Tomb Raider su NVIDIA SHIELD
Tomb Raider, il primo capitolo del reboot della serie, è ora disponibile anche su Nvidia Shield, il TV Box / dispositivo multimediale Android prodotto da Nvidia. Il gioco è acquistabile sul Play Store al prezzo di 13,99€.
In occasione del lancio del gioco, Nvidia ha promosso uno strike a pose contest (purtroppo non aperto ai residenti in Italia) con cui si avrà la possibilità di vincere diversi premi fra cui TV 4k HDR, Nvidia SHIELD, codici digitali di Tomb Raider 2013 (per NS) e alcuni oggetti autografati dal Team di sviluppo del gioco, il regolamento completo lo trovate in questa pagina.
Per partecipare al “Lara and Me: NVIDIA SHIELD Tomb Raider contest” occorre scegliere uno degli screenshots da loro selezionati scaricabili dal sito del concorso, scattarsi una foto, inserire la propria immagine all’interno dello screenshot e condividere l’immagine su Facebook o Twitter con i tag #LaraAndMe a @NVIDIAShield (previsti punti bonus per i cosplayer). La deadline è per il 31 Marzo prossimo, i vincitori verranno annunciati il 7 Aprile.
Link Utili: Lara and Me: NVIDIA SHIELD Tomb Raider contest | Play Store | Pagina di Tomb Raider sul sito di Nvidia SHIELD