Tomb Raider: The Angel of Darkness 2

By Mudkip25, Gesto, Tjw Croft, Laras Boyfriend, ortegas991

Presentazione degli ultimi livelli in lavorazione / Presentation of the latest Level on work

Moderatore: LoreRaider

Rispondi
Raidermatty
Moderator
Moderator
Messaggi: 7334
Iscritto il: 17 luglio 2008, 18:40

Tomb Raider: The Angel of Darkness 2

Messaggio da Raidermatty »


Tomb Raider: The Angel of Darkness 2


Immagine

Da Aprile, questo gruppo di LD sta lavorando ad un sequel di Angel of Darkness. :)
Gli LD, al momento, si sono assegnati ognuno il proprio compito da fare nel progetto; ecco i ruoli:

• Mudkip25 - Level Builder for Japan, Croft Manor and Animations
• Gesto - Level Builder for Paris, Croft Manor and is a Scripter
• Tjw Croft - Level Builder for Antarctica and Croft Manor
• Laras Boyfriend - Lead Object Builder, Scripter and Animations
• ortegas991 - ??

I livelli saranno ben 13 più 3 Bonus e una Croft Manor :)

Japan

Path to the sword
Down the Chasm
The Shrine

Paris

Return to the Ghetto
Clock Tower
Flash Back

Antarctica

Kurtis' Mission
Karel's Plot
To the top
Race for the Portal

Dark Dimension

Lara's Path
Kurtis' Path
The Great Maze

Bonus Levels

The Theater
Le Serpent Rouge Remake
Trent Manor

Lara in questa avventura :)

Immagine

Screen dall' Editor :D

Immagine


Immagine


Immagine


Immagine

Screen della casa di Lara durante la progettazione :)

Palestra


Immagine


Salone


Immagine


Piano superiore della sala principale


Immagine


Serra


Immagine


Sala del Teatro


Immagine

Ed ecco qui una serie di "immagini-logo" del gioco :) Essendo piuttosto grandi le trovate in spoiler:
► Mostra testo
Al momento questo è tutto :) Speriamo solo che il progetto continui (sul Forum di TRF gli ultimi Post del Topic risalgono ad oggi per fortuna :D ) e nel migliore dei modi :)

Ragazzi, Stay Tuned :approved:



Fonte




Golden Reviewer (165 Golden Award)
Avatar utente
deskj
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3004
Iscritto il: 09 giugno 2004, 18:31

Messaggio da deskj »

io al loro posto mi vergognerei :D
mi sembrano dei ragazzini incapaci che non hanno mai toccato l'editor e che soprattutto dopo mesi che hanno aperto il topic non hanno sviluppato niente

lasciamo stare va :P

a parole anch'io faccio tomb raider 9 con un motore grafico di nuova generazione comprato a 16mila € Immagine
oltre a svilupparlo mi faccio tutta la colonna sonora, il doppiaggio, le animazioni, per non parlare dei filmati FMV in computer grafica e dopo me lo produco e distribuisco da solo

EDIT: ...oh cavolo, che sbadato, mi stavo scordando di chiedere se qualcuno si vuole unire con me per questo progetto, in effetti mi servirebbe un programmatore :mumble:
se poi c'è qualcuno che sa addirittura usare photoshop (anche paint va bene) o 3dsmax (o milkshape, qualcunque cosa che abbia a che fare col 3d) siamo a cavallo, altro che crystal dynamics!!111!! <3
però ho già scelto tutti gli outfit, credo che userò tutti gli outfit di poyu e svilupperò 56 livelli con ambientazioni spettacolari, questa è l'unica cosa certa

però... ora che ci penso ho dei dubbi importantissimi!!11!
Lara la devo fare con la treccia o la coda? La balestra la faccio verde o la faccio viola con i pois verdi? E gli stivali? In tinta con la maglietta nera ottenuta da quella di poyu cambiata di colore che voglio spacciare per mia?... uhm come faccio adesso :(
Il prossimo post mostro tutti gli outfit :approved:

["can't wait to play it"
"brilliant!"
"when will you realese it!"
"stunning"
"what a great idea you had, i'm envious"
"i think lara should have the braid instead of that stupid ponytailll!!11!"
"WWWOOOOWWW no words"
"if you want i can make some shitty textures for you"
"yak! i wanna play it now :( :( :("
"i can be a betatester if you want"
"wow those outfits are brilliant!!! did u make them by urself?!?!1"
"those screens are awsome, can't wait to play it! wait... what screens?!!"
"can i enter the project? i'm a pro at creating textures with paint and microsoft photoeditor"
"maybe you should change the title"
"be sure to make an extra level with the doppelhoe"
"lara should use condoms instead of those two boring pistols"
"IMO trangel's outfits are better than these ones"
"have u already chosen the main theme? i have a great britney's song that's very suitable for this wonderful game!"
"titak or piega should enter the project :approved:"]
Ultima modifica di deskj il 30 maggio 2009, 21:54, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Sora
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2578
Iscritto il: 10 dicembre 2008, 22:17

Messaggio da Sora »

Deskj sei stato un pò duro chi ti dice che no nabbiano esperienza? :)
Comunque sembra molto carino vediamo come si sviluppa.




Silver Reviewer (53 Silver Award)
Avatar utente
deskj
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3004
Iscritto il: 09 giugno 2004, 18:31

Messaggio da deskj »

non sono duro, semplicemente conosco la gente di quel forum :P
secondo te è normale che in due mesi non abbiano fatto niente? è un progetto bimbominkioso
basta pure guardare gli screen dell'editor completamente vuoti e vedere che set di textures usano, è troppo avanzato per loro
(o sono loro troppo poco pratici di editor?)

e poi che cavolo mi rappresenta la prima immagine con l'outfit di poyu che chiamano a modo loro "render" senza avere la minima idea di cosa un render sia?

e poi quando mai si mostrano screen dell'editor vuoti xD hanno completamente sbagliato impostazione...
se si mostra qualcosa è perchè si va fieri di quella cosa, e se vengono mostrati 4 settori trasformati in colonne di una stanza vuota dell'editor, vuol dire che attualmente quello è il tuo massimo di cui vai pure fiero

ps. nel mio progetto di tr9 non so se fare il bagno nella casa di lara... oppure posso fare che puoi scegliere tu se cambiare treccia o coda, certe volte sono un genio
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Messaggio da Nillc »

Io sono d'accordissimo con Deskj.
Ritengo apprezzabile l'idea di fondo e magari l'entusiasmo con cui nasce questo o qualsiasi altro progetto LE, ma se non è accompagnato da una vera e sana voglia di mettersi in gioco e di PERDERCI TEMPO appresso, scusate ma mi sembra una vera presa in giro. E questo accade non di rado.
In soldoni: se uno scrive "farò un livello bellissimo, con outfit straordinarie, una storia meravigliosa e miliardi di animazioni nuove" ma sottointende che ancora deve leggersi il manuale e che le innovazioni si fermeranno a quelle quattro mosse in croce, senza neanche avere un'illuminazione adeguata, già sarebbe grave; figurarsi se in breve tempo il progetto muore definitivamente senza che gli autori diano una spiegazione.
Inutile ignorare che attualmente il mondo LD sia in crisi, e purtroppo è per individui come questi che ciò accade.




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
† October †
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1949
Iscritto il: 30 agosto 2008, 11:45

Messaggio da † October † »

deskj ha scritto:non sono duro, semplicemente conosco la gente di quel forum :P
secondo te è normale che in due mesi non abbiano fatto niente? è un progetto bimbominkioso
basta pure guardare gli screen dell'editor completamente vuoti e vedere che set di textures usano, è troppo avanzato per loro
(o sono loro troppo poco pratici di editor?)

e poi che cavolo mi rappresenta la prima immagine con l'outfit di poyu che chiamano a modo loro "render" senza avere la minima idea di cosa un render sia?

e poi quando mai si mostrano screen dell'editor vuoti xD hanno completamente sbagliato impostazione...
se si mostra qualcosa è perchè si va fieri di quella cosa, e se vengono mostrati 4 settori trasformati in colonne di una stanza vuota dell'editor, vuol dire che attualmente quello è il tuo massimo di cui vai pure fiero

ps. nel mio progetto di tr9 non so se fare il bagno nella casa di lara... oppure posso fare che puoi scegliere tu se cambiare treccia o coda, certe volte sono un genio
:huahua: :huahua: :huahua: 6 troppo forte, però in parte hai ragione 45_27

EDIT: :shock: Ho guardato ora alla fonte: ma questi non sanno nemmeno mettere bene le luci! E poi cosa serve mostrare le immagini della casa di Lara in costruzione?? quella roba riesco a farla anchio!! Sinceramente parlando (e spero tanto che se beccano stà conversazione non si arrabbino :roll: ) mi vergognerei a mettere la scritta "In memory of core design" quando non sanno nemmeno fare screen decenti, posizionare luci, ecc..Màh




Golden Reviewer (145 Golden Award)
Avatar utente
Drew
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4323
Iscritto il: 24 agosto 2007, 00:38

Messaggio da Drew »

Deskj hai azzeccato la parola chiave: Bimbominkia :asd:
Ed è vero, in quel forum ce ne sono molti, ogni tanto ci passo e rimango scioccato dai loro discorsi, oltre che vedere 30000 screen vuoti :D




Silver Reviewer (56 Silver Award)
Avatar utente
psiko
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5389
Iscritto il: 24 maggio 2005, 18:05

Messaggio da psiko »

oh, ma è tutto così divertente :) naturalmente parlo di quello che scrive deskj, mica di questo "coso"... :asd: :wall:
Alister
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2502
Iscritto il: 24 novembre 2007, 16:21

Messaggio da Alister »

I livelli saranno ben 13 più 3 Bonus e una Croft Manor
33_15

Vedremo cosa ne uscirà fuori..può anche darsi che alla fine i risultati si vedranno..ma è solamente l'1,0 % di possibilità...per quanto sia bella l'iniziativa non credo che sarà portata a termine..o per lo meno non tanto presto..certo che con quelle textures poi..comunque spero in un buon gameplay..chi aspetterà vedrà




Bronze Reviewer (12 Bronze Award)
Avatar utente
Delta
Moderator
Moderator
Messaggi: 7444
Iscritto il: 23 maggio 2006, 22:22

Messaggio da Delta »

Tra qualche giorno troveremo scritto "Cancelled" :asd:




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Avatar utente
deskj
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3004
Iscritto il: 09 giugno 2004, 18:31

Messaggio da deskj »

no, quale cancelled, semmai la classica frase

"we are so sorry, our PCs did explode at the same identical moment, probably for a failed UFO contact, and we lost all data since we did not even know what backup means. We are so sorry, really, but we have to cancel the PRJ at this point. Hope u understand, i'm not lying, it's the truth!!111!!"

e poi dietro una valanga di post che li accusa che è una balla e che la verità è che non hanno mai fatto niente, è sempre così su quel forum
Avatar utente
Delta
Moderator
Moderator
Messaggi: 7444
Iscritto il: 23 maggio 2006, 22:22

Messaggio da Delta »

:huahua: Hai ragione, avvolte però mi è capitato di leggere "Project cancelled" così, secco :asd:




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Raidermatty
Moderator
Moderator
Messaggi: 7334
Iscritto il: 17 luglio 2008, 18:40

Messaggio da Raidermatty »

Aggiornamenti.

Il Level ha adesso un Sito tutto suo. :wink:

Screens In Game:

Screens dalla Germania:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
► Mostra testo





Golden Reviewer (165 Golden Award)
Alister
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2502
Iscritto il: 24 novembre 2007, 16:21

Messaggio da Alister »

D'accordissimo..poi fanno 50 screen della stessa zona..che seenso ha? Cpiasco che sono orgogliosi (mica tanto credo) del loro lavoro ma così non fanno altro che dimostrarsi insicuri e incapaci(almeno penso)...!




Bronze Reviewer (12 Bronze Award)
Avatar utente
bamba
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3564
Iscritto il: 15 giugno 2008, 11:49

Messaggio da bamba »

questi screen non mi dicono molto...ti quoto in tutto e per tutto Matty... :|




Silver Reviewer (60 Silver Award)
Rispondi