Tomb Raider

TR Underworld: la Guida Strategica Ufficiale

Come annunciato qualche giorno fa sono aperte le prevendite della "Tomb Raider: Underworld – La Guida Ufficiale" ora anche per la versione italiana sul sito di youtoo.it; la guida è realizzata da Piggyback/Prima ed è composta di oltre 200 pagine a colori.

Ideale sia per esperti (collezione) che per i principianti. la Guida contiene mappe ad alta risoluzione in stile “Google Earth” di qualità mai vista prima; un nuovo approccio “supervisuale” per la sezione dedicata alle soluzioni. I passaggi più complicati vengono affrontati in sezioni illustrative dedicate, riducendo così il bisogno per il lettore/giocatore di cercare ed interpretare le istruzioni testuali, una guida comprensiva passo passo che svela la posizione di ogni tesoro/segreto.

L’esaustivo capitolo Extra aiuterà inoltre a scoprire tutti gli oggetti collezionabili e gli altri elementi bonus. Informazioni dettagliate sul cast, un riassunto e una sezione Illustrazioni costellata di bozzetti preparatori e illustrazioni esclusive,  immagini digitali ad alta risoluzione per illustrare le tattiche di gioco, rendono questa guida un ambito oggetto da collezione.