I tanti volti di Lara Croft

Confronta le tue opinioni, vota e recensisci gli episodi di Tomb Raider / Compares your opinions, vote and review the Tomb Raider episodes

Moderatore: SirCroft

Avatar utente
NikNik95
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1377
Iscritto il: 14 maggio 2010, 18:04

I tanti volti di Lara Croft

Messaggio da NikNik95 »

Ciao a tutti!!! :hello:
Oggi ho aperto questo nuovo topic per sapere le vostre opinioni e confrontarle...
Allora sotto ho postato una serie di immagini del viso di Lara Croft in ogni Tomb Raider creato dalla CrystalDinamics,guardatele e poi continuate a leggere sotto...

Guardate qui sotto:
Tomb Raider Legend:
► Mostra testo
Tomb Raider Legend Next Gen:
► Mostra testo
Tomb Raider Legend Beta Version:
► Mostra testo
Tomb Raider Anniversary:
► Mostra testo
Tomb Raider Underworld beta :
► Mostra testo
Tomb Raider Underworld:
► Mostra testo
Tomb Raider Beneath The Ashes e Lara's Shadow:
► Mostra testo
Lara Croft e il Guardiano Della Luce:
► Mostra testo
In beneath the ashes la differenza con Underworld è minima ma se guardate bene c'è :asd: ...
Allora ragazzi :)
La domanda è:Voi che ne pensate?La CrystalDinamics fà bene a cambiare il modello di Lara Croft in ogni gioco?Rispondte scrivendo la vostra opinione e motivate la risposta.
Ciao Ciao rispondete in tanti :lol:




Bronze Reviewer (15 Bronze Award)
Immagine
Avatar utente
[Reinvent Yourself]
Moderator
Moderator
Messaggi: 9328
Iscritto il: 12 maggio 2007, 18:37

Re: I tanti volti di Lara Croft

Messaggio da [Reinvent Yourself] »

In fondo anche Core cambiava Lara ad ogni episodio, non sempre migliorandola. Ergo, finchè le modifiche rimangono nei limiti dell'immagine oramai tradizionale di Lara, per me possono fare quel che vogliono :)




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
NikNik95
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1377
Iscritto il: 14 maggio 2010, 18:04

Re: I tanti volti di Lara Croft

Messaggio da NikNik95 »

Se non mi sbaglio la core ha cambiato il modello solo 3 volte...tomb raider 2-4-angel of darkness... :)




Bronze Reviewer (15 Bronze Award)
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Re: I tanti volti di Lara Croft

Messaggio da SirCroft »

Personalmente, trovo che il volto di Lara sia più "realistico" (anche se con importanti limiti) da quando CD ha cominciato a lavorare su TR :)

La Lara ideata da Toby Gard (e non intendo quella degli schizzi preparatori per il modello poligonale, ma proprio quella ingame) è sempre stata un personaggio dall'aria molto cartoon :P nelle sue proporzioni fisiche irrealistiche...questo almeno fino a Angel of Darkness, dove comunque era ancora un "personaggio" e poco una "donna" :P.

La Lara di Crystal, secondo me, pur avendo mantenuto i tratti cartoonish iniziali, ha seguito un po' le intenzioni della casa di sviluppo - ovvero rendere Lara "umana" nella psicologia e, dunque, anche nel fisico...Trovo la Lara di TRU troppo marcata (anche se fisicamente più proporzionata...il viso, tuttavia, era proprio bruttino) - quella di BTA è già un po' meglio...questa di GoL mi sembra sempre un po' cartoon, ma già più realistica :)

Personalmente, trovo migliore l'idea di una Lara realistica che di una stile cartoon :P - per il resto, quoto RY :)




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
NikNik95
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1377
Iscritto il: 14 maggio 2010, 18:04

Re: I tanti volti di Lara Croft

Messaggio da NikNik95 »

si e vero CD la rende piu realistica ma quello che voglio dire e che la scelga il modello piu adatto e lo lascia cosi per com'e...giusto? ;)




Bronze Reviewer (15 Bronze Award)
Avatar utente
Zip 321
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1762
Iscritto il: 22 marzo 2009, 11:50

Re: I tanti volti di Lara Croft

Messaggio da Zip 321 »

cos'è Tomb Raider Beneath The Ashes?? :mumble:
Avatar utente
NikNik95
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1377
Iscritto il: 14 maggio 2010, 18:04

Re: I tanti volti di Lara Croft

Messaggio da NikNik95 »

un'espansione usita da circa un'anno in esclusiva per xBox360 scaricabile solo da xboxLIVE :approved:




Bronze Reviewer (15 Bronze Award)
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Re: I tanti volti di Lara Croft

Messaggio da SirCroft »

nikNik95 ha scritto:si e vero CD la rende piu realistica ma quello che voglio dire e che la scelga il modello piu adatto e lo lascia cosi per com'e...giusto? ;)
Non sono d'accordo :) - perché penso che, vista la disponibilità di tecnologie che rendono possibili miglioramenti sempre più consistenti nella grafica e nella modellazione poligonale, sarebbe un vero peccato non utilizzarle per migliorare l'aspetto di Lara.

Almeno io la vedo così :D




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
NikNik95
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1377
Iscritto il: 14 maggio 2010, 18:04

Re: I tanti volti di Lara Croft

Messaggio da NikNik95 »

SirCroft ognuno ha le sue idee :approved: :approved: :approved:




Bronze Reviewer (15 Bronze Award)
Avatar utente
Drew
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4323
Iscritto il: 24 agosto 2007, 00:38

Re: I tanti volti di Lara Croft

Messaggio da Drew »

Io penso che sia una buona idea cambiare il modello di Lara ogni tanto, magari non stravolgendola completamente ma cercando di "evolvere" il modello.
Personalmente ho molto apprezzato il modello di Lara in TRU in quanto le forme sono molto più realistiche però ho sempre pensato che sia stato sfruttato male.
► Mostra testo

Penso che la cristal debba adottare delle textures più realistiche per Lara nei prossimi episodi.
Quelle che utilizzano adesso le trovo troppo "pulite" e poco realistiche...sono troppo...cartoon, fanno sembrare Lara una "Bambola", non so se ho reso l'idea.
Tra l'altro...magari vi sembrerò scemo, ma io ho sempre trovato le versioni beta di Lara, le più belle e addirittura le più realistiche di quelle delle versioni finali.
Per esempio la versione beta di Lara di TRU secondo me era più realistica di quella finale (anche se alcuni si lamentavano che aveva la faccia da vecchia)...La versione beta di Lara in TRL invece l'ho sempre trovata più interessante e particolare di quella finale (per la treccia, per il colore dei capelli, per le granate e tutti quegli accessori in più).




Silver Reviewer (56 Silver Award)
Avatar utente
NikNik95
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1377
Iscritto il: 14 maggio 2010, 18:04

Re: I tanti volti di Lara Croft

Messaggio da NikNik95 »

...La versione beta di Lara in TRL invece l'ho sempre trovata più interessante e particolare di quella finale (per la treccia, per il colore dei capelli, per le granate e tutti quegli accessori in più)
Concordo pienamente :approved:

EDIT:Comunque la Cristal non cambia il modello ogni tanto...lo fa in ogni nuovo gioco :asd:




Bronze Reviewer (15 Bronze Award)
Avatar utente
Zip 321
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1762
Iscritto il: 22 marzo 2009, 11:50

Re: I tanti volti di Lara Croft

Messaggio da Zip 321 »

nikNik95 ha scritto:un'espansione usita da circa un'anno in esclusiva per xBox360 scaricabile solo da xboxLIVE :approved:
ah ecco non ne ho mai sentito parlare, Grazie ..
Avatar utente
NikNik95
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1377
Iscritto il: 14 maggio 2010, 18:04

Re: I tanti volti di Lara Croft

Messaggio da NikNik95 »

di nnt...se hai la X magari ci giochi...hihi :lol:




Bronze Reviewer (15 Bronze Award)
Avatar utente
Zip 321
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1762
Iscritto il: 22 marzo 2009, 11:50

Re: I tanti volti di Lara Croft

Messaggio da Zip 321 »

nikNik95 ha scritto:di nnt...se hai la X magari ci giochi...hihi :lol:
Non ce l'ho :lol:
Avatar utente
Nickotte
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1501
Iscritto il: 29 luglio 2009, 17:05

Re: I tanti volti di Lara Croft

Messaggio da Nickotte »

Puoi usare Xeon :asd:
Rispondi