Lara Croft e la Lama di Gwynnever
“Lara Croft and the Blade of Gwynnever”, il romanzo scritto da Dan Abnett con protagonista la Lara Croft degli spin-off di Lara Croft and the Temple of Osiris e Lara Croft and the Guardian of Light pubblicato nel 2016 da Prima Games, uscirà finalmente tradotto in italiano a cura di Multiplayer Edizioni.
Il Legame mancante dev’essere recuperato!
Dopo essere stata tradita da un avversario senza scrupoli in una gara per recuperare un tesoro inestimabile, Lara Croft torna a casa per leccarsi le ferite. Ma prima che possa riprendersi la disperata richiesta di aiuto di un vecchio amico la conduce a uno scavo segreto sotto le strade di Londra.
Mentre indaga sul posto, Lara fa una scoperta così spettacolare che potrebbe riscrivere la storia delle Isole britanniche e forse persino del mondo intero. Così per andare fino in fondo si ritrova in un pericoloso mondo sommerso di spionaggio, cospirazione e traffici sul mercato nero. Rischiando la vita e la reputazione, Lara si imbarca in una missione in giro per il mondo, con lo scopo di recuperare un prezioso reperto che può connettere l’era moderna ai miti antichi. Quando vecchi nemici e nuove minacce convergono per impedirle di scoprire la verità, Lara deve carpire il vero segreto di una lama misteriosa e leggendaria.
Questo romanzo è una nuova avventura per Lara Croft ricca di antichi segreti, poteri soprannaturali, misteri archeologici e un alto potenziale di azione. Affrontando minacce provenienti da più fronti, Lara è alla ricerca di leggendari artefatti in tutto il mondo nel tentativo di risolvere un mistero ed evitare una catastrofe. A cavallo tra una storia basata sui fatti e pura fantasia, l’intenso racconto ricco di azione intreccia insieme mondi antichi e moderni.
Il libro, tradotto in lingua italiana, uscirà il 29 Novembre 2018 ed è possibile preordinarlo su Multiplayer.com al prezzo scontato di 14,30€ (al posto di 16,90€)
Link Utili: Lara Croft e la lama di Gwynnever preordine | Topic dedicato sul forum