Angelina e TR2 movie: questione di immagine?
Angelina ha fatto una dichiarazione a TeenHollywood e da qualche giorno la notizia rimbalza in rete in cerca di opinioni e consensi; si tratta di alcuni commenti di Angelina riguardo lo studio dell’immagine che è stato fatto per la promozione del film di TR2 (The Cradle of Life); secondo la nostra “Lara” l’immagine che ne hanno dato nel manifesto del film era troppo mascolina e poco sensuale.. nella promozione di un evento e di un film l’immagine conta molto ed in effetti il poster di TR2 non esaltava proprio le caratteristiche “lariane” e di Angelina.
Ecco alcuni passaggi dell’intervista:
“Lara Croft ha fallito perche’ non era abbastanza sexy. L’accusa e’ di Angelina Jolie, interprete dell’eroina dei videogames in ‘Tomb Raider 2′ che, a differenza del primo episodio, e’ stato molto al di sotto delle previsioni nel box office.
Secondo la Jolie, la strategia pubblicitaria usata dalla casa di distribuzione del film e’ stata sbagliata. ”Hanno cancellato tutta la sensualità dai poster del film – ha detto la Jolie alla rivista ‘Teenhollywood’- e addio incassi al botteghino. La realtà è questa, bisogna ammettere gli errori'”