[Movie] Salt

con Angelina Jolie

Spazio dedicato a cinema, serie TV, spot, bloopers, libri, fumetti, musica e molto altro / Chat about movies, TV series, spot, bloopers, books, comics, music and more
Rispondi
Avatar utente
30th
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3919
Iscritto il: 02 aprile 2007, 00:03

[Movie] Salt

Messaggio da 30th »

Questo venerdì - 29 Ottobre - esce finalmente anche in Italia SALT, l'ultimo film con Angelina Jolie diretto da Philip Noyce. :)

Immagine

Il trailer del film:
[youtube][/youtube]

Trama (da comingsoon.it): Per diventare agente della CIA, Evelyn Salt ha fatto giuramento sul suo onore di servire la patria. Quando un disertore la accusa di essere una spia russa sotto mentite spoglie, Evelyn dovrà dimostrare di essere fedele ai principi su cui ha giurato. Inizia così la sua fuga, forte dell'esperienza e dei contatti creati in tanti anni di lavoro come agente segreto. Dovrà dimostrarsi più furba dei suoi colleghi per evitare la cattura e proteggere il marito.
Avatar utente
NikNik95
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1377
Iscritto il: 14 maggio 2010, 18:04

Re: [Movie] Salt

Messaggio da NikNik95 »

Davvero bello :)
magari andro' a vederlo =)




Bronze Reviewer (15 Bronze Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: [Movie] Salt

Messaggio da Blu »

Lo aspettavamo da un po' :D .. devo dire che Angie è brava e mi piace quasi in ogni sua interpretazione :) , da quelle drammatiche a quelle un po' fuori dagli schemi, ma nei ruoli in cui è in "azione" o nei thriller ancor di più, per citarne alcuni TR, Mr e Mrs Smith, Wanted (che hanno mostrato martedì sera in TV e nonostante il bollino rosso - della serie "tutti avvertiti" - l'hanno pure censurato tagliando alcune scene XD ), il Collezionista d'Ossa e tanti altri :) .. non vedo l'ora di leggere la tua recensione the Great :D




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
30th
Master TR Player