Tomb Raider 2013 su Mac entro la fine dell’anno
Feral Interactive ha annunciato oggi che il porting per Mac dell’avventura di Tomb Raider™ verrà completato e pubblicato entro la fine dell’anno.
"Siamo entusiasti di portare Tomb Raider su Mac, e così facendo introdurre un nuovo pubblico alla storia delle origini di Lara Croft ", ha detto Darrell Gallagher, Head of Product Development and Studios at Square Enix. "Questo è un altro passo sulla strada per raggiungere tutto quello che volevamo con il gioco."
La versione per Mac sarà sarà disponibile sia in download digitale che nei negozi presso alcuni rivenditori selezionati tra cui Feral Store, Amazon.com e Fry. Tomb Raider per Mac sarà disponibile in tutto il mondo in tutte le lingue: il testo e l’audio di supporto all’interno del gioco saranno gli stessi della versione PC, mentre Feral fornirà FAQ complete e documenti specifici per la versione Mac di Tomb Raider nelle diverse lingue (inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, russo, polacco e giapponese).
La versione per Mac includerà tutte le patch e gli aggiornamenti delle versione per PC e console, più alcuni fix aggiuntivi unici per la versione Mac che non sono stati inclusi negli altri aggiornamenti (è uno dei vantaggi dell’iniziare lo sviluppo per Mac più tardi).
Purtroppo non saranno disponibili la Survivor e le edizioni da collezione.
Il prezzo, i requisiti di sistema, i dettagli sul multiplayer e il minisito dedicato a Tomb Raider per Mac saranno rivelato verso la data di uscita.
Link Utili: Feral official website | TR page