TRLE

Torna la Back to Basics Competition

Torna la competizione che coinvolge Level Designers e giocatori di livelli custom di Tomb Raider: come per lo scorso anno la sfida sarà per i Level Designers quella di costruire un singolo livello, di circa un’ora di gioco, utilizzando tutti lo stesso materiale di base (il vincitore verrà deciso in base alle recensioni rilasciate dai giocatori), mentre per i Level Players la sfida sarà quella di indovinare il maggior numero di associazioni livello/autore.


I Level Designers potranno scegliere uno dei due Custom Wad, set di textures e audio messi a disposizione dall’organizzazione (ogni LDs dovrà fornire alla fine gli script modificati per il suo livello).
 
Il materiale da scaricare sarà di circa 20MB (con audio in .mp3) e quest’anno il tema sarà l’Oriente. Il materiale è stato preparato da Horus e verrà fornito ai partecipanti tramite link inviato per email.

Per chi volesse partecipare dovrà dare la sua adesione postando in questo topic sul forum di TRLE.net.

I livelli dovranno essere spediti entro e non oltre il 25 dicembre 2005 e verranno rilasciati il primo gennaio 2006.

Il livello vincitore sarà quello che avrà ottenuto la più alta valutazione entro il 28 febbraio 2006; dei premi non è stata fatta ancora alcuna menzione.

Come l’anno scorso i livelli saranno rilasciati e tenuti in forma anonima nei mesi di gennaio e febbraio 2006 e le associazioni autore-livello verranno rivelate solo a marzo.


Questi sono i Level Designers che hanno aderito finora alla competizione (lista aggiornata al 27 agosto):

Horus, MichaelP, Treeble, QRS, eTux, Kristina, The Cowboy, VoodooChild97, TonyTomb, Rüdiger, Kurtis, Isis, Oxy, [christoph], Idealist, Chronicles5, Miss Kroft, Flo, Hochgiftig, Dennis16, Tinka, BaGi, Cuahiano Small, masha, GeckoKid, staticon, Barry Matharoo, userpaul, Loch, TC 14, tombrdr, tombraidergirl, Harly Wuson, Sweet, Seemeister, Marksdad, Rezaffiro, dhama



Link Utili: TRLE forum - topic dedicato