LE Showcase
Una vetrina dei nostri lavori!
Moderatori: Raidermatty, Taras, LoreRaider, Delta
Re: LE Showcase
Wow! bravissima Kya! L' immagine con le luci ad intermittenza è davvero bella! =)
Bronze Reviewer (12 )
Bronze Reviewer (12 )
Re: LE Showcase
Grazie mille!! Effettivamente quelle luci piacciono un sacco anche a me già da statiche, ma vederle poi animarsi in-game alternate e con l'intermitenza mi piace molto e mi ipnotizza
Re: LE Showcase
Davvero molto bello come effetto! Continua così
Re: LE Showcase
Grazie!! ^-^
Re: LE Showcase
Fatto ho rilasciato le Desert Eagle a cui stavo lavorando tempo fa, sono compatibili con la maggior parte degli outfits di Po Yu e Horus Goddess spero vi piacciano
Se volete usarle leggete il file README
Bronze Reviewer (10 )
Se volete usarle leggete il file README
Bronze Reviewer (10 )
Re: LE Showcase
Bellissime pistole delta, mi ricordano un sacco quelle che usava lara negli FMV
PS: ma le vector?
Kya bellissimi screen, non vedo l'ora di arrivare nella zona delle luci
Silver Reviewer (56 )
PS: ma le vector?
Kya bellissimi screen, non vedo l'ora di arrivare nella zona delle luci
Silver Reviewer (56 )
Re: LE Showcase
Si infatti sono ispirate alle pistole degli FMV per le Vector ... per ora me le tengo io
Bronze Reviewer (10 )
Bronze Reviewer (10 )
Re: LE Showcase
Infatti le pistole degli FMV (dal 4 in poi e alcuni render nel 3) sono le Desert EagleDelta ha scritto:Si infatti sono ispirate alle pistole degli FMV
Re: LE Showcase
Un po' di immagini su elementi dell'inventario rifatti per essere, oltre che visivamente più belli, anche più intriganti e realistici Da Metasequoia e non in gioco perché è difficile apprezzarli piccoli e sullo sfondo grigio della schermata
La nuova Desert Eagle Mark XIX (anche l'effetto sonoro di sparo è stato cambiato) a sostituire il revolver:
Nuovo binocolo:
Nuovo mirino per la balestra, basato sui cannocchiali professionali per la caccia:
Guest Reviewer (6)
La nuova Desert Eagle Mark XIX (anche l'effetto sonoro di sparo è stato cambiato) a sostituire il revolver:
Nuovo binocolo:
Nuovo mirino per la balestra, basato sui cannocchiali professionali per la caccia:
Guest Reviewer (6)
Re: LE Showcase
La nuova balestra, basata sul modello RC-150 della Barnett, in un rendering da 3ds Max:
... e da Meta:
Nuovi Load/Save Items:
Guest Reviewer (6)
... e da Meta:
Nuovi Load/Save Items:
Guest Reviewer (6)
Re: LE Showcase
E per finire (almeno per ora ) nuove munizioni per il fucile:
... e quelle per la Desert Eagle:
Tutti gli oggetti sono realizzati in 3ds Max con l'uso di unwrap e con un numero variabile di textures 256x256 (1 ciascuna per binocolo, cannocchiale e balestra, 3 per gli HD, 2 per la Desert Eagle, 4 per le sue munizioni)
Guest Reviewer (6)
... e quelle per la Desert Eagle:
Tutti gli oggetti sono realizzati in 3ds Max con l'uso di unwrap e con un numero variabile di textures 256x256 (1 ciascuna per binocolo, cannocchiale e balestra, 3 per gli HD, 2 per la Desert Eagle, 4 per le sue munizioni)
Guest Reviewer (6)
Re: LE Showcase
Quando creo gli oggetti per l'inventario e quindi anche pickups, a me vengono super giganti.
Una volta ho provato a creare una piantina (la volevo usare come erba curativa per il mio livello) ma quando la raccoglievo diventava gigante nell'inventario.
I tuoi lavori wal sono superbi, non deve essere stato un gran divertimento texturizzare quella balestra o quella pistola, o sbaglio?
Silver Reviewer (56 )
Una volta ho provato a creare una piantina (la volevo usare come erba curativa per il mio livello) ma quando la raccoglievo diventava gigante nell'inventario.
I tuoi lavori wal sono superbi, non deve essere stato un gran divertimento texturizzare quella balestra o quella pistola, o sbaglio?
Silver Reviewer (56 )