[Agosto] Buon Mese!!

Kalò mhna o Kalò Mina! --> cartolina [RY] da Londra a pag.9!

Benvenuto ai nuovi membri, presentazioni, compleanni e congratulazioni, eventi / Welcome to the new members, presentations, birthdays and congratulations, events
Avatar utente
30th
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3919
Iscritto il: 02 aprile 2007, 00:03

[Agosto] Buon Mese!!

Messaggio da 30th »

Felice agosto 2010 a tutti, ragazzi! :D
Avatar utente
[Reinvent Yourself]
Moderator
Moderator
Messaggi: 9328
Iscritto il: 12 maggio 2007, 18:37

Re: [Agosto] Buon Mese!!

Messaggio da [Reinvent Yourself] »

Buon mese :D Anche se dovrò passare anche questo a studiare sono strafelice perchè Giovedì si parte per Londra, YEAH! XD




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7501
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

Re: [Agosto] Buon Mese!!

Messaggio da Greywolf »

30_366

E che possiate andare tutti in vacanza verso magnifici lidi e nuove mirabolanti avventure!!!

24_217




Golden Reviewer (122 Golden Award)
Avatar utente
salrmageddon
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4155
Iscritto il: 13 aprile 2009, 13:45

Re: [Agosto] Buon Mese!!

Messaggio da salrmageddon »

Buon mese a tutti. :D
Buona partenza RY. :approved:

Anch'io sono strafelice,ho il biglietto per l'MBT di Milano. XD :asd:
Da domani si ricomincia a studiare,prima roba elettronica,poi di nuovo informatica.
Gli esami stanno a Settembre ma ho deciso di prepararmeli ora,così ho il mese di fine Estate libero.

Tra un pò anche mio fratello ricomincerà a studiare,si prepara il suo ultimo anno di liceo.L'anno prossimo farà i test di medicina.E anche lui sarà un universitario come me. :asd:
Ultima modifica di salrmageddon il 01 agosto 2010, 11:29, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
lee
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 726
Iscritto il: 09 gennaio 2010, 12:56

Re: [Agosto] Buon Mese!!

Messaggio da lee »

:D Felici vacanze a tutti/e.
Immagine

Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Re: [Agosto] Buon Mese!!

Messaggio da SirCroft »

Buon Agosto a tutti, raiders :D




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: [Agosto] Buon Mese!!

Messaggio da Blu »

Buon Agosto a tutti :D


30_365






Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9044
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Re: [Agosto] Buon Mese!!

Messaggio da Nillc »

Buon agosto ragazzi :) io, visto che ho quasi completato gli esami per quest'anno, a studiare penserò il mese prossimo :D
Mercoledì o giovedì partirò per il mare, finalmente... sono più bianco di uno scampo crudo...




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Raidermatty
Moderator
Moderator
Messaggi: 7334
Iscritto il: 17 luglio 2008, 18:40

Re: [Agosto] Buon Mese!!

Messaggio da Raidermatty »

Buon mese a tutti ragazzi! :D
Anche io domani, partirò e vi saluterò per 3 settimane....destinazione...il solito (ormai, forse, anche noioso :asd: ) Lido di Camaiore :sbam: Fortuna che dovrei fare anche un weekend in Emilia a Ravenna per Mirabilandia XD Almeno quello... [:^]
Oh bè, fortuna che comunque esistono i portatili :asd: Vedrò di connettermi con quello, qualche volta :P




Golden Reviewer (165 Golden Award)
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9757
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Re: [Agosto] Buon Mese!!

Messaggio da bashira »

Nillc ha scritto:Buon agosto ragazzi :) io, visto che ho quasi completato gli esami per quest'anno, a studiare penserò il mese prossimo :D
Mercoledì o giovedì partirò per il mare, finalmente... sono più bianco di uno scampo crudo...
Buone vacanze.. e metti la protezione.. altrimenti diventi uno scampo sbruciacchiato!! :asd:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: [Agosto] Buon Mese!!

Messaggio da Blu »

Buone vacanze a tutti quelli che partono :D :hello:
bashira ha scritto:.. e metti la protezione.. altrimenti diventi uno scampo sbruciacchiato!! :asd:
Mi ricorda qualcuno l'anno scorso :mumble: XD :asd: (non si fanno nomi...)

► Mostra testo
@ Raidermatty:
Raidermatty ha scritto:.. dovrei fare anche un weekend in Emilia a Ravenna per Mirabilandia XD Almeno quello... [:^] ..
.. quale WE :) ?




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Arch
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1343
Iscritto il: 21 ottobre 2006, 18:06

Re: [Agosto] Buon Mese!!

Messaggio da Arch »

Buon mese a tutti! 8_107
[Reinvent Yourself] ha scritto:Buon mese :D Anche se dovrò passare anche questo a studiare sono strafelice perchè Giovedì si parte per Londra, YEAH! XD
Come dicevo a mio fratello su Facebook (che con molta probabilità va a vacanzarsi pure lui a Londra a Settembre) tu che puoi, sfrutta l'occasione, fai una piccola deviazione per Derby e portaci una fotina ricordo. 8_105
Allegati
_48503238_dsc_0022.jpg
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7501
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

Re: [Agosto] Buon Mese!!

Messaggio da Greywolf »

Raidermatty ha scritto:Fortuna che dovrei fare anche un weekend in Emilia a Ravenna per Mirabilandia XD Almeno quello... [:^]
Non dirmi: mi vieni a trovare??? :asd:
Beh, però nei week-end io me ne torno a casina bella, più vicino alla Toscana... 57_007




Golden Reviewer (122 Golden Award)
Avatar utente
Fil
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2048
Iscritto il: 27 novembre 2005, 15:33

Re: [Agosto] Buon Mese!!

Messaggio da Fil »

@Blu/Bash: :D Mo, adesso non approfittiamo dei più deboli! :oops: :P Ero convinto che dopo una settimana di mare sarei stato a mio agio anche senza la protezione 50! XD E invece...invece no...!

Buon Mese a tutti! A quanto pare Londra è una delle mete predilette quest'anno! Sono riuscito a rimediare una settimana di vacanza lì pure io, dal 4 all'11 agosto! :D Metti mai che incontro qualcuno!! :D
Raidermatty
Moderator
Moderator
Messaggi: 7334
Iscritto il: 17 luglio 2008, 18:40

Re: [Agosto] Buon Mese!!

Messaggio da Raidermatty »

Blu ha scritto:
@ Raidermatty:
Raidermatty ha scritto:.. dovrei fare anche un weekend in Emilia a Ravenna per Mirabilandia XD Almeno quello... [:^] ..
.. quale WE :) ?
Il 14-15 :P (salvo imprevisti XD ). Un giorno lo dovremmo passare al parco e l'altro...bò..in giro per la città o dintorni :D

greywolf ha scritto:
Raidermatty ha scritto:Fortuna che dovrei fare anche un weekend in Emilia a Ravenna per Mirabilandia XD Almeno quello... [:^]
Non dirmi: mi vieni a trovare??? :asd:
Beh, però nei week-end io me ne torno a casina bella, più vicino alla Toscana... 57_007
Dove di preciso? :D




Golden Reviewer (165 Golden Award)
Rispondi