[Official Topic] GoL - Le nostre impressioni/recensioni
Re: [Official Topic] GoL - Le nostre impressioni/recensioni
Quindi è un aggiornamento che forse risolve anche il problema di lettura dei salvataggi? (quello che è capitato anche a niknik)
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Re: [Official Topic] GoL - Le nostre impressioni/recensioni
Posso chiedere se nel multiplayer i puzzles cambiano effettivamente o cambia solo il fatto che si è in due invece che soli?
Re: [Official Topic] GoL - Le nostre impressioni/recensioni
Cambiano leggermente alcuni puzzles. Per esempio, alla fine della demo, il gancio è posizionato sul muro in movimento nella modalità multiplayer
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Re: [Official Topic] GoL - Le nostre impressioni/recensioni
grandi cambiamentiDelta ha scritto:Cambiano leggermente alcuni puzzles. Per esempio, alla fine della demo, il gancio è posizionato sul muro in movimento nella modalità multiplayer
spero che con il proseguire del gioco cambino di più xD
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Re: [Official Topic] GoL - Le nostre impressioni/recensioni
Comunque ci sono delle sfide praticamente impossibili
Ma è avvincente superarle, ti senti realizzato
Vi posso chiedere una cosa?
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Ma è avvincente superarle, ti senti realizzato
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Re: [Official Topic] GoL - Le nostre impressioni/recensioni
Io mi trovo meglio con quella dell'Oscurità, considerando che è più precisa (anche se devi aspettare qualche secondo prima che faccia effetto). Comunque in termini di potenza sono uguali
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Re: [Official Topic] GoL - Le nostre impressioni/recensioni
Io ho preso solo quella dell'oscurità, quella della luce come si sblocca?[Reinvent Yourself] ha scritto:Io mi trovo meglio con quella dell'Oscurità, considerando che è più precisa (anche se devi aspettare qualche secondo prima che faccia effetto). Comunque in termini di potenza sono uguali
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Re: [Official Topic] GoL - Le nostre impressioni/recensioni
Sono tutte e due relative alla sfida contro Xolotl - mi pare che la Lancia Della Luce si ottenga guadagnando almeno 140.000 punti.
Se posso consigliare, il Fucile a pompa dorato è l'arma migliore per fare questo punteggio Equipaggiando due Cuore di Giada come manufatto
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Se posso consigliare, il Fucile a pompa dorato è l'arma migliore per fare questo punteggio Equipaggiando due Cuore di Giada come manufatto
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Re: [Official Topic] GoL - Le nostre impressioni/recensioni
Trovo che il fucile a pompa dorato non sia il massimo, al contrario dei 2 Cuori di Giada e la Maschera di Xolotl, il fucile potenziato a ripetizione..quello si che funziona![Reinvent Yourself] ha scritto:Sono tutte e due relative alla sfida contro Xolotl - mi pare che la Lancia Della Luce si ottenga guadagnando almeno 140.000 punti.
Se posso consigliare, il Fucile a pompa dorato è l'arma migliore per fare questo punteggio Equipaggiando due Cuore di Giada come manufatto
Re: [Official Topic] GoL - Le nostre impressioni/recensioni
Finita la demo per PC , e devo dire che GoL mi ha piacevolmente sorpreso: ho trovato il gioco divertente, le ambientazioni ben caratterizzate, una maggiore "libertà" lasciata al giocatore nel muoversi e interagire all'interno degli spazi e, anche se breve, anche una buona finestra su un gioco che probabilmente conterrà parecchi momenti in cui il giocatore si soffermerà a pensare come proseguire, come risolvere enigmi ed altro (il gioco completo l'abbiamo già acquistato, ma ci sta giocando ASP "giù" a casa). Mi piace molto anche il meccanismo degli obiettivi per come è stato questa volta pensato , aggiunge una sfida in più ma non massacrante come negli ultimi TR ufficiali
Per quanto riguarda la visuale pensavo onestamente fosse peggio, con una Lara microscopica da manovrare, invece si ha la possibilità di vederla bene e di osservare anche i paraggi (e anche se non si è liberissimi per quanto riguarda l'osservazione ingame, tutto è calcolato in modo da non soffrirne). Finalmente si torna a ragionare per gli spostamenti usando lo schermo e le ambientazioni come punto di riferimento come nei vecchi TR (praticamente non ci si muove rispetto al personaggio come gli ultimi TR ufficiali e come buona parte dei VG Crystal: gestire con precisione i salti curvi di Lara e di Kain era da urlo con la tastiera), di contro però lo scherma è praticamente ruotato di 45° e questo comporta da tastiera il muoversi usando in continuazione tasti direzionali binati e alla lunga stanca/stressa, ma credo che la cosa sia facilmente bypassabile giocando con un pad (o con taaaaaanto allenamento )
Per quanto riguarda i filmati e il doppiaggio è sempre un piacere sentire Elda , non posso dare nessun giudizio perché nel demo c'è poco per cui aspetto di vedere il gioco completo, ma quello che emerge è sempre un po' la discrepanza/stacco fra scena e dialogo, nel senso che sembra quasi che i doppiatori abbiano letto le loro battute solo sapendo grossomodo l'intonazione e l'effetto da dare, sembrano cioè quasi "calate" ingame freddamente come se le avessero recitate a parte e poi montate (come se non solo non avessero visto lo spezzone di filmato in cui sono inserite, ma come se avessero registrato separatamente anche i vari interventi) .. insomma, non me ne intendo, ma l'estraneità si sente anche se non dà fastidio alla storia
Insomma, in definitiva continuo a sperare che TR non si converta solo a questo, ma se nascesse (come preannunciato nella video/recensione su Multiplayer) una serie parallela di avventure arcade così strutturate non mi dispiacerebbe affatto .. aspetto di vedere il gioco completo quando tornerò a casa, ma per ora l'impressione è positiva
Golden Reviewer (157 )
Per quanto riguarda la visuale pensavo onestamente fosse peggio, con una Lara microscopica da manovrare, invece si ha la possibilità di vederla bene e di osservare anche i paraggi (e anche se non si è liberissimi per quanto riguarda l'osservazione ingame, tutto è calcolato in modo da non soffrirne). Finalmente si torna a ragionare per gli spostamenti usando lo schermo e le ambientazioni come punto di riferimento come nei vecchi TR (praticamente non ci si muove rispetto al personaggio come gli ultimi TR ufficiali e come buona parte dei VG Crystal: gestire con precisione i salti curvi di Lara e di Kain era da urlo con la tastiera), di contro però lo scherma è praticamente ruotato di 45° e questo comporta da tastiera il muoversi usando in continuazione tasti direzionali binati e alla lunga stanca/stressa, ma credo che la cosa sia facilmente bypassabile giocando con un pad (o con taaaaaanto allenamento )
Per quanto riguarda i filmati e il doppiaggio è sempre un piacere sentire Elda , non posso dare nessun giudizio perché nel demo c'è poco per cui aspetto di vedere il gioco completo, ma quello che emerge è sempre un po' la discrepanza/stacco fra scena e dialogo, nel senso che sembra quasi che i doppiatori abbiano letto le loro battute solo sapendo grossomodo l'intonazione e l'effetto da dare, sembrano cioè quasi "calate" ingame freddamente come se le avessero recitate a parte e poi montate (come se non solo non avessero visto lo spezzone di filmato in cui sono inserite, ma come se avessero registrato separatamente anche i vari interventi) .. insomma, non me ne intendo, ma l'estraneità si sente anche se non dà fastidio alla storia
Insomma, in definitiva continuo a sperare che TR non si converta solo a questo, ma se nascesse (come preannunciato nella video/recensione su Multiplayer) una serie parallela di avventure arcade così strutturate non mi dispiacerebbe affatto .. aspetto di vedere il gioco completo quando tornerò a casa, ma per ora l'impressione è positiva
Golden Reviewer (157 )
Re: [Official Topic] GoL - Le nostre impressioni/recensioni
Ho appena finito il livello "la porta dimenticata " .. Questo GoL è magnifico .. giocandolo con un amico è ancora meglio
Molto bella anche l'ultima parte del livello .. in cui devi scappare dal tempio ..
Silver Reviewer (60 )
Molto bella anche l'ultima parte del livello .. in cui devi scappare dal tempio ..
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