TR: Anniversary date di rilascio per Xbox 360 / PSP / Wii
Eidos comunica le date di uscita delle versioni "mancanti" di Tomb Raider: Anniversary, versione riveduta e corretta dell’originale avventura di Lara Croft. Il gioco arriverà su PSP il 26 ottobre, e su Wii circa un mese dopo, verso la fine di novembre (n.d.ASP.com: Eidos.fr dà come data possibile di rilascio il 7 dicembre prossimo).
Per quanto riguarda la versione Xbox 360, sono cambiati un po’ i programmi. Sapevamo da tempo che il "nuovo" capitolo sarebbe arrivato, a episodi, anche su Xbox 360. Poi le cose sono cambiate, ed Eidos ha deciso di pubblicare prima il gioco in maniera tradizionale, su disco, attraverso il circuito retail. Sul Marketplace, tuttavia, sarà possibile scaricarlo suddiviso in episodi separati, per un totale di 2400 Microsoft Points (circa 28 euro), il che rappresenta comunque un certo risparmio. C’è una "gabola", però: per poter utilizzare la versione in download, è necessario possedere il disco originale di Tomb Raider: Legend.
In ogni caso, abbiamo oggi le date relative alle uscite del gioco, diffuse da Eidos, per quanto riguarda Xbox 360: il 26 ottobre Tomb Raider: Anniversary arriverà in versione retail (su disco) in Europa (il 23 in USA), mentre gli episodi scaricabili compariranno nel corso di novembre.