[MULTI] Assassin's Creed III

31/10/2012

forum dedicato ai passatempi e ai giochi, videogames e console / games room

Moderatore: [Reinvent Yourself]

Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Re: [MULTI] Assassin's Creed III

Messaggio da Nillc »

No, penso che rimanga in qualche modo attaccata al polso, ma la si possa usare come oggetto contudente :)

Ecco il gameplay trailer, rilasciato pochi minuti fa :)

[youtube][/youtube]




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
androme321
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4382
Iscritto il: 03 settembre 2011, 14:29

Re: [MULTI] Assassin's Creed III

Messaggio da androme321 »

Bellissimo :D , e meno male che è una versione pre-alpha :asd: , chissà il prodotto finale :love:




Guest Reviewer (4)
Avatar utente
Walrus
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5361
Iscritto il: 24 gennaio 2005, 13:13

Re: [MULTI] Assassin's Creed III

Messaggio da Walrus »

Non mi ha esaltato: ci vedo molto poco di nuovo... :|

Non so, forse mi ero fatto un'idea diversa, a leggere le interviste [:^]




Guest Reviewer (6)
Avatar utente
Walrus
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5361
Iscritto il: 24 gennaio 2005, 13:13

Re: [MULTI] Assassin's Creed III

Messaggio da Walrus »

Avatar utente
androme321
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4382
Iscritto il: 03 settembre 2011, 14:29

Re: [MULTI] Assassin's Creed III

Messaggio da androme321 »

Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Re: [MULTI] Assassin's Creed III

Messaggio da SirCroft »

Walrus ha scritto:Non mi ha esaltato: ci vedo molto poco di nuovo... :|

Non so, forse mi ero fatto un'idea diversa, a leggere le interviste [:^]
In effetti non esalta troppo nemmeno me [:^].
Non è solo l'apparente mancanza di novità - nel mio caso sono anche le ambientazioni a risultarmi poco convincenti. Magari, una volta entrati nella storia, sarà super - affascinante e diverrà subito parte "dell'esperienza di gioco" :P ma, per ora, mi fa un po' strano non solo sapere di dover cambiare protagonista :) ma anche di dover cambiare così drasticamente ambientazione. Spero anche che non trattino il personaggio di Connor come hanno trattato quello di Altair nel primo :P

Per ora aspetto ad esprimermi :)




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Re: [MULTI] Assassin's Creed III

Messaggio da Nillc »

In effetti Connor sembra avere ben poco fascino...




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Re: [MULTI] Assassin's Creed III

Messaggio da SirCroft »

Penso che sarà molto difficile rimpiazzare così velocemente il personaggio principale di ben 3 capitoli di AC :) - Ezio è diventato il protagonista assoluto della serie, "rubando" un po' il posto anche allo stesso Desmond (che io ho sempre visto più come un "tramite" che come un vero protagonista, anche in Revelations). Altair è tornato in ACR solo come "ponte"...quindi, in sostanza, almeno per me AC corrisponde ad Ezio :P e l'idea di dover ricominciare "da zero" con un nuovo personaggio, se da una parte potrebbe essere interessante, dall'altra già me ne fa sentire la nostalgia :D

...vedremo :D




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Re: [MULTI] Assassin's Creed III

Messaggio da Nillc »

Intanto che attendiamo qualche news su ACIII, vi posto un filmato risalente al 2004 ma rispolverato solo qualche giorno fa :)
In esso si vede l'embrione del primo AC, che era nato per essere una specie di spin-off della serie Prince of Persia, con il titolo PoP: Assassins :shock:

[youtube][/youtube]




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Isoka
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2935
Iscritto il: 07 dicembre 2007, 19:40

Re: [MULTI] Assassin's Creed III

Messaggio da Isoka »

si in effetti si capisce che il gioco è stato ispirato da PoP secondo me.. :)
anzi, ricordo che quando uscì il primo Assassin dissi "è una copia venuta male di PoP" :roll:

Comunque neanche io ci vedo nulla di nuovo in quel video,
però l'ambientazione è proprio bella! :)




Silver Reviewer (57 Silver Award)
Avatar utente
androme321
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4382
Iscritto il: 03 settembre 2011, 14:29

Re: [MULTI] Assassin's Creed III

Messaggio da androme321 »

Posto la demo e il trailer che sono stati mostrati all' e3 di ieri :)
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]

Secondo me sono fantastici :D




Guest Reviewer (4)
Avatar utente
Final Danielecker
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6890
Iscritto il: 18 novembre 2007, 14:35

Re: [MULTI] Assassin's Creed III

Messaggio da Final Danielecker »

Concordo, sono assolutamente incredibili :D




Platinum Reviewer (363 Platinum Award) | Golden Award 08 || Bronze Award 09 - 10 |
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Re: [MULTI] Assassin's Creed III

Messaggio da SirCroft »

Per quanto trovi davvero eccezionale il livello di fluidità raggiunto da alcune animazioni e dall'inserimento di alcune nuove tecniche di combattimento (molto spettacolare quella con la corda - sembra un po' un rampino :P), continua a lasciarmi perplesso la totale diversità degli ambienti che, almeno a me, continuano a risultare poco "appetibili" da esplorare, rispetto alle grandi città che abbiamo visto finora.

La foresta è enorme, davvero realistica e molto dettagliata...ma non ha la stessa attrattiva di Roma o Firenze - o anche di Costantinopoli. Per altro, la parte a cavallo mi è sembrata noiosa solo a vederla...nella foresta, una volta che ti sei abituato, non c'è niente ad "attirarti nell'esplorazione". Nelle parti di combattimento ci sono molte nuove sequenze spettacolari...ma il sistema in sé mi pare praticamente identico a quelli già visti fin qui.

Per quanto possa essere spettacolare, insomma, non sapendo ancora granché della storia, lo trovo sicuramente interessante - ma meno di quanto trovassi interessanti i precedenti nel vedere i trailers.

Continuo a dire che Connor, almeno a mio parere, farà molta fatica a subentrare ad Ezio - non solo per la longevità di quest'ultimo, ma anche perché le ambientazioni e il contesto storico di AC3 a mio parere si prestano poco ad "affezionarsi" a lui come ci siamo affezionati al suo predecessore. Magari poi mi sbaglio :P - comunque la fine di Ottobre non è poi lontanissima :D lo scopriremo presto :D




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Re: [MULTI] Assassin's Creed III

Messaggio da Nillc »

Infatti, Connor (o Rathona-kae-ton, anche se è impossibile da scrivere :D) sembra avere molta meno attrattiva rispetto a Ezio... ha un algore simile a quello di Altair, forse anche meno... vedremo.




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Re: [MULTI] Assassin's Creed III

Messaggio da SirCroft »

Esatto :) Le parti a cavallo mi hanno ricordato quelle sequenze nel primo episodio dove, superata la piacevole sorpresa di potersi spostare con esso, poi si cadeva nella noia degli incontri con le guardie e con la voglia di arrivare presto al luogo di avvio della missione [:^]. Questo in AC:B non succedeva perché col cavallo ci si muoveva molto bene anche dentro Roma - anzi, era un modo utilissimo di recarsi da una parte all'altra della città :).

Altair non mi era particolarmente simpatico, a dirla tutta. Mi è risultato un po' più interessante solo in AC:R. Connor assomiglia molto a lui - forse parla un po' di più, ma non è poi così distante dagli standard dell'assassino del primo capitolo - almeno a prima vista.




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Rispondi