Tomb Raider III: Antarctic Levels

quinto checkpoint

Reloaded del terzo episodio della serie e del suo Gold, topic dedicati ai livelli e all'installazione del gioco / Reloaded to the third TR and Gold, threads dedicated to levels and game installation
Avatar utente
Steven Svorticher
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1115
Iscritto il: 10 gennaio 2011, 17:44

Re: Tomb Raider III: Antarctic Levels

Messaggio da Steven Svorticher »

eh ho visto.. sì infatti l'ho rifatto e ho scattato la foto quando il cancello si è aperto.. solo che per vedere l'inventario al checkpoint il gioco non è in pausa.. quindi il tempo totale cronometrato continua ad andare avanti, dato che il livello non viene considerato concluso. Vabbè quindi immagino mi convenga postare le statistiche dell'ultimo livello e basta.. non avrebbe nemmeno senso mettere le statistiche finali, dato che manca ancora il livello bonus (che tra l'altro non ho mai giocato perchè mi mancava sempre un segreto che finalmente ho trovato). Quindi sarà la prima volta che lo gioco eheh.
In conclusione posterò le statistiche del livello e farò i soliti calcoli come per le altre schede di fine checkpoint, ignorando le statistiche totali che appaiono dopo i titoli di coda, giusto?




Golden Reviewer (216 Golden Award) | Silver Award 11 |
Avatar utente
[Reinvent Yourself]
Moderator
Moderator
Messaggi: 9328
Iscritto il: 12 maggio 2007, 18:37

Re: Tomb Raider III: Antarctic Levels

Messaggio da [Reinvent Yourself] »

Vabbè nelle statistiche di fine check-point alla fine rientrano anche le definitive :D




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: Tomb Raider III: Antarctic Levels

Messaggio da Blu »

Allora, poi integro anche il primo post con le info :) ; per questo checkpoint andranno inserite:
  • per le stats del livello "Caverna del Meteorite" (come fatto da [RY] :) ) uno screen delle stats prima di passare il cancello/rete (prima dell'elicottero)
  • le stats di fine checkpoint (con i dati legati all'insieme di questi livelli)
  • come per gli altri Reloaded per la conclusione del gioco le stats finali (da schermata finale dopo i credits) con la scheda e le impressioni legate all'intero gioco (inserisco lo schema nel primo post, preparando il topic m'era sfuggito, mea culpa XD )
Per chi poi non avesse recuperato tutti i segreti, ma volesse in ogni caso giocare ed inserire la sua scheda e le sue opinioni sul livello bonus, ricordo che nel topic dedicato c'è il link al savegame di inizio livello ;)


[Edit: inserito schema per stats di fine gioco nel primo post :approved: ]




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Steven Svorticher
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1115
Iscritto il: 10 gennaio 2011, 17:44

Re: Tomb Raider III: Antarctic Levels

Messaggio da Steven Svorticher »

ok perfetto, è tutto chiaro. Allora stasera posterò le statistiche della caverna del meteorite e di fine checkpoint, nonchè quelle di fine gioco.
All Hallows ci giocherò per la prima volta e poi immagino non incrementi il tempo di gioco finale.. o sì? :mumble:
(a volte sono proprio duro di comprendonia :wall: :lol: )




Golden Reviewer (216 Golden Award) | Silver Award 11 |
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: Tomb Raider III: Antarctic Levels

Messaggio da Blu »

No, le stats che avrai lì saranno solo legate al livello bonus :) (e nella scheda sarà facoltativa la parte legata alla compilazione finale dell'Inventario per chi non userà il proprio savegame ;) )




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
[Reinvent Yourself]
Moderator
Moderator
Messaggi: 9328
Iscritto il: 12 maggio 2007, 18:37

Re: Tomb Raider III: Antarctic Levels

Messaggio da [Reinvent Yourself] »

Allora poi rifaccio la scheda di fine avventura :D




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
Steven Svorticher
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1115
Iscritto il: 10 gennaio 2011, 17:44

Re: Tomb Raider III: Antarctic Levels

Messaggio da Steven Svorticher »

Tomb Raider: 3
Livello: (titolo) caverna del meteorite
Tempo Trascorso: 05 minuti e 20 secondi (per l'esattezza il livello finirà dopo 6-7 secondi circa)
Segreti Trovati: 0 di 0
Orario in cui si è giocato: (mattino, sera, notte ecc.. con qualche commento ev.) iera sera
Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame: nulla, la sprite era finita
Commento al livello/impressioni: (descrivere) mi piace combattere contro questo boss, che alla fine, le prime volte dopo un po' di pratica, non è per niente difficile; si tratta solo di essere rapidi ed è più facile morire cadendo nel buco centrale piuttosto che farsi ammazzare dal raggio letale del ragno
Difficoltà: mah oggettivamente media; soggettivamente facile
Nemici Uccisi: 9
Armi utilizzate: esclusivamente aquila del deserto
Munizioni Utilizzate: 63
Bersagli Colpiti: 61
Pronto Soccorso (medipack) Utilizzati: 0
Distanza Percorsa: 652 metri
Il segreto più facile: non ce ne sono
Il segreto più difficile: idem
Enigma/azione/sequenza preferito: sparare tanti colpi di aquila del deserto liberamente contro il ragno, dato che se ne hanno a volontà (ma chiaramente senza sprecarli a vuoto)
Enigma/azione/sequenza detestato (e quante volte l'avete ripetuto): nessuno, ma ricordo anni fa che avevo finito il boss, vado avanti e uno degli uomini mi dà fuoco ed io non avevo salvato. Questa volta sono stato previdente :approved:
Morte più frequente: nessuna
Mezzi utilizzati: a piedi
Filmati/cutscene: (commenti) nel filmato finale sembra che il pilota le stesse dando il benvenuto. Bastava che lei si sedesse e stabilisse una direzione :asd: no, invece prima fa un sorrisetto e poi con violenza gli spara. Missà che tutto quel freddo e quei nemici anormali le hanno dato alla testa.
► Mostra testo





Golden Reviewer (216 Golden Award) | Silver Award 11 |
Allegati
statistiche caverna del meteorite.JPG
Avatar utente
[Reinvent Yourself]
Moderator
Moderator
Messaggi: 9328
Iscritto il: 12 maggio 2007, 18:37

Re: Tomb Raider III: Antarctic Levels

Messaggio da [Reinvent Yourself] »

Cronometraggio (tempo impiegato): 10:59:52
Segreti scoperti: 14 di 59 (60)
Nemici uccisi: 409
Munizioni Utilizzate: 13222
Bersagli colpiti: 11450
Pronto soccorso utilizzati (medipack): 33.5
Distanza percorsa: 68,63 Km

Numero salvataggi: 414

Difficoltà complessiva gioco: Medio-alta
Armi Utilizzate: Pistole, Lanciagranate, Lanciarazzi, Desert Eagle, Uzi, Fucile, MP5, Fiocina.
Armi preferite: Pistole, Lanciarazzi, Desert Eagle.
Livello (o serie di livelli) preferito: Sud Pacifico :)
Livello (o serie di livelli) che meno avete amato: Londra - ma per esclusione, mi piacciono tutti abbastanza :D
Ambientazione preferita: La costa del Pacifico :D
La sequenza/segreto/salto/enigma che non dimenticherete mai: L'infiltrazione nella base nemica in Nevada :D
La sequenza/segreto/salto/enigma che non vi ha fatto dormire: In questa sessione di gioco nessuno in particolare, a suo tempo il boss finale XD
L'outfit di Lara preferito: Quello di Londra :D
Filmato/cutscene preferito/a: Il dialogo con l'indigeno nel Sud Pacifico :D
Nemico che avete più amato affrontare: Vale Sophie? :D
Nemico che avete più detestato: Le zanzare in Anrtartide.
Mezzo preferito: Quad [:^]


Impressioni finali: Non ho mai considerato TR3 come uno dei miei episodi preferiti, ma devo dire che a ogni run è ancora capace di stupire e di svelare qualcosa che non ancora era stato scoperto :) Ad oggi lo ritengo l'episodio più completo in termini di locations (è il minimo) ma anche di gameplay. Credo pecchi un po' sulla storia, ma personalmente non ne ho avvertito troppo la mancanza perché il filo conduttore era minimo ma sufficiente. Difficoltà impegnativa (non impossibile come ricordavo), forse in alcune circostanze non molto calibrata, ma direi che si sopravvive. Momenti memorabili ed epici in tanti punti, e le cutscene sono solo un esempio da questo punto di vista :D




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
Steven Svorticher
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1115
Iscritto il: 10 gennaio 2011, 17:44

Re: Tomb Raider III: Antarctic Levels

Messaggio da Steven Svorticher »

Tempo Trascorso Totale: (finora) 08.05.05
Tempo Trascorso Parziale: (di questo gruppo di livelli) 01.44.33
Difficoltà Livelli: (di questo gruppo) Medio-alta, alta
Nemici eliminati: 68 (363 totali)
Armi Utilizzate: aquila del deserto, uzi, mp5, lanciagranate e lanciarazzi
Medipack utilizzati: 5.5 (20 totali)
Distanza percorsa: 12.202 km. (51.479 totale)
Numero Segreti: 9 di 9 (60 di 59-60 totali)
Munizioni utilizzate: 879 (5431 totali) (facoltativo)
Bersagli colpiti: 870 (5035 totali) (facoltativo)


Inventario al Check-Point:
MediPack Piccoli: 42
MediPack Grandi: 35
Flare: 149
Munizioni Fiocina: 41
Munizioni Lanciagranate: 14
Munizioni Lanciarazzi: 5
Munizioni MP5: 948
Munizioni Uzi: 80
Munizioni Desert Eagle: 64
Munizioni Fucile: 8

Altro: (armi, item vari) le 2 pistole, fucile, aquila del deserto, uzi, mp5, lanciarazzi, lanciagranate, fiocina, 3 cristalli di salvataggio, pietra infada, elemento 115, pugnale ora, l'occhio di iside.




Golden Reviewer (216 Golden Award) | Silver Award 11 |
Avatar utente
Steven Svorticher
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1115
Iscritto il: 10 gennaio 2011, 17:44

Re: Tomb Raider III: Antarctic Levels

Messaggio da Steven Svorticher »

eccoci al traguardo! :D

Cronometraggio (tempo impiegato): 08.07.25
Segreti scoperti: 60 di 59 (60)
Nemici uccisi: 363
Munizioni Utilizzate: 5431
Bersagli colpiti: 5035
Pronto soccorso utilizzati (medipack): 20
Distanza percorsa: 50.77 km.

Numero salvataggi: (dove appare scritto? forse nella versione per ps1 non c'è)

Difficoltà complessiva gioco: Oggettivamente medio-alta, alta; soggettivamente media (credo comunque che sia uno dei Tomb Raider della Core Design più difficili realizzati)
Armi Utilizzate: le 2 pistole, fucile, aquila del deserto, uzi, mp5, lanciarazzi, lanciagranate e fiocina
Armi preferite: aquila del deserto (molto efficace, abbastanza forte, precisa e adatta mentre si è in movimento.. in pratica non ha difetti quest'arma) ed mp5 (non adatta quando si è in movimento, ma cavoli se è veloce ed utile per le grandi distanze), e volendo aggiungiamo il lanciarazzi eheh (purtroppo ci sono poche munizioni nel corso del gioco e l'ideale è conservarsele per i nemici più forti.. e comunque che potenza!)
Armi detestate: il fucile (troppo scarso e adatto solo per bersagli stra-vicini), fiocina (non si riesce mai a sfruttare per bene o come si vorrebbe dato che Lara la usa mentre nuota in una posizione più scomoda)
Livello (o serie di livelli) preferito: mah difficile scegliere.. ciò che posso dire è che amo il Nevada, Londra e l'Antartico; mentre faccio meno volentieri l'India ed il Sud Pacifico. Dei primi 3 amo in particolar modo l'Area di massima sicurezza, Aldwych e le Miniere Rx-Tech
Livello (o serie di livelli) che meno avete amato: India e Sud Pacifico, in particolare la giungla ed il tempio di puna
Ambientazione preferita: eh difficile scegliere.. come per la serie di livelli preferiti, idem per le ambientazioni: mi piacciono sia Londra, Nevada che Antartico. Forse tra queste 3 la prigione, l'idea dell'evasione; ma anche la metropolitana di Aldwych mi ha rapito proprio
La sequenza/segreto/salto/enigma che non dimenticherete mai: la prova a tempo per l'ultimo segreto della città di tinnos
La sequenza/segreto/salto/enigma che non vi ha fatto dormire: forse il bug spaventoso che c'è in una stanza del cancello di lud
L'outfit di Lara preferito: quello di Londra
Filmato/cutscene preferito/a: forse quello nel Nevada in cui Lara spericolatissima salta la recinzione col quad e poi viene catturata
Nemico che avete più amato affrontare: i boss e gli uomini armati dell'area di massima sicurezza
Nemico che avete più detestato: le vespe verdi della città perduta di tinnos
Mezzo preferito: mah il quad: alla fine è quello che ti permette di fare più cose ed è quello che si usa più facilmente
Mezzo detestato: la canoa!!!


Impressioni finali: In conclusione, nonostante alcuni livelli mi piacciano molto, mentre altri no, è un ottimo gioco, dove sono stati costruiti tra i migliori enigmi e parti più difficili, come i salti con capriola nelle scale. Inoltre ho apprezzato il fatto che siano state usate varie ambientazioni del tutto diverse: forse è l'episodio dove si spazia di più, anche se poi così c'è il rischio che alcune possano essere apprezzate di meno soggettivamente parlando. Un aspetto invece che non ho proprio apprezzato è la presenza delle scorciatoie.. alla fine a cosa servono? A terminare il livello più in fretta? Sì.. e con questo? Ti perdi segreti che possono essere utili o parti di ambientazione molto buone.. e queste scorciatoie tagliano via un bel po' di strada e non poca.. basta vedere nel cancello di lud: scorciatoia esageratissima.
Nel complesso ottimo episodio, anche se non lo metto proprio ai primi posti in classifica per il fatto che di altri episodi ho apprezzato tutti i livelli dal primo all'ultimo, mentre qua no. Ciò che apprezzo è più una serie di livelli, piuttosto che il gioco intero, ma è del tutto soggettivo.




Golden Reviewer (216 Golden Award) | Silver Award 11 |
Allegati
statistiche finali.JPG
Avatar utente
Walrus
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5361
Iscritto il: 24 gennaio 2005, 13:13

Re: Tomb Raider III: Antarctic Levels

Messaggio da Walrus »

Tomb Raider: 3
Livello: Antartico
Tempo Trascorso: 00.54.04
Segreti Trovati: 3 di 3
Orario in cui si è giocato: pranzo
Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame: pranzato con pasta fatta in casa, spiedini di maiale e patatine fritte :D
Commento al livello/impressioni: I livelli in Antartide sono da sempre i miei preferiti di Tomb Raider 3 insieme a quelli londinesi (non a caso i miei BTIS ne sono stati fortemente ispirati ;) ). Questo in particolare è un livello molto, molto bello, con una forte componente esplorativa, che lascia presagire, nelle sequenze dei vari interruttori, nemici e acqua gelata ciò che ci sarà nei livelli successivi, oggettivamente molto belli e complessi. Una sorta di livello introduttivo con una sua personalità forte e molto ricercata, originale (con la sequenza sul rompighiaccio) ma che purtroppo mai come oggi sarebbe un livello da rifare con grafica migliore su NGLE o ideale per un remake di Crystal. Bella la sezione da affrontare col gommone, sicuramente insieme al Quad Bike il mezzo più bello di questo videogioco.
Difficoltà: media
Nemici Uccisi: 30
Armi utilizzate: pistole, MP5, Desert Eagle
Munizioni Utilizzate: 326
Bersagli Colpiti: 316
Pronto Soccorso (medipack) Utilizzati: 4.0
Distanza Percorsa: 4.37km
Il segreto più facile: il primo
Il segreto più difficile: direi il terzo: mi dimentico sempre di andarlo a prendere XD
Enigma/azione/sequenza preferito: sono diverse: il rompighiaccio, le zone con gli edifici e le baracche...
Enigma/azione/sequenza detestato (e quante volte l'avete ripetuto): nessuno in particolare
Morte più frequente: ipotermia 52_12
Mezzi utilizzati: piedi e gommone :D
Filmati/cutscene: Tralasciando il buco di trama in cui Lara non fa accenno per un cavolo al fatto che ha ammazzato 30 cristiani, trovo strano che Willard se ne stia a maniche corte nonostante la baracca di legno non si presenti come molto calda e accogliente. Mi fa leggermente schifo la zuppa che mangia, e mi chiedo se alla Core avessero un'idea chiara del personaggio, che nei Full Motion videos appare in un modo, nella cutscene in un altro: mascellone e con i ciuffi ai capelli. Lara si fa fregare come una polla, un allungamento di brodo un po' forzato per spingere altri tre o quattro livelli di gioco. Tecnicamente forse è questa la cutscene peggiore: il cucchiaio di Willard che entra nel tavolo e nel bicchiere, la punta delle pistole di Lara che appare nell'angolino all'improvviso... I fatti raccontati da Willard sui mutanti e il potere del meteorite risultano poco approfonditi, e mi dà un po' l'impressione che non ne venga data la giusta importanza.
Tr3_Antartico.jpg





Guest Reviewer (6)
Avatar utente
Walrus
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5361
Iscritto il: 24 gennaio 2005, 13:13

Re: Tomb Raider III: Antarctic Levels

Messaggio da Walrus »

Tomb Raider: 3
Livello: Miniera RX-Tech
Tempo Trascorso: 00:50:59
Segreti Trovati: 3 di 3
Orario in cui si è giocato: pomeriggio
Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame: pasticciotto a fine livello :D
Commento al livello/impressioni: Livello che è quasi un capolavoro assoluto: bellissimo il percorso con il carrello minerario, ambientazione affascinante, molti nemici ma mai impossibili, sequenze in cui trattenere il fiato è quasi d'obbligo. Ma il "quasi" riguarda una eccessiva noiosità in alcune situazioni, come la stanza con il vapore e i mutanti che mi è sempre sembrata un po' barbosa e con poco scopo.
Difficoltà: medio-alta
Nemici Uccisi: 16
Armi utilizzate: MP5, Desert Eagle, lanciagranate
Munizioni Utilizzate: 600
Bersagli Colpiti: 492
Pronto Soccorso (medipack) Utilizzati: 3.5
Distanza Percorsa: 3.00km
Il segreto più facile: l'ultimo
Il segreto più difficile: il secondo :P
Enigma/azione/sequenza preferito: i carrelli minerari :D
Enigma/azione/sequenza detestato (e quante volte l'avete ripetuto): più che detestato è veramente barbosa la discesa tra le fenditure nella roccia con i mutanti sotto...
Morte più frequente: assiderato [:^]
Mezzi utilizzati: piedi e carrello minerario :D
Filmati/cutscene: nessuno
TR3_RX_tech.jpg





Guest Reviewer (6)
Avatar utente
Walrus
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5361
Iscritto il: 24 gennaio 2005, 13:13

Re: Tomb Raider III: Antarctic Levels

Messaggio da Walrus »

Tomb Raider: 3
Livello: Città perduta di Tinnos
Tempo Trascorso: 01:24:29
Segreti Trovati: 3 di 3
Orario in cui si è giocato: pomeriggio inoltrato
Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame: nada
Commento al livello/impressioni: Livello estremamente difficile, forse il più difficile in assoluto, se non di TR3, di quasi tutta la saga. Complicatissimo, pieno di robe da fare, è un livello dedicato al giocatore esperto, che se per giunta si mette in testa di recuperare ogni singola cosa sparsa nel livello, si allunga di molto. Una cosa non ho capito: la seconda chiave Uli (recuperata nella grande sala con le pozze d'acqua) a che cavolo serve? XD
Difficoltà: molto alta
Nemici Uccisi: 87
Armi utilizzate: pistole, MP5, lanciagranate, Uzi
Munizioni Utilizzate: 3014
Bersagli Colpiti: 2763
Pronto Soccorso (medipack) Utilizzati: 6.0
Distanza Percorsa: 6.84km
Il segreto più facile: nessuno
Il segreto più difficile: assolutamente il terzo: un vero segreto bastardo.
Enigma/azione/sequenza preferito: nonostante la difficoltà, l'enigma dell'acqua non è male... un po' sadico, ma è bellino XD
Enigma/azione/sequenza detestato (e quante volte l'avete ripetuto): il terzo segreto... ripetuto 4 o 5 volte
Morte più frequente: affettato, affogato, spiaccicato... imbarazzo della scelta.
Mezzi utilizzati: piedi XD
Filmati/cutscene: Mmm... ok, Lara si impressiona vedendo Willard gettarsi nella pozza... ma dopo che fa? Si volta e si allontana come se niente fosse? XD Non ho mai capito il perché di questa cosa :P
TR3_Tinnos.jpg





Guest Reviewer (6)
Avatar utente
Walrus
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5361
Iscritto il: 24 gennaio 2005, 13:13

Re: Tomb Raider III: Antarctic Levels

Messaggio da Walrus »

Tomb Raider: 3
Livello: Caverna del Meteorite
Tempo Trascorso: 00:10:13
Segreti Trovati: 0 di 0
Orario in cui si è giocato: sera
Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame: mia sorella ha fatto le castagne XD
Commento al livello/impressioni: sarà merito mio, ma questo boss lo trovo facilissimo tanto che non ha sparato e quindi non mi ha colpito XD La caverna del meteorite è molto bella, e hanno scelto pure un bell'orizzonte per la versione esterna. Assolutamente da bastardi i flammieri diventati improvvisamente nemici XD
Difficoltà: facile
Nemici Uccisi: 19
Armi utilizzate: bazooka, desert eagle
Munizioni Utilizzate: 29
Bersagli Colpiti: 49
Pronto Soccorso (medipack) Utilizzati: 0.0
Distanza Percorsa: 1.14
Il segreto più facile: //
Il segreto più difficile: //
Enigma/azione/sequenza preferito: sparacchiare Willard
Enigma/azione/sequenza detestato (e quante volte l'avete ripetuto): nessuno, tutto molto facile
Morte più frequente: nessuna :sbam:
Mezzi utilizzati: piedi
Filmati/cutscene: e brava Lara... ammazza a sangue freddo quel pilota, che però da come la guarda pensava di aver trovato la sveltina della giornata... solo che finisce all'inferno svelto svelto :asd: Solo che come uccisione mi sembra francamente inutile: l'ho pensata così quando l'ho finito la prima volta e lo confermo per tutte le altre volte che l'ho finito fino ad ora. Questa RX Tech, però, doveva essere ben losca, c'hanno addirittura la contraerea :roll:
TR3_Cavern.jpg





Guest Reviewer (6)
Avatar utente
Walrus
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5361
Iscritto il: 24 gennaio 2005, 13:13

Re: Tomb Raider III: Antarctic Levels

Messaggio da Walrus »

Tempo Trascorso Totale: 13.59.58
Tempo Trascorso Parziale: 03.20.21
Difficoltà Livelli: alta
Nemici eliminati: 152 (492 totali)
Armi Utilizzate: pistole, MP5, bazooka, lanciagranate, uzi
Medipack utilizzati: 13.5 (25.5 totali)
Distanza percorsa: 15.35 (62.94km totale)
Numero Segreti: 9 di 9 (59-60 totali)
Munizioni utilizzate: 4059 (12179 totali) (facoltativo)
Bersagli colpiti: 3620 (10555 totali) (facoltativo)


Inventario al Check-Point:
MediPack Piccoli: 62
MediPack Grandi: 32
Flare: 169
Munizioni Fiocina: 16
Munizioni Lanciagranate: 26
Munizioni Lanciarazzi: 1
Munizioni MP5: 1243
Munizioni Uzi: 592
Munizioni Desert Eagle: 109
Munizioni Fucile: 43

Altro: Pugnale ora, Pietra Infada, Elemento 115, Occhio di Iside




Guest Reviewer (6)
Rispondi