A night with Lara: Karima Adebibe a Milano
Presso l’Open Gallery Caffè di via Raffaello Sanzio martedì 28 marzo è avvenuto il battesimo del “nuovo nato”.
Tanto atteso, quanto acclamato, Tomb Raider Legend saprà accontentare gli appassionati della fortunata serie, che da 9 anni tiene incollati alle piattaforme tutti quei giocatori che hanno da subito “amato” Lara, incoronandola regina indiscussa delle console.
Lei, così sensuale, dolce e allo stesso tempo indomita, guerriera e scatenata, trova un’altra veste in “Legend”: decisamente più femminile e conturbante, ma senza mai perdere lo smalto e la classe della vera cacciatrice avventuriera!
E proprio gli ospiti d’eccezione della serata sono stati la nuova affascinante Lara, la modella inglese Karima Adebibe, che prende il posto della passata interprete di Lara che fu Jill De Jong, il nostrano Edoardo Costa e l’incontenibile Jonathan, che con la sua frizzante energia ha tirato le fila della serata, presentando dal palco dell’Open Gallery.
La ventenne Karima, che prima di essere scelta tra oltre duecento aspiranti “nuove Lara” lavorava come cameriera, si è presentata con un vestito da sera color cipria.
L’aitante Edoardo, in completo grigio, ha duettato con lei in un valzerino romantico, prima che lei fosse richiamata al dovere… una voce fuori campo le ricordava che una nuova missione stava aspettando Lara Croft… tempo di smettere gli abiti da sera e via!
Legend non può più aspettare: “Lara, ora è il tuo turno!”