Reviews - Area 51

by Shader
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Storia
GamePlay
Puzzle
Segreti
Atmosfera
Suoni
Camere
Textures
Luci
Nemici
Oggetti
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3
5
5
6
5
4,80
Storia, GamePlay:
5
Puzzle, Segreti:
5
Atmosfera, Suoni, Camere:
5
Textures, Luci:
5
Nemici, Oggetti:
5
3 minuti di gioco per questo test level che ripeto, non capisco perch? sia stato pubblicato, una leva a muro da tirare, una chiave da recuperare e 3 guardie da uccidere per finirlo.
( - 10 Novembre 2009)
NULL
3
3
4
5
4
3,80
Storia, GamePlay:
4
Puzzle, Segreti:
4
Atmosfera, Suoni, Camere:
4
Textures, Luci:
4
Nemici, Oggetti:
4
Molto poco da dire a causa della brevità del level che sarebbe stato corto anche se fosse stata una demo. Il gioco prende spunto, suppongo, dal livello del deserto del Nevada e quindi Area 51, un classico dei giochi ufficiali. L’esterno ha una discreta definizione nell’ambiente e nelle textures mentre gli interni sono un po' anonimi con solo qualche cassa per riempire è qualche leva da abbassare per continuare. Tutto è molto semplice e immediato, con una breve esplorazione si trova la chiave per aprire una porta finale e dopo una breve discesa e un’altrettanta sparatoria si va dritti per il trigger finale. Troppo poco.
( - 03 Giugno 2011)
NULL
3
3
4
4
5
3,80
Storia, GamePlay:
5
Puzzle, Segreti:
5
Atmosfera, Suoni, Camere:
5
Textures, Luci:
5
Nemici, Oggetti:
5
Livello molto corto, giocabile in 5-10 minuti. L'ambientazione è quella del deserto del Nevada e poche sono le aree da visitare; dunque dell'area 51 non c'è praticamente nulla. Dopo aver tirato una leva all'interno di una base, Lara esce per il deserto, dovrà compiere qualche azione (trovare una chiave e forse una leva se non ricordo male), sparare a qualche guardia, scendere per una lunga discesa, sparare ad altre 2 guardie, evitare un burrone semplicemente correndo ai lati ed il livello termina. Dunque gameplay noioso, poca azione, un paio di piccoli enigmi quasi inesistenti, assenza di segreti. Come nemici troviamo circa 3 o 4 guardie e 1-2 coccodrilli, mentre come armi abbiamo le 2 pistole ed il fucile. Se già il livello è quasi vuoto di suo, pure le colonne sonore sono fuori contesto: abbiamo come colonna sonora principale quella delle Rovine Costiere di TR Last Revelation: che cosa ci azzecca in un livello bas/lab!? Altre colonne sonore da TR3 (l'unica che si salva!). Luci-textures curate poco, scarse. In conclusione un livello che, visto il nome, incuriosirebbe qualunque giocatore appassionato dell'area medesima che c'è in TR3, ma che invece delude su ogni punto di vista. Semplicemente da evitare.
( - 15 Giugno 2011)
NULL
2
2
2
3
3
2,40
Storia, GamePlay:
3
Puzzle, Segreti:
3
Atmosfera, Suoni, Camere:
3
Textures, Luci:
3
Nemici, Oggetti:
3
Nulla di che in questo piccolissimo livello ambientato nell'area 51. Costruzioni semplicissime e per niente elaborate, scarsa la texturizzazione. Il gameplay è noioso e scontato, qualche leva da tirare e qualche oggetto da raccogliere, pochi nemici e nessun enigma o trappola di rilievo. Non vale la pena scaricarlo.
( - 20 Novembre 2013)
NULL
4
3
4
5
5
4,20
Storia, GamePlay:
5
Puzzle, Segreti:
5
Atmosfera, Suoni, Camere:
5
Textures, Luci:
5
Nemici, Oggetti:
5
Livello molto breve ambientato nell'Area 51 e nel deserto del Nevada di TR3. Troviamo solo qualche spunto comunque di queste ambientazioni per la quantità minima di stanze e per un gioco breve e scontato che non offre nessun divertimento e nulla di originale. Qualche interruttore da attivare, una chiave da recuperare e qualche nemico da eliminare sono la sostanza esigua del game. Nessun enigma e nessun segreto. Ambienti mediocri che non offrono nulla da vedere, con texture discrete, illuminazione quasi assente come l'atmosfera. Nemici composti da soldati, un cinghiale e un coccodrillo. Poca sostanza e quindi non sufficiente come lavoro, ma buona l'idea.
( - 04 Dicembre 2013)
3,00
3,20
3,80
4,60
4,40
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