[Dogana] Tappa04 - India

Khal by agnes

Charts legate a eventi organizzati su ASP.com / ASP.com Charts Events
Rispondi
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[Dogana] Tappa04 - India

Messaggio da Blu »


Immagine


(render Lara by bamba)


[center]Khal[/center]


Immagine

[center]by agnes[/center]

Quarto appuntamento di quest'anno con la Dogana di Asp.com :) Immagine


Potrete ottenere la convalida della tappa e il pezzo corrispondente sulla vostra Mappa personale (ex timbro sul passaporto) Immagine 24_259 :

  1. Postando le vostre statistiche nel topic di riferimento;
  2. Compilando la recensione del livello (facoltativo);
  3. Votando in questo topic il livello con parametri "vacanzieri" (come se fosse stata una vera vacanza :) ); per farlo, potete usare i criteri qui di seguito indicati :)
    • Piacevolezza della permanenza: com'era il clima? Il luogo era accogliente? :)
      (1 = un clima e un posto orribili; 10 = clima e accoglienza perfetta)

      Divertimento durante l'esplorazione: com'era il gameplay del livello? E' stato divertente da giocare?
      (1 = gameplay brutto, ingiocabile; 10 = assolutamente perfetto)

      Bellezza del Panorama: panorami indimenticabili o scorci di paesaggio del tutto trascurabili? [:^]
      (1 = ma che orrore di paesaggio!; 10 = paesaggi meravigliosi :) )

      Relax: è stato rilassante giocare questo livello oppure è stata un'avventura stressante?
      (1 = mamma che stress!!!; 10 = che avventura rilassantissima!!!)

      Avventura: quanto è stata avventurosa questa parte del viaggio? E' stato tutto 'azione da cardiopalma' o una tranquilla passeggiata? :)
      (1 = avventura? Che cos'è? :asd: ; 10 = avventura pura, bellissimo!)

Potete esprimere il vostro voto nella scheda che segue 24_262

{SCHEDA}

Una volta inserito il voto, otterrete il vostro lasciapassare per la tappa successiva e la vostra Mappa personale verrà aggiornata :)

Per visualizzare la Mappa Personale cliccate sull'icona Immagine visibile nella vostra Carta d'Imbarco.

Non dimenticate di lasciare un commento "vacanziero" a questa tappa qui sotto in questo topic :D

Infine, ricordatevi che è possibile inviarci le vostre "foto ricordo" (screens) inviandole a summer@aspidetr.com (o per PM agli admin) e concorrere ai Picture Contest dedicati a questa tappa :)


24_179 GG raiders! 24_253




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Raidermatty
Moderator
Moderator
Messaggi: 7334
Iscritto il: 17 luglio 2008, 18:40

Re: [Dogana] Tappa04 - India

Messaggio da Raidermatty »

Tralasciando il fatto che è un primo livello, è piuttosto buono :)
Il giusto dosaggio di avventura alternato col relax, rendono questo livello non troppo stressante e godibile. La bellezza del panorama...bè...è da "primo livello" e si nota l'inesperienza nella cura della grafica, molto scadente. Più che girare in templi indiani e giungle, devo ammettere che mi è sembrato di girare in stanze più o meno uguali con qualche abbozzo di geometria e una textuarizzazione/illuminazione sufficente...Ma per il resto nulla da ridire. Diciamo che è la tappa che meno mi è piaciuta per ora :P




Golden Reviewer (165 Golden Award)
Avatar utente
Final Danielecker
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6890
Iscritto il: 18 novembre 2007, 14:35

Re: [Dogana] Tappa04 - India

Messaggio da Final Danielecker »

Un livello diverso, che si distacca dagli standard a cui siamo stati abituati fino ad ora, per questo è risultato meno divertente, ma comunque piacevole ;)




Platinum Reviewer (363 Platinum Award) | Golden Award 08 || Bronze Award 09 - 10 |
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7501
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

Re: [Dogana] Tappa04 - India

Messaggio da Greywolf »

Se il primo livello di qualunque LD avesse gli standard di questo di Agnes saremmo in una botte di ferro!!!
Nel senso è privo di di tanti difetti che di solito caratterizzano le opere prime. A mio parere è un lavoro più che discreto.
Certo è il primo lavoro di Agnes e, come tale, non manca di pecche. Soprattutto, come abbiamo visto, pareti scalabili, monkeys e pilastri difficili da individuare (ma necessari per procedere); aree "pericolose" (con fiamme o theeth spikes) che vengono scoperte solo dopo che ci hai messo il piede sopra (e sei rimasto arrostito o infilzato!); un gameplay che, talvolta, è un po' dispersivo e con poche attività in ogni singola sala.

Come vacanza? Non male: non sono tante le giungle senza zanzare!
L'unica lamentela va alla protezione animale: le tigri hanno una fame terribile!!! Ne ho incontrate quattro e mi hanno scambiato per il pranzo! Ma si possono lasciare così gli animali?
5_231




Golden Reviewer (122 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: [Dogana] Tappa04 - India

Messaggio da Blu »

:asd:

Di sicuro in questa vacanza si ha l'impressione di entrare in un Tempio realmente abbandonato all'incuria del tempo: oscuro, umido, scivoloso, con trappole piazzate là da millenni di cui non ci si riesce a dare spiegazione, ma per fortuna tutte abbordabilissime :) .. insomma, poca avventura, ma tanto relax in questa corta tappa XD




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Walrus
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5361
Iscritto il: 24 gennaio 2005, 13:13

Re: [Dogana] Tappa04 - India

Messaggio da Walrus »

Riporto la recensione che avevo già scritto qui.

Si vede, in generale, l'aspetto da "primo livello". Abbastanza semplice (l'ho giocato con un mano sola per i primi 15 minuti), manca irrimediabilmente di tutti i possibili sviluppi che ambientazione ed elementi avrebbero potuto essere inseriti, ma per un primo livello si può essere indulgenti. Nota di biasimo sui sistemi per nascondere pareti scalabili, blocchi invisibili e incendiari, che non mi piacciono ora così come non mi piacevano 7 anni fa: non richiedono nessuna abilità, solo un estenuante trial and error che solo perché conosco l'editor ho intuito senza nemmeno starci a pensare troppo. Voto medio: 7




Guest Reviewer (6)
Rispondi