Tomb Raider III: India Levels

primo checkpoint

Reloaded del terzo episodio della serie e del suo Gold, topic dedicati ai livelli e all'installazione del gioco / Reloaded to the third TR and Gold, threads dedicated to levels and game installation
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Ricordate che non ci corre dietro nessuno :) e che il rigiocarlo serve proprio a riscoprire cose che avevamo già notato e non ;) (come quella della pietra nel cuore, la ricerca dei segreti, esplorare meglio le zone che già pensiamo di conoscere e non, scattare "foto" delle zone che più ci hanno colpito o di situazioni curiose :) ) .. insomma, serve per goderci appieno l'avventura :D , se giocate solo per "finire il livello" sembra che sia solo una cura ordinata dal dottore :asd: .. prendetevi tutto il tempo che vi occorre, TR3 (come gli altri) merita ;)

PS: della serie: almeno nei livelli mini da 8 minuti, cercate almeno di prendere tutti i segreti :P , diamo soddisfazione a questi LDs :D




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Drew
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4323
Iscritto il: 24 agosto 2007, 00:38

Messaggio da Drew »

Raga ma ndate troppo veloci XD!!!! Poi non vi lamentate se dovete aspettare :asd:




Silver Reviewer (56 Silver Award)
Avatar utente
raidergale
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3486
Iscritto il: 13 giugno 2007, 10:56

Messaggio da raidergale »

Final Danielecker ha scritto:Qual'è la strada piu breve ?? :)
Io ho girato a sinistra, nella strada fangosa e non in quella rocciosa xD

@Naruto: e chi si lamenta :P

E' che i primi livelli non mi hanno mai preso troppo.... amo invece quelli del Nevada xD Probabilmente per quelli andrò con calma e cercherò i segreti :asd:

Comunque:

Tomb Raider: Le avventure di Lara Croft :P
Livello: Caverne di Kaliya
Tempo Trascorso: 17:48 (mi ero un attimo perso nei cunicoli ^^)
Segreti Trovati: //
Orario in cui si è giocato: Oggi pomeriggio
Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame: Torta al cocco XD
Commento al livello/impressioni: Livello che personalmente odio :asd: Seppur breve, è troooppo labirintico e dispersivo... Però belle le trappole a suon di massi rotolanti xD
Nemici Uccisi: 1
Armi utilizzate: Pistole
Munizioni Utilizzate: 96
Bersagli Colpiti: 96
Pronto Soccorso (medipack) Utilizzati: 0.5
Distanza Percorsa: 2.67Km
Difficoltà: Media, ma solo perchè è un attimo perdersi, altrimenti sarebbe stata facile xD
Il segreto più facile: //
Il segreto più difficile: //
Enigma/azione/sequenza preferito: Evitare i massi rotolanti
Enigma/azione/sequenza detestato (e quante volte l'avete ripetuto): Perdermi nei cunicoli -.-'
Morte più frequente: Tony mi ha bruciato xD
Mezzi utilizzati: Piedini
Filmati/cutscene: L'FMV finale in effetti spiega troppo... ma è comunque ben realizzato, anche se si pianta a metà anche a me (per l'esattezza quando il tizio si china per raccogliere qualcosa :asd:)

Immagine




Bronze Reviewer (19 Bronze Award)
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Uh, ho fatto un giretto al Gange pure io proprio adesso :P e, visto che c'ero, ho pure sparato un po' a Tony per prendermi l'artefatto :asd:

Tomb Raider: Le Avventure di Lara Croft
Livello: Il Fiume Gange
Tempo Trascorso: 36:27
Segreti Trovati: 5 di 5 Evviva! :asd:
Orario in cui si è giocato: Poco fa :)
Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame: Un po’ d’acqua per recuperare liquidi (nella giungla fa caldo, eh?) :asd:
Commento al livello/impressioni: All’epoca non ci feci caso, ma ho trovato geniale oggi la perfetta armonia fra parti esplorabili a piedi e parti raggiungibili esclusivamente attraverso il quad. Non mi ero mai reso conto (beh, considerate che questo episodio l’ho giocato l’ultima volta quasi 10 anni fa :asd: avevo poco meno di 16 anni :asd:) che ci fossero strade differenti per arrivare in fondo…nei termini del recupero dei segreti, intendo :) – mi è piaciuto molto poter fare una gita nella zona che non avevo mai esplorato (la via a sinistra quando si arriva alla biforcazione, quella che fa prendere tutti i segreti).
Nemici Uccisi: 13
Armi utilizzate: Colt, sempre Colt :) …qualche scimmia è rimasta arrotata, poverina :asd:
Munizioni Utilizzate: 341
Bersagli Colpiti: 280
Pronto Soccorso (medipack) Utilizzati: Zero! :D
Distanza Percorsa: 2.91 km
Difficoltà: Anche qui direi facile :) La cosa più divertente è stato cercare i segreti :P
Il segreto più facile: Il primo che si trova quando si è presa la strada più “difficile” (si trova nella zona laterale della roccia e si vede molto bene l’apertura).
Il segreto più difficile: Non avevo mai preso il primo, quello che comporta tutto il giro coi salti del fiume dentro la grotta e la pericolosa stanza finale :)
Enigma/azione/sequenza preferito: Ce n’è più di uno, devo dire. Il primo è saltare i crepacci con il quad: è favoloso! :D Poi era bella anche l’altra strada (quella con 4 segreti invece di 5): c’era tutta quella sequenza per aprire la porta, il salto col quad :) …mica mi starò innamorando di ‘sto tanto deprecato episodio? :P
Enigma/azione/sequenza detestato (e quante volte l'avete ripetuto): No, qui non ci sono sequenze odiose :) è tutto piuttosto divertente :P
Morte più frequente: Scoppiato in acqua col quad :asd:
Mezzi utilizzati: a piedi e col quad bike :)
Filmati/cutscene: Non ci sono filmati né cutscene qui ;)



Tomb Raider: Le Avventure di Lara Croft
Livello: Le Caverne di Kaliya
Tempo Trascorso: 08:01
Segreti Trovati: niente segreti qui :)
Orario in cui si è giocato: Poco fa :P
Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame: Un bel caffè :D
Commento al livello/impressioni: La prima volta percorrere questo labirinto fu straziante :asd: non ne venivo più a capo: e su, e giù, e serpenti, e massi, e qui e là :asd:…un bel caos. Poi, scoprii che se seguivo le piantine verdi arrivavo ad una zona molto buia, c’era pure un cristallo…Da bravo raider in erba, giù a capofitto nel covo dei serpenti :asd: e poi di corsa per non morire schiacciati dal masso :asd: …spassosissimo, però :P E anche far fuori il boss non è stato poi così complicato :)
Nemici Uccisi: 1, Tony in fondo :asd: (ho un problema coi nomi in questo episodio :asd:)
Armi utilizzate: Fucile e Colt :)
Munizioni Utilizzate: 162
Bersagli Colpiti: 155
Pronto Soccorso (medipack) Utilizzati: Nessuno :)
Distanza Percorsa: 541 m
Difficoltà: Facile, facilissimo :P
Enigma/azione/sequenza preferito: Il brivido della corsa fra i serpenti col masso che ti rotola alle spalle è favoloso :D
Enigma/azione/sequenza detestato (e quante volte l'avete ripetuto): v. sopra :asd:
Morte più frequente: v. sopra :asd:
Mezzi utilizzati: a piedi :)
Filmati/cutscene: Alla fine di questo livello si ha la prima vera spiegazione della storia :) – è chiaro, preciso, ben raccontato e spiega bene che cosa dovremo fare…certo che Lara old style è proprio bruttina :asd: :P




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Allegati
Ho preso tutti i segreti! Che soddisfazione :P
Ho preso tutti i segreti! Che soddisfazione :P
Pietra recuperata - checkpoint raggiunto ^^
Pietra recuperata - checkpoint raggiunto ^^
Avatar utente
Final Danielecker
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6890
Iscritto il: 18 novembre 2007, 14:35

Messaggio da Final Danielecker »

Blu ha scritto:Ricordate che non ci corre dietro nessuno :) e che il rigiocarlo serve proprio a riscoprire cose che avevamo già notato e non ;) (come quella della pietra nel cuore, la ricerca dei segreti, esplorare meglio le zone che già pensiamo di conoscere e non, scattare "foto" delle zone che più ci hanno colpito o di situazioni curiose :) ) .. insomma, serve per goderci appieno l'avventura :D , se giocate solo per "finire il livello" sembra che sia solo una cura ordinata dal dottore :asd: .. prendetevi tutto il tempo che vi occorre, TR3 (come gli altri) merita ;)

PS: della serie: almeno nei livelli mini da 8 minuti, cercate almeno di prendere tutti i segreti :P , diamo soddisfazione a questi LDs :D
Era per curiosità: ci ho sempre messo mezz'ora a farlo :wink:




Platinum Reviewer (363 Platinum Award) | Golden Award 08 || Bronze Award 09 - 10 |
Avatar utente
raidergale
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3486
Iscritto il: 13 giugno 2007, 10:56

Messaggio da raidergale »

SirCroft ha scritto: ...Poi, scoprii che se seguivo le piantine verdi arrivavo ad una zona molto buia, c’era pure un cristallo…
O_O, seguire le piantine verdi! Non lo sapevo! xD *Va a provare di nuovo il livello seguendo le piantine* :asd:




Bronze Reviewer (19 Bronze Award)
Avatar utente
[Reinvent Yourself]
Moderator
Moderator
Messaggi: 9328
Iscritto il: 12 maggio 2007, 18:37

Messaggio da [Reinvent Yourself] »

Io odio la ricerca dei segreti xD Non riuscirete mai a farmeli trovare tutti ù_ù




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
Drew
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4323
Iscritto il: 24 agosto 2007, 00:38

Messaggio da Drew »

Anche io conosco il trucco delle piante verdi a terra!!!!

Credevo di essere l'unico a conoscere quel trucchetto e invece anche voi siete matti come me :lol:

in ogni caso quando arriverò in quel livello vorrei esplorare meglio tutto...solo che è molto labirintico




Silver Reviewer (56 Silver Award)
Avatar utente
Final Danielecker
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6890
Iscritto il: 18 novembre 2007, 14:35

Messaggio da Final Danielecker »

Piantine verdi ?? 0.o

Tomb Raider: x £ N/ 2<x<4 :D
Livello: Il fiume Gange :)
Tempo Trascorso: 00:13:38
Segreti Trovati: 2 di 5
Orario in cui si è giocato: (mattino, sera, notte ecc.. con qualche commento ev.) Sera :)
Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame: Niente [:^]
Commento al livello/impressioni: Un livello molto labirintico e articolato, forse anche troppo. Reso anche divertente dalla presenza del quad :)
Nemici Uccisi: 7
Armi utilizzate: Pistole :)
Munizioni Utilizzate:165
Bersagli Colpiti: 134
Pronto Soccorso (medipack) Utilizzati: 0.5
Distanza Percorsa: 1.27 Km
Difficoltà: Medio - Bassa
Il segreto più facile: Il secondo :)
Il segreto più difficile: Il primo, basta avere buon occhio ed è molto piacevole da raggiungere :)
Enigma/azione/sequenza preferito: I salti in quad
Enigma/azione/sequenza detestato (e quante volte l'avete ripetuto): I salti in quad :asd:
Morte più frequente:Un paio di volte esploso xD
Mezzi utilizzati:Piedi, Quad
Filmati/cutscene: (commenti) Niente




Platinum Reviewer (363 Platinum Award) | Golden Award 08 || Bronze Award 09 - 10 |
Allegati
Immagine.JPG
Ultima modifica di Final Danielecker il 15 ottobre 2008, 19:54, modificato 1 volta in totale.
antoxx92
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1958
Iscritto il: 24 giugno 2008, 11:26

Messaggio da antoxx92 »

:shock:
e dopo 16 anni di vita scoprì che le piantine a terra erano la soluzione...
Io ho l'ho detto... l'erba risolve sempre tutto




Bronze Reviewer (20 Bronze Award)
[i]You may say I'm a dreamer, but I'm not the only one....[/i]
Avatar utente
bamba
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3564
Iscritto il: 15 giugno 2008, 11:49

Messaggio da bamba »

Giocherò il livello domani...ragà ma c'è una data di scadenza di gioco??? :mumble:




Silver Reviewer (60 Silver Award)
Avatar utente
raidergale
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3486
Iscritto il: 13 giugno 2007, 10:56

Messaggio da raidergale »

No, tranquillo Bamba, puoi metterci tutto il tempo che vuoi :approved:




Bronze Reviewer (19 Bronze Award)
Avatar utente
[Reinvent Yourself]
Moderator
Moderator
Messaggi: 9328
Iscritto il: 12 maggio 2007, 18:37

Messaggio da [Reinvent Yourself] »

Naaa, ognuno ha i propri tempi [:^]




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Raidermatty
Moderator
Moderator
Messaggi: 7334
Iscritto il: 17 luglio 2008, 18:40

Messaggio da Raidermatty »

Uff Pant! Finalmente a casa!!! Vado a giocare :asd:




Golden Reviewer (165 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Chi ha completato i 4 livelli non si dimentichi delle statistiche di fine checkpoint ;) (trovate il codice sempre nel primo post :) )




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Rispondi