Shadow of the Tomb Raider nella LootGaming di Febbraio
Ultimo giorno utile per accaparrarsi la LootGaming by Loot Crate di Febbraio con all’interno un oggetto esclusivo di Shadow of the Tomb Raider (sconto di $5 dal link in basso)!
Per chi non lo conoscesse, LootCrate è un sistema che permette di ricevere a casa un “pacco sorpresa” ricco di gadgets ufficiali originali e da collezione (t-shirt, fumetti, action figures, portachiavi, accessori ecc) di cui si conosce, fino alla data di rilascio, solo il tema o poco più.
Sul sito di LootCrate la scelta fra le diverse “Crates” è vasta sia per quanto concerne i temi legati a franchise di giochi, fumetti, film e serie TV del momento e/o cult, sia per quanto riguarda i contenuti, che spaziano dalla classica “LootCrate”, alle semplici T-shirt della “LootWear”, a casse più ricercate dai contenuti più preziosi.
Il tema per ogni Crate cambia di mese in mese e quello di Febbraio della Lootgame, la cassa legata al mondo dei videogiochi, è TREASURE: questo mese il contenuto della Mystery Box apparterrà ai franchise di Shadow of the Tomb Raider, Diablo 3, The Elder Scrolls Online e Dark Souls.
Il servizio è in abbonamento, ma si può scegliere di abbonarsi anche solo per un mese e poi disattivare; il costo della LootGaming è di 32€ più le spese di spedizione (3€), ma se cliccate dal link sottostante potrete ottenere uno sconto di $5 per il primo acquisto:
In passato Lara Croft era già stata protagonista in una delle casse (LootGaming, Luglio 2016) con il rilascio di una mini statua realizzata da Crystal Dynamics e Square Enix in collaborazione con LootCrate (molto simile a quella della collector ediction di Lara Croft and the Temple of Osiris):
Cosa ci sarà di Shadow of The Tomb Raider nel forziere di questo mese? Per acquistarlo c’è tempo fino a oggi, 27 Febbraio. Come nel 2016, noi abbiamo ordinato la nostra LootGaming, non ci resta che aspettare per scoprire di che oggetto da collezione si tratterà.
Link Utili: Sconto 5$ primo acquisto!