Firefox 3.5 RC2 in italiano

Non solo Lara Croft: attualità, cultura, curiosità, sport e molto altro / Beyond Lara Croft: news, shows, curiosity, sport and more
Avatar utente
Final Danielecker
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6890
Iscritto il: 18 novembre 2007, 14:35

Messaggio da Final Danielecker »

Proverò. grazie :D




Platinum Reviewer (363 Platinum Award) | Golden Award 08 || Bronze Award 09 - 10 |
Avatar utente
peppe
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 22 maggio 2007, 15:09

Re:

Messaggio da peppe »

qualcuno ha aggiornato firefox? adesso si può personalizzare facilmente, sono bellissime le skin :love:
Allegati
firefox.jpg
Avatar utente
Arch
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1343
Iscritto il: 21 ottobre 2006, 18:06

Re: Firefox 3.5 RC2 in italiano

Messaggio da Arch »

La stessa skin che ho messo io! 8_138 E' in tema con il resto del computer, pieno di piante e suoni "naturali" 8_161
Avatar utente
salrmageddon
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4155
Iscritto il: 13 aprile 2009, 13:45

Re: Firefox 3.5 RC2 in italiano

Messaggio da salrmageddon »

Io ho la skin di the fame,stra-mitica :D
Alister
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2502
Iscritto il: 24 novembre 2007, 16:21

Re: Firefox 3.5 RC2 in italiano

Messaggio da Alister »

Io ne ho una di Lady Gaga molto Dark! :love:




Bronze Reviewer (12 Bronze Award)
Avatar utente
peppe
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 22 maggio 2007, 15:09

Re: Firefox 3.5 RC2 in italiano

Messaggio da peppe »

Ragazzi ripesco questo Topic anche se riguarda l'ultima versione di Firefox 9.0.1, mi è successo qualche giorno fa che il browser si bloccava quando guardavo video di youtube firefox diventava inutilizzabile.
Ho provato a reistallare tutto ma ho avuto sempre lo stesso problema, ho notato sul web che molti utenti hanno riscontrato questo problema, finchè su un forum non ho trovato questa soluzione che voglio inserire anche quà perchè penso che non sarò l'unico ad avere avuto questa rogna :)
Si deve in pratica disabilitare il plugin-container, basta scrivere nella Barra degli indirizzi.
Codice:
about:config
poi nella casella filtri si cerca
Codice:
dom.ipc

usciranno questi risultati
Codice:
dom.ipc.plugin.enabled
dom.ipc.plugin.java.enabled
dom.ipc.plugin.enabledprocessLaunchTimeoutSecs
dom.ipc.plugin.enabled.timeoutSecs

basta impostare il primo premendoci con il tasto destro e poi imposta da true a false, in seguito si riavvia firefox e i video vanno :)
Ho poi letto sulla sezione dei problemi di firefox che questo accade quando si installa la barra di ask e altri programmi simili su firefox, io l'ho dovuto installare in seguito ad un aggiornamento di avira antivirus con il firewall in cui è compreso la barra di ask :)
Mi sembra strano però che ancora non ci sia qualche aggiornamento per evitare questo problema, e soprattutto che sul sito firefox non è spiegata questa soluzione :mumble:
Avatar utente
Walrus
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5361
Iscritto il: 24 gennaio 2005, 13:13

Re: Firefox 3.5 RC2 in italiano

Messaggio da Walrus »

Fino all'altro ieri avevo anch'io problemi con i video di YouTube (appariva un messaggio sull'impossibilità di trovare l'url del video), più in generale con qualsiasi contenuto basato su Flash in maniera apparentemente random (dal video di YouTube a certi banner), ma da ieri non succede più, pur non avendo disabilitato nulla :mumble:

Cmq grazie delle informazioni, l'altro giorno stavo sbroccando per questa cosa XD




Guest Reviewer (6)
Avatar utente
peppe
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 22 maggio 2007, 15:09

Re: Firefox 3.5 RC2 in italiano

Messaggio da peppe »

Nel mio caso mi si bloccava totalmente firefox e dovevo chiuderlo tramite Gestione attività :)
Rispondi