Mondo Perduto

by Franky
Prosegue la saga dello Stargate; storia: Lara, viaggiando attraverso lo spazio e il tempo, grazie allo Stargate, si ritrova in un mondo apparentemente simile al pianeta Terra. Il timer del tempo dello Stargate si è fermato all’anno 2118.
Il pianeta è un luogo freddo, poco ospitale e, apparentemente, senza nessuna forma di vita umana, è pieno di trappole, enigmi e insidie, che la metteranno a dura prova, ma Lara ha superato prove ben più dure di queste ed è pronta ad affrontare anche questa nuova avventura.

Lo Stargate esplode rendendosi così inutilizzabile, Lara fa appena in tempo, quasi per miracolo, ad uscire e salvarsi. Lara ora dovrà trovare il modo per uscire da questo inferno, superando tutte le prove e sperare di trovare un altro Stargate che la possa riportare in salvo sulla Terra.


Note: livello giocabile dal download, per giocare decomprimere il file .zip e lanciare il gioco dal tomb4.exe incluso. Bug: ogni volta che si ricarica con Load, la direzione della lava cambia direzione.