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Inviato: 13 gennaio 2009, 22:27
da psiko
ecco lara con i suoi razzi dietro le spalle e i due fuochi emessi di conseguenza :) si possono usare però il fumo, il waterfall mist e una cosa che mi sto dimenticando adesso perché mi ha distratto mia madre :D :asd:
l'effetto è dato dalla combinazione del comando script "addeffect=" + dei trigger esportati con ngle come comandi di animazione da impostare in wadmerger :)

Inviato: 13 gennaio 2009, 22:37
da Arch
Quello che ti stai dimenticando è il sangue! (Come fai a scordarti di una cosa così importante! :asd: )
Deskj, perché non ti iscrivi anche tu alla scuola di TRLE? Magari potresti tranquillamente non averne bisogno, però ci danno delle lezione di NextGenerationLevelEditor (che sono le lezioni che aspetto con più ansia... oltre a quelle per le Texture e Photoshop :D ) che sarebbe tutta la roba nuova che ti sei perso negli ultimi mesi :)

Inviato: 13 gennaio 2009, 22:40
da deskj
perora non posso proprio, preferisco recuperarla a parte dal materiale messo a disposizione nella guida quando sarà il momento, grazie mille comunque : D (ammetto comunque che mi era passata come idea :P)

comunque questa cosa è una figatona :P
presumo che puoi anche decidere a questo punto in che parte del corpo di lara farla comparire, in quale quantità, dimensione, tempi ecc, giusto? :D
(e anche fare le bolle, no? tutto questo tipo di sprites? :P)

Inviato: 13 gennaio 2009, 23:10
da Arch
Sì, anche se direi che è più semplice a dirlo che a farlo... :asd: Per quanto riguarda le dimensioni, sono variabili solo per il waterfall mist, tutte le altre sono fisse - come lo sono nel gioco d'altronde.

...Aspetta un attimo! Il fuoco nel gioco ha diverse dimensioni. :O_o: Paoooolooooo!!! :sbam: :asd:

Inviato: 28 febbraio 2009, 23:38
da DaviDM
novità dal WADMixer ?

Inviato: 10 marzo 2009, 14:50
da Walrus
A tal proposito, magari molti non conoscono queste immagini, ma questo era l'Anim Editor di Core (facente anche funzione da STRPix: guardate le trasparenze sulle textures del viso di Lara... altro che applicare le tex una per una!).

(da The Last Revelation):
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(da Chronicles):
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Fonte: LaraCroftRevolution (alcune le avevo trovate anni fa su: http://www.tnlc.com/eep/tr/roomeditor.html)




Guest Reviewer (6)

Inviato: 17 maggio 2009, 13:03
da deskj
interessantissime :D
anche se credevo le facessero in 3ds max O.ò

Inviato: 17 maggio 2009, 14:17
da psiko
deskj ha scritto:interessantissime :D
anche se credevo le facessero in 3ds max O.ò
forse sì... magari le facevano in 3dsmax e le importavano in questo programma (c'è un menù load, forse riferito all'oggetto da animare o alle sue singole animazioni)... visto che non vedo comandi di animazione come sposta/ruota etc etc... ma vedo solo comandi di navigazione/settaggi per/fra le animazioni... può essere che ci fosse anche un (altro) programma proprietario per "crearle" (non solo per visualizzarle e settare il loro albero con le ramificazioni di state id e comandi)... chi lo sa... :)

Inviato: 17 maggio 2009, 14:32
da deskj
ah sicuramente sarà così :P
ma soprattutto il modo di texturizzare sarebbe troppo utile :P
cioè caricare l'immagine sulla griglia e poi selezionare dalla griglia i rettangoli che si vogliono usare come singola texture :P

Inviato: 17 maggio 2009, 19:27
da Taras
Questa era una cosa che avevo proposto qualche tempo anche se pensavo che come programma fosse irrealizabile. Avevo intuito che quelli della core non potevano avere 50 programmi come noi e perdere una infinità di tempo, aprendo, importando, chiudendo, tex...ando,..... scapicollandosi, volteggiando e piroettando.... :shock: Un programma unico sarebbe fantastico. :)

Re: WADMixer

Inviato: 09 aprile 2010, 21:28
da MontyTRC

Re: WADMixer

Inviato: 09 aprile 2010, 22:06
da Delta
Ma allora ci stai lavorando :D ottimo, non vedo l'ora che sia completo e funzionante, complimenti ;)




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)

Re: WADMixer

Inviato: 10 aprile 2010, 01:47
da MontyTRC
Beh si ho ricominciato da un mese circa dopo essere stato contattato da Arch :D

In seguito vi illustrerò tutto con calma, per adesso vi dico che allo stato attuale il programma può aprire e salvare i wad, copiare ed eliminare oggetti, importare ed esportare texture, e soprattutto si possono texturizzare le mesh (notate la texture cambiata in basso a destra nell'amuleto di Horus).

Il mio obiettivo è di fornire un tool completo che possa fare quasi tutte le cose che fanno WadMerger e StrPix in un unico programma.

Ci vorrà del tempo ancora, ma pensavo di rilasciare una versione di test entro metà estate ad un gruppo di tester volenterosi di fare da cavie :D

:hello:




Guest Reviewer (5)

Re: WADMixer

Inviato: 10 aprile 2010, 17:25
da MontyTRC

Re: WADMixer

Inviato: 10 aprile 2010, 17:34
da deskj
cool cool very cool :D

i comandi per ruotare/zoomare/spostare la 3dview e per applicare (ruotare, specchiare, cambiare triangolo) le tex sono come in strpix?