[Lara at the Movies] Pirates of the Caribbean by Cowboy

(2004)

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[Lara at the Movies] Pirates of the Caribbean by Cowboy

Messaggio da Blu »

Livello realizzato da Michael Allan aka Cowboy ispirato al film Pirates of the Caribbean (2003, Gore Verbinski) per l'avventura di "TRLE Gold: Lara at the Movies" :) :


"Pirates of the Caribbean"


Immagine


Storia: Lara si ritrova in una piccola isola, base un tempo di un'orda di pirati. Lei dovrà recuperare l'artefatto che i pirati sottrassero da un antico tempio, ma non sarà semplice perché i pirati, vittime di un maleficio, sono ancora lì a proteggerlo. Ma Lara non è da sola: un gruppo di mercenari è interessato all'artefatto, e non si fermeranno davanti a nulla per ottenerlo.

Segreti: 4 segreti (2 per livello) :secret:

Download: il livello appartiene all'avventura di "TRLE Gold, Lata at the Movies" (229MB) e non è scaricabile singolarmente, ma in occasione dell'E..state con ASP.com 2010 diamo la possibilità di scaricare unicamente questo livello (completo dei suoi audio e tutto), occasione imperdibile a meno che non si voglia scaricare tutto il gioco ;)

Download temporaneo per l'E..state con ASP.com 2010 Dim. 29.5MB :)
(evento concluso, link rimosso)

Download Avventura completa "TRLE Gold: Lara at the Movies", Dim. 229MB, scaricabile da questa pagina :)

Installazione: il livello si installa normalmente con TRLE/TRLM


Dopo aver giocato il livello ricordati di lasciare il tuo voto/commento 14_74

- Per commentare/votare clicca sulle icone Immagine Immagine nella scheda del livello
- Utili consigli per la compilazione in questo topic :approved:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: [Lara at the Movies] Pirates of the Caribbean by Cowboy

Messaggio da Blu »

14_89


Immagine

Settima tappa dell'E..state con ASP.com 24_259 : si parte per i Caraibi 24_215

Il settimo pezzo di mappa recuperato porta Lara in un'avventura tutta piratesca ispirata al primo film della serie dei "Pirati dei Caraibi, la Maledizione della prima Luna" (Pirates of Caribbean: The Curse of the Black Pearl): dovremo dapprima esplorare l'isola dei pirati, superando insidie e trappole nella lussureggiante giungla affrontando tigri e "concorrenti" (i mercenari della ER TECH) per poi arrivare al Covo, l'anticamera che ci porterà alla Perla Nera, velocissima e temutissima nave pirata con la sua ciurma di dannati (vi ricordate la maledizione :) ? ) .. da lì la strada per l'artefatto ed il tesoro sarà breve ;)

Buona avventura a tutti 24_259


Il livello può essere completato da qui a fine E..state :) , ma per giocarlo e recensirlo restando nei tempi giusti per l'Avventura avete una settimana di tempo :) ; gli Screenshots (non oltre 50 scatti a testa) spediteli a fine avventura via PM agli admin o per email a summer@aspidetr.com ;)

Ricordatevi di postare le Statistiche finali "as is" (senza tagliare/modificare l'immagine), serviranno per accedere alla Dogana e per partecipare al Gioco degli Obiettivi :D :approved:

La Dogana aprirà i battenti mercoledì 25.08.2010 :D 14_88 ; per gli screenshots avete tempo fino a Settembre per inserirli in Galleria, e fino a venerdì 27.08 per partecipare ai Contest ;)




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Syberia
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8655
Iscritto il: 27 dicembre 2007, 18:32

Re: [Lara at the Movies] Pirates of the Caribbean by Cowboy

Messaggio da Syberia »

Wow! dagli screen sembra davvero bello! scarico subito :D




Golden Reviewer (134 Golden Award)
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7501
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

Re: [Lara at the Movies] Pirates of the Caribbean by Cowboy

Messaggio da Greywolf »

Sto scaricando...
Dalla presentazione pare proprio ganzo!!! 24_264




Golden Reviewer (122 Golden Award)
Avatar utente
Syberia
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8655
Iscritto il: 27 dicembre 2007, 18:32

Re: [Lara at the Movies] Pirates of the Caribbean by Cowboy

Messaggio da Syberia »

Già bloccata... :? dove si trova questa porta? :mumble:




Golden Reviewer (134 Golden Award)
Allegati
Problem.jpg
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: [Lara at the Movies] Pirates of the Caribbean by Cowboy

Messaggio da Blu »

Si trova nella giungla, per trovare l'accesso basta che individui un totem di pietra (l'ingresso è in alto a sinistra) 24_259 .. giusto per darti un'idea rispetto alla spiaggia si trova all'inizio, all'estrema sinistra (da qualsiasi apertura tu decida di entrare, se scegli quella più a sinistra è lì accanto ;) )

totem.jpg

PS: non è bellissima la giungla 24_262 ? .. quasi ci si perde per com'è ben strutturata e lussureggiante 24_259




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Syberia
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8655
Iscritto il: 27 dicembre 2007, 18:32

Re: [Lara at the Movies] Pirates of the Caribbean by Cowboy

Messaggio da Syberia »

Grazie mille Blu! :D
Eh si è così ampia che ogni tanto mi accorgo di girare intondo 15_17




Golden Reviewer (134 Golden Award)
Avatar utente
Roberto web
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2973
Iscritto il: 11 gennaio 2003, 01:17

Re: [Lara at the Movies] Pirates of the Caribbean by Cowboy

Messaggio da Roberto web »

Immagine tipologia di livelli che prediligo , scarico.

Edit : il file zip scaricato da QUI mi da errore in fase di conversione con il TRLE manager che ho anche provveduto a ripristinare in config originale.
Il file aperto anzi mi dice che e' danneggiato. Ho allora scaricato la versione totale di TR Gold Movie. Ecco i file contenuti nello zip scaricato :

RIEDIT : Trovato il trucchetto per farlo partire:

► Mostra testo





Bronze Reviewer (38 Bronze Award)
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7501
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

Re: [Lara at the Movies] Pirates of the Caribbean by Cowboy

Messaggio da Greywolf »

Finito il primo livello! 24_195

Mah, alcuni oggetti e nemici sono in comune con quelli dei due livelli giocati precedentemente, ma (sebbene questo non abbia la grafica così avanzata e le texturizzazioni di grandi dimensioni come "Gold of the Aztecs") è decisamente superiore, con un gameplay molto più vario, intrigante e avventuroso! 24_218 24_214

Ormai, un livello per volta, abbiamo giocato tutto "Lara at the Movies"! 24_261




Golden Reviewer (122 Golden Award)
Allegati
Liv_01.jpg
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7501
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

Re: [Lara at the Movies] Pirates of the Caribbean by Cowboy

Messaggio da Greywolf »

Scusate il flamming, ma ho una grossa difficoltà all'inizio del secondo livello: ho visto che subito sotto la cascata c'è un passaggio, ma non riesco a raggiungerlo in nessun modo.
► Mostra testo
Allego il save.




Golden Reviewer (122 Golden Award)
Allegati
savegame.zip
(175.69 KiB) Scaricato 49 volte
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: [Lara at the Movies] Pirates of the Caribbean by Cowboy

Messaggio da Blu »

Per raggiungerlo non bisogna saltare, ma avvicinarsi un po' di più rispetto al tuo save, "lasciarsi cadere" ed aggrapparsi ;)

nosalto.jpg
cascata.zip
(2.61 KiB) Scaricato 50 volte
► Mostra testo
@ Rob: se come errore ti diceva che il file era "danneggiato" bastava solo che lo riscaricassi ;) .. comunque bello avervi con noi in questa tappa :D , fate sempre in tempo a raccogliere la bottiglia e salire a bordo ;)




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
ELETTRICO
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 506
Iscritto il: 14 aprile 2008, 22:39

Re: [Lara at the Movies] Pirates of the Caribbean by Cowboy

Messaggio da ELETTRICO »

ciao ragazzi son passato x dirvi ke l'ho iniziato ankio e mi son fermato ( nn bloccato , domani riprendo) dopo aver fatto "lavorare" la torcia son salito sul piano superiore e.....domani si pensa buona serata a tutti :D
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7501
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

Re: [Lara at the Movies] Pirates of the Caribbean by Cowboy

Messaggio da Greywolf »

Blu ha scritto:Per raggiungerlo non bisogna saltare, ma avvicinarsi un po' di più rispetto al tuo save, "lasciarsi cadere" ed aggrapparsi ;)
Grazie. Ci sono riuscita, ma (siccome pensavo che foste tutti a divertirvi!), senza leggere il tuo post... ho fatto partire Lara dal fondo della piattaforma (un po' più indietro rispetto alla posizione del mio save), correre in avanti e poi fare un salto con tuffo (Alt+maiusc+freccia su): è atterrata con una capriola proprio nell'apertura sotto la cascata! 24_259
Questa volta sono io che riesco meglio con le manovre difficili piuttosto che con quelle semplici! 24_190
In ogni caso ho tenuto il save, nel caso qualcuno ne avesse bisogno. 24_269

Comunque anche dopo bisogna stare "in campana": oltre quel punto ci sono un sacco di "sorprese"! 24_183




Golden Reviewer (122 Golden Award)
Avatar utente
Roberto web
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2973
Iscritto il: 11 gennaio 2003, 01:17

Re: [Lara at the Movies] Pirates of the Caribbean by Cowboy

Messaggio da Roberto web »

Blu ha scritto:@ Rob: .comunque bello avervi con noi in questa tappa :D , fate sempre in tempo a raccogliere la bottiglia e salire a bordo ;)
Raccolto bottiglia con mappa , speriamo di non incontrare Flint ;)




Bronze Reviewer (38 Bronze Award)
Avatar utente
Pablito
Moderator
Moderator
Messaggi: 4501
Iscritto il: 09 marzo 2007, 20:21

Re: [Lara at the Movies] Pirates of the Caribbean by Cowboy

Messaggio da Pablito »

Rigiocato e finito. :D

due buoni livelli, avvincenti ed appassionanti, mi è piaciuta soprattutto la fase della nave. :approved:

Ed ora.... tutti al mare... :hello:




Platinum Reviewer (345 Platinum Award) | Bronze Award 08 || Silver Award 09 |
Allegati
Pirates of the carribean stat.jpg
Rispondi