta verde... e soprattutto Lara può anche stare in bikini ma è il livello che pregiudica l'outfit e non viceversa.
E che dire dei TR next gen? Diciamo, non è che siano molto confondibili con quelli old gen... li lasciamo da parte?

Se proprio si vuole trasformare questo gioco in qualcosa di particolare, e non nel solito "io-posto-tu-rispondi-e-poi-posti-tu", si potrebbe per esempio nascondere NON Lara, ma lo screen intero, lasciando solo piccoli particolari tipo una delle stelle che si vedono nello screen. E magari, dopo un tot di risposte sbagliate, si svela qualche altro particolare, fino ... questo era un bel gioco che tempo fa faceva Peter Croft su un altro forum, ed ebbe molto successo.

Ragazzi non voglio fare polemica, ma questa sezione del forum pullula di giochi o pseudo-tali che tutto sono tranne che divertenti, che vengono snobbati e condannati al triste oblio dopo un primo timido tentativo di gioco.
Ok che lo scopo è divertirsi insieme, ma fate in modo che lo si faccia veramente, e non "giusto per": un forum di topic che colano a picco è tristissimo, specie se si tratta di giochi.
Ehm... se hai finito di insultare posso aggiungere il fatto di nascondere l'outfit per evitarne appunto il riconoscimento cioe ammesso che posti tomb raider 3, un livello di Londra si capisce che è un livello di Londra causa outfit allora si puo fare cosi si omette l'outfit solo in caso di facile riconsocimento del livello altrimenti... no.
greywolf ha scritto:Se non mi ricordo male è TR4, livello "The Lost Library - Libreria Perduta" (la traduzione lascia un po' a desiderare: il l'avrei indicata come "La Biblioteca perduta".

Brava grey tocca a toi :D

Classifica:

Greywolf: 1

Platinum Reviewer (363 Platinum Award) | Golden Award 08 || Bronze Award 09 - 10 |
Nillc
Master TR Player
Master TR Player

Messaggio da Nillc »

Final Danielecker ha scritto:
Nillc ha scritto:Mah, così com'è presentato il gioco mi sembra abbastanza inutile: che senso ha cancellare Lara? Sappiamo che ci dev'essere lei nel gioco, altrimenti sul logo TR ci sarebbe Pinco Pallino.

Ehm... se hai finito di insultare posso aggiungere il fatto di nascondere l'outfit per evitarne appunto il riconoscimento cioe ammesso che posti tomb raider 3, un livello di Londra si capisce che è un livello di Londra causa outfit allora si puo fare cosi si omette l'outfit solo in caso di facile riconsocimento del livello altrimenti... no.
Alzi la mano chi, a parte te, ha letto degli insulti nel mio post di poco fa. E poi personalmente questa regola arrabattata non la capisco proprio, a livello proprio grammaticale... bah.
Certo che se le perone non peccassero di mancanza di umiltà e si leggessero dentro questo tornerebbe ad essere un gran forum.

SirCroft
Moderator
Moderator

Messaggio da SirCroft »

Caro Final,

Nillc non ti ha insultato :) e non cominciamo a polemizzare, ché di fuochi accesi ce ne sono pure troppi :asd:

Personalmente trovo che sarebbe stato più divertente fare un gioco della serie "indovina la location dallo screen" (per altro in programma da tempo, bastava chiedere [:^]) dicendo episodio e quant'altro...Nascondere Lara leva le dritte, è vero, ma non aveva più senso postare un particolare un po' più "difficile" del livello e provare ad indovinare? :O_o:

Una nota generale: ultimamente stiamo prendendo la via della polemica e del fraintendimento voluto un po' troppo spesso [:^] . Per chi ancora non lo avesse capito qui si discute civilmente e si cerca di mantenere il rispetto reciproco...Se non siete pronti a farlo, non siamo certo noi a tenervi qui, ma finché ci starete vediamo di non attaccar briga un topic sì e uno no. Vediamo di regolarci, grazie :)

Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Manu Croft
Advanced TR Player
Advanced TR Player

Messaggio da Manu Croft »

E allora che si fà?

Guest Reviewer (4)
[size=84]Datemi una leva e solleverò il mondo!

Mi piaci tu, mi piaci tu, mi piaci solo tu; ma come te lo devo dire![/size]

[img]http://img396.imageshack.us/img396/1118/vascorossiilmondochevoll6.jpg[/img]
Final Danielecker
Master TR Player
Master TR Player

SirCroft ha scritto:Caro Final,

Nillc non ti ha insultato :) e non cominciamo a polemizzare, ché di fuochi accesi ce ne sono pure troppi :asd:

Personalmente trovo che sarebbe stato più divertente fare un gioco della serie "indovina la location dallo screen" (per altro in programma da tempo, bastava chiedere [:^]) dicendo episodio e quant'altro...Nascondere Lara leva le dritte, è vero, ma non aveva più senso postare un particolare un po' più "difficile" del livello e provare ad indovinare? :O_o:

Una nota generale: ultimamente stiamo prendendo la via della polemica e del fraintendimento voluto un po' troppo spesso [:^] . Per chi ancora non lo avesse capito qui si discute civilmente e si cerca di mantenere il rispetto reciproco...Se non siete pronti a farlo, non siamo certo noi a tenervi qui, ma finché ci starete vediamo di non attaccar briga un topic sì e uno no. Vediamo di regolarci, grazie :)
Allora facciamo cosi
E poi io non voglio polemizzare i cerco di tenere nei limiti del civile

Manu Croft
Advanced TR Player
Advanced TR Player

Messaggio da Manu Croft »

Ma mi spiegate il xkè ultimamente tutti (o quai) si sentono offesi?
Sembra che tutti siano regrediti e sia tornati a essere bimbi di 5 anni!

Guest Reviewer (4)
[size=84]Datemi una leva e solleverò il mondo!

Mi piaci tu, mi piaci tu, mi piaci solo tu; ma come te lo devo dire![/size]

[img]http://img396.imageshack.us/img396/1118/vascorossiilmondochevoll6.jpg[/img]
SirCroft
Moderator
Moderator

Messaggio da SirCroft »

Personalmente, non mi sento offeso :wink:
Quello che dico è proprio per evitare che si finisca a situazioni come questa.

Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Rispondi