Il miglior custom del 2009

(votiamolo)

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Rispondi
Avatar utente
Siphon
Moderator
Moderator
Messaggi: 8820
Iscritto il: 05 aprile 2009, 14:35

Il miglior custom del 2009

Messaggio da Siphon »

L'anno 2009 sta per concludersi e anche questo è stato ricco di molti level che ci hanno regalato bei momenti di gioco del nostro passatempo preferito, ma probabilmente è molto più che un semplice passatempo.
Stiliamo una classifica dei level che più ci hanno colpito per bellezza, gameplay e idee originali, per atmosfera, coinvolgimento ed emozioni.
Un giusto merito ai Level Designer che hanno saputo regalarsi e regalarci bei momenti di gioco.
La lista di seguito è un sommario dei level più rappresentativi dell'anno 2009 ma questo non vuol dire che rappresenta in senso assoluto il meglio per cui se si riconosce che qualche level non è stato incluso fatelo presente :approved:
Per rinfrescare la memoria basta cliccare sul nome del level e si verrà indirizzati alla pagina di riferimento.
Da questa lista sono stati esclusi ovviamente i level BtB 2009 e gli ultimissimi di LLB AdventsKalender '09 e TrForge AdventsKalender '09


- Skribblerz Stonez 3.5 - Kronicles Of Kage 2
- The Chamber
-The Ancient Knowledge
- Jungle Ruins NG
- The Eastermansion
- Castle Of Anxiety
- The Secrets Of Nepal
- Babylon Is Fallen
- Vikings
- Remnants Of The Empire
- Lara Croft - I Am Legend
- Tomb Raider Expedition
- Incubo A Disney Village
- Harbor Of Ocean Level3
- Egypt And Beyond - The Complete Adventure
- Shakespeare Cliff Revisited
- Heath Robinson Solutions
- Bodhisattvas Cimelia
- Jars Of Eternity
- Om Nama Shivaja
- The Golden Temple
- The Ghosts Of Croft Manor

Potete elencare qualsiasi level che più vi è piaciuto in ordine di preferenza e senza limiti di numero oppure solo i tre level che considerate top :approved:




Diamond Reviewer (1919 Diamond Award) :: Best Reviewer May - Jun - Jul - Aug - Oct - Nov 2021 :: | Golden Award 09 - 11 - 13 - 15 - 16 - 18 - 19 || Silver Award 10 || Bronze Award 12 - 14 |
Avatar utente
30th
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3919
Iscritto il: 02 aprile 2007, 00:03

Re: Il miglior custom del 2009

Messaggio da 30th »

A me è piaciuto moltissimo Babylon is fallen, leggendo la lista è quello che mi è subito saltato agli occhi :D
Avatar utente
Siphon
Moderator
Moderator
Messaggi: 8820
Iscritto il: 05 aprile 2009, 14:35

Re: Il miglior custom del 2009

Messaggio da Siphon »

Non è importante averli giocati tutti, basta ricordarsi quelli che si son giocati...

Le mie preferenze vanno a questi level ma tutta la lista è meritevole...

2 primi exequo

- Vikings by Taras
- Egypt And Beyond - The Complete Adventure by QRS

2 secondi exequo

- The Chamber by Michum
- The Eastermansion by l.m.

3 terzi exequo

- Babylon Is Fallen by eRIC
- Castle Of Anxiety by QRS
- Remnants Of The Empire by Francesco Venco




Diamond Reviewer (1919 Diamond Award) :: Best Reviewer May - Jun - Jul - Aug - Oct - Nov 2021 :: | Golden Award 09 - 11 - 13 - 15 - 16 - 18 - 19 || Silver Award 10 || Bronze Award 12 - 14 |
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9043
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Re: Il miglior custom del 2009

Messaggio da Nillc »

Dunque, in effetti rispetto agli scorsi anni nel 2009 ho giocato davvero poco... però ricordo benissimo 3 livelli che mi hanno davvero entusiasmato :) e sono, in Top 3:

- Al terzo posto, Remnants of the Empire, che è stato davvero stupefacente :) Non fosse per alcune azioni poco intuitive e per qualche difetto veramente minimo, nonché per una pura questione di gusti personali, sarebbe sicuramente al primo posto ;)

- Al secondo, The Chamber, meraviglia di tecnica, ma anche di capacità da parte dell'autore di tenere altissima la tensione emotiva e di creare situazioni stravaganti e stupefacenti. Forse un po' distante da quello che io cerco in un TR, ma di sicuro un capolavoro :)

- Al Primo, decisamente Babylon is Fallen, che non solo è stato realizzato impeccabilmente, ma è anche la summa di tutto ciò che cerco io in un TR :)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: Il miglior custom del 2009

Messaggio da Talos »

Io quoto The Jars of Eternity... era da tanto che non mi divertivo a giocare con un livello Egizio :)
Quest'anno ho tentato di finire i livelli che avevo lasciato in sospeso...

Però mi ha divertito parecchio anche Skribblerz Stonez 3.5 - Kronicles Of Kage 2... peccato che mi sono bloccata :X




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
ELETTRICO
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 506
Iscritto il: 14 aprile 2008, 22:39

Re: Il miglior custom del 2009

Messaggio da ELETTRICO »

a cavallo tra la fine del 2008 e fine estate del 2009 nn ho toccato livelli custom ma da settembre in poi mi ha molto piaciuto Egypt And Beyond - The Complete Adventure anke sè VIKINGS di taras è stato superlativo quindi.....
Avatar utente
Pablito
Moderator
Moderator
Messaggi: 4515
Iscritto il: 09 marzo 2007, 20:21

Re: Il miglior custom del 2009

Messaggio da Pablito »

Senza ombra di dubbio i migliori del 2009, a mio parere, sono stati:

Vikings di Taras :oops: e Babylon is Fallen di eRIC :approved:

una mensione particolare a Egypt And Beyond di QRS che meriterebbe il gradino più alto del podio ma occorre considerare che si tratta, per lo più, di una collection di livelli già rilasciati in precedenza (almeno i più belli) e per questo motivo non classificabile.




Platinum Reviewer (345 Platinum Award) | Bronze Award 08 || Silver Award 09 |
Avatar utente
bamba
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3564
Iscritto il: 15 giugno 2008, 11:49

Re: Il miglior custom del 2009

Messaggio da bamba »

Sicuramente il livello che mi ha fatto maggiormente divertire è stato Egypt and Beyond - The Complete Adventure :D Ho giocato solo i primi 5 livelli remake .. però mi hanno davvero divertito .. :)

Poi un altro livello che mi ha davvero divertito è stato Tomb Raider: The Jars of Eternity .. :D




Silver Reviewer (60 Silver Award)
Avatar utente
YoungLara89
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1753
Iscritto il: 02 gennaio 2009, 16:55

Re: Il miglior custom del 2009

Messaggio da YoungLara89 »

- Vikings by Taras

- Tomb Raider Expedition




Diamond Reviewer (1652 Diamond Award) :: Best Reviewer Feb - Mar - Sep 2021 :: | Golden Award 10 - 12 - 14 - 17 || Silver Award 13 - 15 - 16 - 18 - 19|| Bronze Award 20 |
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Re: Il miglior custom del 2009

Messaggio da SirCroft »


Immagine


:D aggiungo che se qualcuno di questi livelli è entrato fra i vostri preferiti, potete segnalarlo nel topic in TRChart dove è possibile consigliare custom agli altri raiders :wink:.




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Ultima modifica di SirCroft il 21 aprile 2010, 11:25, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
roberto70
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 267
Iscritto il: 02 maggio 2009, 18:38

Re: Il miglior custom del 2009

Messaggio da roberto70 »

A me sono piaciuti Jars of eternity e babylon will fallen (anche se quest'utlimo devo ancora finirlo, ma sono bloccato in un punto)
Rispondi