Lara Croft GBA 2003 finalista a Miss Italia
Vi ricordate di Desirèe Noferini? Nel 2003 la Ubisoft era a caccia di un volto per la campagna pubblicitaria di “Lara Croft Tomb Raider: The Prophecy” per Game Boy Advance, ed in collaborazione con la rivista Cioè promosse una campagna volta a scoprire, tra le numerose partecipanti da tutta Italia, la ragazza che meglio potesse incarnare l’immagine dell’eroina del futuro, una Lara Croft che avesse un’età compresa tra i 13 e i 16 anni.

Al casting, fra oltre mille aspiranti, la più adatta a rappresentare Lara Croft under 16 fu Desirèe Noferini, lunghi capelli castani e occhi dallo sguardo intenso; oggi Desirèe ha 18 anni ed è una delle finaliste favorite al concorso di Miss Italia 2006.

Miss Toscana, e già vincitrice del riconoscimento di Miss Sasch Modella Domani, questa sera dovrà affrontare l’ultima sfida per il titolo: le auguriamo buona fortuna 🙂
Link Utili: Topic dedicato