Lara Croft

Lara Croft GO “Mirror of Spirits” disponibile per iOS, Android, Windows Phone e Win10!

Dopo qualche mese di attesa finalmente i livelli dell’espansione “Mirror of Spirits” (Lo Specchio degli Spiriti), la nuova avventura ispirata alla Croft Manor rilasciata in occasione del lancio del gioco su PlayStation 4 e PS Vita, sono giocabili anche sui dispositivi mobili iOS, Android e Windows Phone (Windows 10).

 Lara Croft GO, Mirror of Spirits

Rilasciata inizialmente in occasione del ventennale del brand e del lancio su consolle, “Mirror of Spirits” è un’avventura ispirata alla Croft Manor, in cui Lara oltre a dover affrontare nuovi puzzles da risolvere, trappole da superare, trofei e obiettivi da conquistare, incontrerà il suo doppelgänger.

Lara Croft GO, Mirror of Spirits

Lara Croft GO, Mirror of Spirits


La Storia:
dopo aver accidentalmente scatenato i poteri dello Specchio degli Spiriti (Mirror of Spirits) nella Sala dei Trofei, Lara si imbarca in un viaggio attraverso una Croft Manor in frantumi divisa fra mondo reale e il regno degli spiriti. In questo nuovo capitolo, i giocatori si troveranno ad affrontare nuove meccaniche e puzzles, dovranno esplorare ambienti surreali e distrutti, e risolvere il mistero che si trova alla base di tutto, con molti cenni ai giochi classici come omaggio al franchise.

Lara Croft GO, Mirror of Spirits

Lara Croft GO, Mirror of Spirits

La nuova avventura è composta di 25 nuovi livelli con nuovi puzzle/meccaniche, un nuovo artefatto da recuperare, un nuovo costume e nuovi obiettivi.

Lara Croft GO, Mirror of Spirits

Lara Croft GO, Mirror of Spirits


In occasione del lancio sui dispositivi mobili, il gioco è in offerta
per qualche giorno a 0,99€ per Android e Windows Phone,e a 1,99€ per iOS, un’occasione da non lasciarsi sfuggire.


Lara Croft GO
è un gioco di avventure e rompicapi ambientato in un mondo perduto e dimenticato rilasciato inizialmente ad Agosto 2015 per dispositivi mobili iOS, Android, Windows Phone e Windows 10, e a fine 2016 per PlayStation 4 e PS Vita.

Ricordiamo che per Windows 10 / Windows PhonePlayStation 4 / PS Vita è supportato il cross-buy e il cross-save, ovvero la possibilità con un unico acquisto giocare sui due dispositivi, salvando i propri progressi e potendo così riprendere una partita iniziata su un dispositivo sull’altro e viceversa.

Lara Croft GO è disponibile su:

PlayStation Store | Steam | App Store | Play Store | Windows Store

 



Link Utili: Lara Croft GO su Google Play Store | Lara Croft GO su Windows Store | Topic dedicato sul forum