Varie

Rhona Mitra da stasera su Rai 2

La notte di Raidue sembra essere il terreno fertile per tutti quei serial che negli Stati Uniti hanno avuto vita relativamente breve: da questa sera sarà possibile seguire su Rai Due Rhona Mitra, la favolosa Lara Croft del 1997, nella serie che si intitola “Boston Hospital” (titolo originale Gideon’s Crossing).

La serie racconta la storia del dottor Ben Gideon, interpretato dal bravissimo Andre Braugher, capo del reparto di oncologia sperimentale presso una prestigiosa scuola di medicina del New England. Sotto la sua guida, gli studenti non solo vengono preparati all’arte della scienza medica, ma anche ad interagire con i pazienti, al fine così di dare vita ad nuova e migliore generazione di dottori.

Numerosi i volti conosciuti nel cast della serie oltre al già citato Braugher. Russell Hornsby è il dottor Aaron Boise, Eric Dane interpreta il ruolo del dottor Wyatt Cooper, mentre Rhona Mitra veste i panni di Alejandra Klein detta “Ollie”. Creatore della serie è lo stesso autore di Homicide – Life on the Streets, vale a dire Paul Attanasio.

Il primo episodio della serie verrà trasmesso da Raidue questa sera alle ore 00.50; successivamente ritroveremo la serie venerdì alle ore 1.45.