Dragon ball

forum dedicato ai passatempi e ai giochi, videogames e console / games room

Moderatore: [Reinvent Yourself]

Avatar utente
bamba
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3564
Iscritto il: 15 giugno 2008, 11:49

Messaggio da bamba »

Ragà,vorrei proporvi una piccola cosa. Ogni Dragon ball fan scrive un commento che riguarda i personaggi/o che più vi hanno/ha lasciato il segno...vi và :)




Silver Reviewer (60 Silver Award)
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9757
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Messaggio da bashira »

:D io devo aver rivisto tutte le serie almeno un quattro volte.. due per ogni figlio :asd:
Abbiamo ben 5 albums di carte , i giochi per ps2 e chi più ne ha più ne metta.. :sbam:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Arch
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1343
Iscritto il: 21 ottobre 2006, 18:06

Messaggio da Arch »

Odio DragonBall perché la trama progredisce in maniera praticamente nulla episodio dopo episodio... Per fare un esempio, pochi giorni fa io e mio fratello che abbiamo già visto la serie Z, ci siamo ritrovati seduti sul divano a guardare la tv quando è cominciata la sigla di DB. Finita la sigla appare il titolo: Junior abbandona il torneo e mio fratello se n'è uscito con "detto questo, sigla di chiusura". Mi ha fatto morire dal ridere perché effettivamente in venti minuti di episodio non è successo praticamente nient'altro! :lol:

Una serie che recentemente ha cominciato ad appassionarmi è One Piece, ma purtroppo anche questa ha cominciato a prendere una brutta piega fra potenziamenti assurdi (Gear Second praticamente = Super Sayan) e episodi inconclusivi come quelli della settimana scorsa. Anche se ho sentito dire sia solo un momento dovuto al fatto che gli animatori avevano raggiunto troppo in fretta il fumetto e dovevano allungare il brodo per prendere tempo... speriamo :roll:
Avatar utente
Lucaraider
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2995
Iscritto il: 22 aprile 2007, 20:07

Messaggio da Lucaraider »

Io ho iniziato ad odiare Dragon Ball perchè non smettono mai di farlo , togliendo cosi spazio per altre serie nuove che avrebbero successo comunque è_é
Avatar utente
cico94
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1139
Iscritto il: 01 dicembre 2007, 16:39

Messaggio da cico94 »

Lucaraider ha scritto:Io ho iniziato ad odiare Dragon Ball perchè non smettono mai di farlo , togliendo cosi spazio per altre serie nuove che avrebbero successo comunque è_é
esatto, io come serie animate seguo quelle di mtv che sono anche incensurate (death note :love: )
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Arch ha scritto:Una serie che recentemente ha cominciato ad appassionarmi è One Piece, ma purtroppo anche questa ha cominciato a prendere una brutta piega fra potenziamenti assurdi (Gear Second praticamente = Super Sayan) e episodi inconclusivi come quelli della settimana scorsa. Anche se ho sentito dire sia solo un momento dovuto al fatto che gli animatori avevano raggiunto troppo in fretta il fumetto e dovevano allungare il brodo per prendere tempo... speriamo :roll:
Piace anche a me :D , speriamo bene :)




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Final Danielecker
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6890
Iscritto il: 18 novembre 2007, 14:35

Messaggio da Final Danielecker »

Ma la stanno trasmettendo ancora ?? :mumble:




Platinum Reviewer (363 Platinum Award) | Golden Award 08 || Bronze Award 09 - 10 |
Avatar utente
Arch
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1343
Iscritto il: 21 ottobre 2006, 18:06

Messaggio da Arch »

Già già. :) Può sembrare noioso a prima vista ma in realtà è molto divertente, soprattutto per i colpi di scena assurdi! (Come l'ultima puntata in cui Paoli si trasforma in una giraffa ma gli rimane il naso quadrato e nessuno riesce a colpirlo perché tutti scoppiano a ridere quando provano ad attaccarlo :asd: )
Avatar utente
erik 96 il biondo
New TR Player
Messaggi: 29
Iscritto il: 20 agosto 2008, 19:04

Messaggio da erik 96 il biondo »

è bellissimo Dragon Ball,solo che l'avranno fatto alemno 200 volte in TV..magari visto il successo che aveva avuto e ha ancora desso molto successo..una nuova saga no è...veramente brutto il finale di GT e chi se l'aspettava....
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: Dragon ball

Messaggio da Talos »

...Devo ammetterlo: Dragon Ball è stato sfrutatto in TUTTE le maniere possibili ed immaginabili... io sono una fan di C18, e mi sono avvicinata ai manga grazie a lei!!!

Immagine
Bellissima questa!!!

Immagine
Stile fumetti americani!!!
► Mostra testo
Ne ho trovata una stile Nana (almeno credo)
► Mostra testo





Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Sasuke
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1404
Iscritto il: 04 gennaio 2007, 17:04

Re:

Messaggio da Sasuke »

cico94 ha scritto:
Lucaraider ha scritto:Io ho iniziato ad odiare Dragon Ball perchè non smettono mai di farlo , togliendo cosi spazio per altre serie nuove che avrebbero successo comunque è_é
esatto, io come serie animate seguo quelle di mtv che sono anche incensurate (death note :love: )
Bravo!! XD Avevo provato ad avvicinare il popolo di asp a questo anime! xD
http://www.aspidetr.com/forum/viewtopic ... death+note

Il messaggio che l'autore intendeva dare credo sia anche moolto ben sviluppato

Tornando a DB: è sicuramente il cartoon che ha favorito il via libera all'acquisto di molti altri "anime" giapponesi... Provate a pensare a come Akira (l'autore eh) abbia immaginato tutto questo! Cioè io non riesco a capire come si possa avere una fantasia cosi sviluppata.. wow.. Sicuramente uno dei migliori Anime mai esistiti!
Molti degli anime di tipo "fantasy" che gli sono succeduti (Naruto, One Piece, Bleach: i 3 principali anime in japan) ricordano DB in molte cose.. Lo sviluppo di un personaggio unico, la trama che alterna nemici deboli a nemici via via sempre più forti, e sopratutto lo sviluppo di due trame: quella dell'avventura e dell'azione, associata con quella delle emozioni...

Comunque è grazie a DB che abbiamo cosa cacchio vedere dalle 2 meno 20 alle 3 del pome! xD xD




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: Dragon ball

Messaggio da Talos »

Avatar utente
salrmageddon
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4155
Iscritto il: 13 aprile 2009, 13:45

Re: Dragon ball

Messaggio da salrmageddon »

Io da bambino-adolescente vedevo principalmente:
Dragon Ball,Pokemon,Digimon
Ovviamente DB era il migliore dei 3. XD
Lo Z però era troppo lungo,non finiva mai.
Il GT è fatto bene ma è troppo corto.
Il primo dragon ball è quello venuto meglio,forse però un pò infantile in alcuni punti.
Salvo la lunghezza,che annoia,comunque lo Z regna. :asd:

Mi ricordo ancora quando tornavo a casa dalle medie,accendevo la TV e guardavo l'ultima parte dello scontro tra Tensing e Goku. XD
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: Dragon ball

Messaggio da Talos »

Che bei tempi!!! :D
La Z è la migliore... specialmente la saga di Cell :love:
Adoro C18 e Trunks




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
bamba
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3564
Iscritto il: 15 giugno 2008, 11:49

Re: Dragon ball

Messaggio da bamba »

Talos ha scritto:Che bei tempi!!! :D
La Z è la migliore... specialmente la saga di Cell :love:
Adoro C18 e Trunks
La pensiamo uguale per quanto riguarda DBZ ... infatti la mia saga preferita è quella di Cell e i miei persaggi preferiti sono C-18 e Trunks :D Però anche Vegeta mi piace ... :P




Silver Reviewer (60 Silver Award)
Rispondi