[Movie] Salt

con Angelina Jolie

Spazio dedicato a cinema, serie TV, spot, bloopers, libri, fumetti, musica e molto altro / Chat about movies, TV series, spot, bloopers, books, comics, music and more
Rispondi
Avatar utente
30th
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3919
Iscritto il: 02 aprile 2007, 00:03

[Movie] Salt

Messaggio da 30th »

Questo venerdì - 29 Ottobre - esce finalmente anche in Italia SALT, l'ultimo film con Angelina Jolie diretto da Philip Noyce. :)

Immagine

Il trailer del film:
[youtube][/youtube]

Trama (da comingsoon.it): Per diventare agente della CIA, Evelyn Salt ha fatto giuramento sul suo onore di servire la patria. Quando un disertore la accusa di essere una spia russa sotto mentite spoglie, Evelyn dovrà dimostrare di essere fedele ai principi su cui ha giurato. Inizia così la sua fuga, forte dell'esperienza e dei contatti creati in tanti anni di lavoro come agente segreto. Dovrà dimostrarsi più furba dei suoi colleghi per evitare la cattura e proteggere il marito.
Avatar utente
NikNik95
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1377
Iscritto il: 14 maggio 2010, 18:04

Re: [Movie] Salt

Messaggio da NikNik95 »

Davvero bello :)
magari andro' a vederlo =)




Bronze Reviewer (15 Bronze Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: [Movie] Salt

Messaggio da Blu »

Lo aspettavamo da un po' :D .. devo dire che Angie è brava e mi piace quasi in ogni sua interpretazione :) , da quelle drammatiche a quelle un po' fuori dagli schemi, ma nei ruoli in cui è in "azione" o nei thriller ancor di più, per citarne alcuni TR, Mr e Mrs Smith, Wanted (che hanno mostrato martedì sera in TV e nonostante il bollino rosso - della serie "tutti avvertiti" - l'hanno pure censurato tagliando alcune scene XD ), il Collezionista d'Ossa e tanti altri :) .. non vedo l'ora di leggere la tua recensione the Great :D




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
30th
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3919
Iscritto il: 02 aprile 2007, 00:03

Re: [Movie] Salt

Messaggio da 30th »

E io non vedo l'ora di vederlo domani :) trovo assurdo che in Italia il film esca ad oltre due mesi di distanza dagli altri paesi del mondo... :mad:
Per fortuna ormai ci siamo :) - ogni volta che vedo un suo nuovo film al cinema è un'emzione unica, non riesco neanche a spiegarlo :)
Avatar utente
30th
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3919
Iscritto il: 02 aprile 2007, 00:03

Re: [Movie] Salt

Messaggio da 30th »

Visto ieri sera, finalmente!!!! :D :D :D

Duuunque...
► Mostra testo
Avatar utente
Lucaraider
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2995
Iscritto il: 22 aprile 2007, 20:07

Re: [Movie] Salt

Messaggio da Lucaraider »

L'ho visto oggi ed è davvero molto bello, mi ha "intrippato" tantissimo, anche se per capire la storia bisogna seguire tutto attentamente XDD Mi è davvero piaciuto, magari uno di questi giorni mi guardo anche Wanted, me lo sono perso e devo rimediare! u__u
► Mostra testo
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7501
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

Re: [Movie] Salt

Messaggio da Greywolf »

Oggi faccio l'amica del giaguaro (e visti i due "mici" della mia vicina, cui ogni tanto faccio da micio-sitter, il giaguaro è molto più rassicurante!!!) e la bastian contraria...
► Mostra testo





Golden Reviewer (122 Golden Award)
Avatar utente
30th
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3919
Iscritto il: 02 aprile 2007, 00:03

Re: [Movie] Salt

Messaggio da 30th »

► Mostra testo
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7501
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

Re: [Movie] Salt

Messaggio da Greywolf »

► Mostra testo





Golden Reviewer (122 Golden Award)
Avatar utente
30th
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3919
Iscritto il: 02 aprile 2007, 00:03

Re: [Movie] Salt

Messaggio da 30th »

► Mostra testo
Rispondi