Minicube

by raidertom
Downloads: 129
Primo livello per raidertom; storia: Lara sta bevendo alcuni bicchieri di vino in un pub da qualche parte in Irlanda assieme a Jock Stewart, un arrogante nouveau-riche. In un primo momento era sembrata essere una serata piacevole e Stewart, nonostante il suo senso dell\'umorismo morboso, era un ospite di bell\'aspetto. Mentre la conversazione progrediva Stewart si rivelò essere un appassionato di grandi battute di caccia in tutto il mondo, ma era chiaro che fosse particolarmente attratto da un genere più estremo.

Dopo un po\' di tempo e parecchi bicchieri svuotati iniziò a vantarsi del suo Minicube, una struttura costruita per il suo ritorno. \"Sei una Relic Hunter, Mrs. Croft, io caccio animali vivi, però quello che trovo davvero interessante non è solo l\'atto della caccia. È la morte. E poiché non c\'è dolore più grande di quello che si sperimenta su se stessi, sto cercando persone inutili, abbandonate.. persone di cui nessuno sentirà la mancanza.\" Dopo aver piazzato il colpo continuò: \"Esaminare minuziosamente il dolore e la sofferenza richiede uno stretto monitoraggio e una preparazione meticolosa.. e il minicube assolve questo scopo.\" E\' ora di andare, pensò Lara mentre continuava ad ascoltare il discorso. \"Il mio minicube è una struttura composta da 27 cubi più piccoli. Si tratta di cubi 3 x 3 x 3 collegati tra loro da corridoi di piccole dimensioni, pieni di trappole, tutto sotto stretta sorveglianza video.\"

Lara rise e svuotò il bicchiere: \"Siete un voyeur, Jock? State davvero lasciando ad intendere che metterete in gabbia degli esseri umani e li inseguirete attraverso un labirinto pieno di trappole?\" Stewart si appoggiò indietro e con uno sguardo penetrante le rispose: \"Esattamente, Mrs. Croft e la vostra presenza permetterebbe un particolare esperimento, anzi una sfida.. una sfida sia per il Minicube che per voi. Un altro bicchiere di vino, Mrs. Croft?\" Lara aveva sentito abbastanza e si alzò dalla sua sedia con l\'intenzione di lasciare il pub. Ma riuscì a malapena a mettersi in piedi e presa da una vertigine cadde svenuta sul pavimento..

Note: livello giocabile dal download, non necessita di TRLE/TRLM; decomprimere il file .zip, e lanciare il gioco dal tomb4.exe incluso. 7 segreti.