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Re: LE Showcase

Inviato: 29 gennaio 2010, 21:36
da deskj
ottimo lavoro fair, complimenti :D

Re: LE Showcase

Inviato: 29 gennaio 2010, 21:58
da psiko
quindi adesso se ricrei il tr4 file da un prj diverso, puoi di nuovo recuperare tutte le modifiche fatte con meta2tr? se sì.. scrivimi in pm :D questa tecnica (di cui magari mi è sfuggita qualcosa durante le spiegazioni che chiedevi) vorrei pubblicarla subito dopo la pubblicazione di HS... e per andare avanti sto aspettando un certo outfit :roll: :asd: :approved: :hello: visto che sono a 29.000 texture info e ne ho solo 3.000 residue, devo capire quanto altro posso andare avanti :)

Re: LE Showcase

Inviato: 31 gennaio 2010, 10:37
da FairFriend
prosegue la sperimentazione con meta2tr

Anche questo screen è tratto dal livello su cui sono al lavoro, il primo di una serie di 3-4 che comporranno un'avventura inedita. Quando avrò più materiale e sarò più avanti nello sviluppo farò un thread a parte.

Immagine




Guest Reviewer (4)

Re: LE Showcase

Inviato: 21 marzo 2010, 16:00
da LGG_PRODUCTION
Io in questi giorni ho realizzato un outfit:
Alcune mesh sono di poyu, mentre altre sono mie.
Spero che vi piaccia.

Re: LE Showcase

Inviato: 24 marzo 2010, 20:00
da Greywolf

Re: LE Showcase

Inviato: 28 marzo 2010, 14:29
da Delta
Ecco la Desert Eagle quasi completamente texturizzata in Strpix :D
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Ed un vecchio screen di una test room XD
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Bronze Reviewer (10 Bronze Award)

Re: LE Showcase

Inviato: 28 marzo 2010, 15:28
da Drew
Delta, lo screen all'aperto mi piace tantissimo. Vorrei saper creare anche io textures di transizione così belle.Ottimo lavoro anche per la desert eagle. :approved:




Silver Reviewer (56 Silver Award)

Re: LE Showcase

Inviato: 28 marzo 2010, 15:48
da Delta
Vabbè per quelle mi aiutò deskj :D che ovviamente ringrazio :P




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)

Re: LE Showcase

Inviato: 28 marzo 2010, 18:14
da Nickotte
Stupenda :oops:

Re: LE Showcase

Inviato: 03 maggio 2010, 11:54
da FairFriend
I lavori sulla serie di livelli ambientati in Grecia proseguono a rilento...ma non è un problema ;)

Questa volta ho deciso di porre una certa enfasi sulla componente narrativa: mi piacerebbe creare cutscenes, regitstrare voice over, inserire immagini pop-up (ora utilizzo ngle, non più trep) e quant'altro per dar corpo alla trama che ho ideato. La storia si dipana attraverso una serie di flashback ed avrà per protagonista un archeolgo dal nome ancora da stabilire. XD

Negli ultimi tempi ho lavorato al modello poligonale di detto sconosciuto. In spoiler trovate alcune immagini:
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Il tool che sto utilizzando è blender. L'ultima immagine - un render con metasequoia - testimonia la particolare tecnica di texturing che sto utilizzando: ogni texture viene photoshoppata (anzi: gimpata!) per assumere un aspetto fumettoso che trovo molto consono al mondo di Tomb Raider.

Come scritto altrove il gioco si avvantaggia di tutte le strabilianti migliorie a livello grafico apportate dall'utilizzo di meta2tr. Il titolo provvisorio è "The Quest Of The Greek Fire".

A risentirci :hello:




Guest Reviewer (4)

Re: LE Showcase

Inviato: 03 maggio 2010, 15:44
da Nickotte
Che fico :asd: Bellissima idea, soprattutto per l'aspetto fumettoso :asd: :)

Re: LE Showcase

Inviato: 16 maggio 2010, 11:01
da FairFriend
Ho completato il modello poligonale del protagonista. Le textures sono ovviamente provvisorie. Ora è giunto il momento di sporcarsi le mani per sostituire le mesh.
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Guest Reviewer (4)

Re: LE Showcase

Inviato: 26 maggio 2010, 22:33
da Nickotte
Remaking WIP sulla Grande Muraglia (in stile Core Design) in futuro utilizzabile per i render su XNALara :D
http://banderi.deviantart.com/art/FMV-G ... -165407399

Re: LE Showcase

Inviato: 28 maggio 2010, 00:06
da deskj
non c'entra molto con l'editor :D anzi niente :D
però aspetto il lavoro terminato :D

Re: LE Showcase

Inviato: 28 maggio 2010, 14:30
da Nickotte
Con l'editor no.. Ma con il gioco.. :X
In effeti avrei dovuto postarlo sul topic di XNALara.. :oops: :D