Lara Croft

Lara Croft GO, supporto cross-buy & salvataggi cloud

Lara Croft GO è il nuovo gioco per dispositivi mobili iOS, Android, Windows Phone e Windows 10 rilasciato qualche giorno fa da Square Enix e disponibile nei rispettivi store (link in basso).

Uno degli aspetti che è stato meno pubblicizzato, ma che per una volta incontra il favore di tutti coloro che giocano a LCGO su Windows Phone, è la possibilità di giocare anche su PC con un unico acquisto.

La versione Windows 10 di Lara Croft GO, infatti, supporta il cross-buy, ovvero offre la possibilità di giocare su PC, tablet e smartphone con un unico acquisto: comprando la versione Windows 10 – desktop o mobile – si potrà così scaricare la versione Windows Phone e viceversa.

Il gioco, inoltre, comprende il supporto ai salvataggi cloud, si potrà quindi riprendere la partita iniziata con un dispositivo Windows 10 su Windows Phone e viceversa.

 

Lara Croft GO è ora disponibile per iPhone (non è compatibile con iPhone 4), iPad, iPod Touch, Android, PC (Windows 10) e Windows Phone, ed è acquistabile su App Store, Google Play e Windows Store ad un prezzo di 4,99€.

Puoi scaricarlo da: iTunes / PlayStore / Windows Store.



Link Utili: Topic dedicato a LCGO (forum) | articolo windows.hdblog.it | articolo su windowsville.com