Tomb RaiderVarie

Tomb Raider Suite Previews

Nathan McCree ha pubblicato sulla sua pagina su SoundCloud un’anteprima delle nuove versioni estese delle musiche “The T-Rex” e “A Friend Since Gone” tratte da Tomb Raider (1996) che saranno incluse nella Tomb Raider Suite, l’atteso tributo alle avventure classiche di Lara Croft annunciato ad aprile al PAX East, con oltre 70 minuti di concerto con Orchestra e Coro diretto da Robert Ziegler basato sui temi originali dei primi tre Tomb Raider.

Ricordiamo che si avvicina l’appuntamento con Tomb Raider – Live in Concert“, l’evento nostalgico e interattivo previsto per il 18 Dicembre prossimo che si terrà all’Eventim Hammersmith Apollo di Londra in cui la Tomb Raider Suite verrà eseguita dal vivo dalla Royal Philharmonic Orchestra.

Tomb Raider Live Concert

Durante il concerto su uno schermo gigante posto sopra l’orchestra sarà possibile seguire la storia di Tomb Raider attraverso la proiezione di alcuni filmati ingame, immagini e interviste, rivivendo così alcune delle più grandi avventure di Lara Croft.

“Questa è una meravigliosa opportunità per i fans, come per me, di ascoltare la musica così come l’avevo sempre intesa”, ha detto Nathan McCree, che ospiterà anche un evento pre-concerto per parlare del suo lavoro sul progetto e con il franchise.

Tomb Raider Live Concert, Apollo

 

Il prezzo dei biglietti varia da £33.50 a £63.00 a seconda dei posti scelti; è previsto anche un Tomb Raider VIP Package a £106.75 che include:

  • Un biglietto Top Price in platea (nelle prime 8 file in fronte al palco)
  • Un laccio da collo Tomb Raider VIP
  • Un programma del concerto autografato da Nathan McCree
  • Una stampa in edizione limitata della copertina di Tomb Raider Suite autografata da Nathan McCree

I biglietti sono in prevendita sul sito www.eventimapollo.com.



Link Utili: Tomb Raider Suite preview | Topic dedicato sul forum