[S|M|L|XL] Project: Incubo a Disney Village by MIKKI

(2009)

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Rispondi
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[S|M|L|XL] Project: Incubo a Disney Village by MIKKI

Messaggio da Blu »

Nuovo livello per MIKKI appartenente al S|M|L|XL Project, cat. Cartoon :):

Immagine

"[S|M|L|XL] Project:
Incubo a Disney Village"


Immagine


Storia: l'eroina Lara Croft, dopo le fatiche della sua ultima missione, decide di fare un riposino per riprendersi un po’, ma il riposino si trasforma in qualcosa che sarà tutt’altro che rilassante.. infatti comincia a sognare un particolare momento della sua adolescenza.

Lara ha già la sua passione per l’avventura e ha conosciuto più volte il rischio di morte che comporta. Durante una gita al Disney Village, nel Parco Giochi più grande e meraviglioso al mondo, i compagni le nascondono il suo diario. Il gioco però degenera e non riescono più a riprendere il diario, ma Lara non si lascia spaventare. Aspetta che tutti siano andati via ed è pronta a sfidare tutto e tutti per riavere ciò che le è stato portato via.


Immagine

Segreti: 12 :secret:
Installazione: il gioco NON necessita di installazione con TRLE/TRLM: decomprimere il file .zip e lanciare il gioco dal tomb4.exe incluso.


Note: Durante il testing è emerso che nel secondo livello ricaricando il gioco in particolare stanze si può avere un piccolo effetto terremoto (scompare dopo poco), ma ciò non inficia il proseguimento del gioco.

Lara può uscire dai cunicoli come in TR5 cliccando su Alt e la freccia corrispondente.

Lara può salire sui blocchi spostabili, ma accade talvolta dopo aver salvato che Lara non salga
più, basta spostare allora il blocco anche di un solo quadrato e riprenderà a funzionare.

Consigli: all'inizio del terzo livello non salvate/ricaricate il gioco durante la soluzione dell'enigma dei blocchi spostabili perché potrebbe capitare che quello più in alto diventi non più scalabile, e anche se il problema è bypassabile ri-spostando il blocco in oggetto, l'operazione per farlo potrebbe essere un po' lunga ;)

Cercate di avere una mira molto precisa quando incontrerete bersagli da colpire ingame: la precisione salverà la vita a Lara ;)



Download: Dim. 84.5MB, scaricabile da qui :)

Dopo aver giocato il livello ricordati di lasciare nella scheda sul sito il tuo voto/commento 14_74

- Per commentare/votare clicca sulle icone Immagine Immagine
- Utili consigli per la compilazione in questo topic :approved:





Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
bamba
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3564
Iscritto il: 15 giugno 2008, 11:49

Messaggio da bamba »

scarico immediatamente... :D




Silver Reviewer (60 Silver Award)
Alister
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2502
Iscritto il: 24 novembre 2007, 16:21

Messaggio da Alister »

Scarico!!!!!!!!!




Bronze Reviewer (12 Bronze Award)
Avatar utente
Zip 321
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1762
Iscritto il: 22 marzo 2009, 11:50

Messaggio da Zip 321 »

stupendo scarico subito!!!! :D
Avatar utente
psiko
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5389
Iscritto il: 24 maggio 2005, 18:05

Messaggio da psiko »

nella pagina di download ci sono degli screen fantastici :D scaricando anche io :) :approved: :hello:
Avatar utente
Sora
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2578
Iscritto il: 10 dicembre 2008, 22:17

Messaggio da Sora »

Avatar utente
Peppe911
Junior TR Player
Junior TR Player
Messaggi: 94
Iscritto il: 22 marzo 2009, 16:04

Messaggio da Peppe911 »

bellissimo lo scarico! :D
Avatar utente
MIKKI
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 356
Iscritto il: 29 giugno 2004, 00:48

Messaggio da MIKKI »

Ciao a tutti :)
tranquilli ...vi lascio giocare in pace :D
Volevo solo dire poche cose
Prima di tutto vorrei ringraziare gli organizzatori dell' SML XL project :approved: gran bell'idea e vi assicuro che sono in fase finale altri bellissimi livelli appartenenti al progetto :)
Un grazie particolare a Blu :) questa avrà trovato qualche segreto speciale che gli consente di portare avanti mille cose contemporaneamente :shock: :asd: insieme al mio grande amico Barney hanno dedicato parte del loro tempo per testare il gioco ,Grazie di cuore a tutti e due :wink:
Un grazie speciale al grande Warlus sempre disponibilissimo ogni volta che sono ricorso al suo aiuto :) e grazie anche a ... The Special One Psiko :P tanti LD sono cresciuti con i suoi consigli aiuti ed io sono uno di questi :approved:
Un grazie anche al mitico Frank Zakkarho che mi ha insegnato le basi del TRLE e alla mia amica Cheyenne , ma grazie anche a Paolone e a tutti quelli come lui che con i loro lavori riescono ancora a tenere in vita Lara Croft :approved:

Per il gioco :
Ho cercato di riprudurre quello che avevo in mente da ragazzino quando leggevo topolino ....ambienti semplici e coloratissimi il tutto cercando comunque di restare in stile Tomb Raider
insomma il mio scopo era di portare Lara Croft dentro un luna park :D ( spero di esserci riuscito ) :o
Ho scelto di non usare nuove mosse ne salti impossibili, ma impostare un pò di più il gioco sugli enigmi
Il primo livello era nato prima delle nuove patch ....ma ho preferito lasciarlo tale mentre poi ho cercato di sfruttare le nuove possibilità che mi si offrivano :wink:
Ultima cosa .... ho scelto di non criptare i file ma ,se a qualcuno servono le tex , Wad o oggetti in DXF creati da me contattatemi che ve li passo :P non ci sono problemi :approved:
Ciao a tutti e buon divertimento :approved:
Avatar utente
barney
Junior TR Player
Junior TR Player
Messaggi: 65
Iscritto il: 22 ottobre 2008, 00:07

Messaggio da barney »

Ma figurati Mikki, grazie a te per avermi reso partecipe, hai creato dei livelli veramente fantastici e ingegnosi, hai fatto un lavoro strepitoso :approved: :)
Avatar utente
Taras
Moderator
Moderator
Messaggi: 2473
Iscritto il: 28 febbraio 2005, 11:27

Messaggio da Taras »

Andiam, andiam, andiam a divertirci. :D
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

eheheheh :D





@ MIKKI: grazie a te :D , quoto in tutto barney :approved:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Final Danielecker
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6890
Iscritto il: 18 novembre 2007, 14:35

Messaggio da Final Danielecker »

Finalmente, scarico :D




Platinum Reviewer (363 Platinum Award) | Golden Award 08 || Bronze Award 09 - 10 |
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: [S|M|L|XL] Project: Incubo a Disney Village by MIKKI

Messaggio da Talos »

La sottoscritta è bloccata... ho mosso le pedine giganti per prendere la seconda icona di Lara... ma non succede nulla.

Originale il tema di Profondo Rosso, ehehe :evil:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Immagine
Avatar utente
Siphon
Moderator
Moderator
Messaggi: 8820
Iscritto il: 05 aprile 2009, 14:35

Re: [S|M|L|XL] Project: Incubo a Disney Village by MIKKI

Messaggio da Siphon »

Ma quanti level giochi in contemporanea....??? :lol:

Prova a leggere i post del topic dedicato al primo livello...




Diamond Reviewer (1919 Diamond Award) :: Best Reviewer May - Jun - Jul - Aug - Oct - Nov 2021 :: | Golden Award 09 - 11 - 13 - 15 - 16 - 18 - 19 || Silver Award 10 || Bronze Award 12 - 14 |
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: [S|M|L|XL] Project: Incubo a Disney Village by MIKKI

Messaggio da Talos »

Ne gioco tanti... alla fine mi blocco sempre!!! prima o poi ne terminerò uno??? 53_42

Grazie per il link




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Rispondi