Laras 2D Adventure II by Alex Chap

(2015)

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Avatar utente
Alex Chap
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 274
Iscritto il: 13 agosto 2014, 12:06

Re: Laras 2D Adventure II by Alex Chap

Messaggio da Alex Chap »

Non ascoltare il post di pazzo che è un po più alto. :asd:
Avatar utente
bamba
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3564
Iscritto il: 15 giugno 2008, 11:49

Re: Laras 2D Adventure II by Alex Chap

Messaggio da bamba »

Ho iniziato sul mio canale una serie gameplay dedicata a questo particolarissimo livello, spero vi possa intrattenere un poco e strapparvi un sorriso :D Metterò in questo post mano a mano i vari episodi :)

Miniatura che ho fatto per la serie :
► Mostra testo
Episodio 1 -> " target="_blank

Episodio 2 -> " target="_blank

Episodio 3 -> " target="_blank

Episodio 4 -> " target="_blank

Episodio 5 -> " target="_blank

Episodio 6 -> " target="_blank

Episodio 7 -> " target="_blank

Episodio 8 -> " target="_blank

Episodio 9 -> " target="_blank

Episodio 10 -> " target="_blank

Episodio 11 -> " target="_blank




Silver Reviewer (60 Silver Award)
Ultima modifica di bamba il 11 giugno 2015, 13:55, modificato 9 volte in totale.
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: Laras 2D Adventure II by Alex Chap

Messaggio da Blu »

Bellissima la miniatura e simpaticissimo (as usual) anche il video in classico stile bamba :D (che devo dire rende piacevole la visione, sembra quasi di esplorare i livelli stando seduti al tuo fianco mentre giochi XD :D ); hai fatto bene a segnalarlo qui (così anche chi in futuro giocherà il livello sa della loro pubblicazione), ma segnalali anche direttamente nel topic in standing :) (so che non è una classica "soluzione", ma penso che meritino di essere sempre a vista e facilmente recuperabili :D .. appena avrò un po' di tempo aggiornerò il sito inserendo i vostri link direttamente sulle pagine del sito :approved: )




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
bamba
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3564
Iscritto il: 15 giugno 2008, 11:49

Re: Laras 2D Adventure II by Alex Chap

Messaggio da bamba »

Blu ha scritto:Bellissima la miniatura e simpaticissimo (as usual) anche il video in classico stile bamba :D (che devo dire rende piacevole la visione, sembra quasi di esplorare i livelli stando seduti al tuo fianco mentre giochi XD :D ); hai fatto bene a segnalarlo qui (così anche chi in futuro giocherà il livello sa della loro pubblicazione), ma segnalali anche direttamente nel topic in standing :) (so che non è una classica "soluzione", ma penso che meritino di essere sempre a vista e facilmente recuperabili :D .. appena avrò un po' di tempo aggiornerò il sito inserendo i vostri link direttamente sulle pagine del sito :approved: )
Grazie! :D




Silver Reviewer (60 Silver Award)
Avatar utente
psiko
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5389
Iscritto il: 24 maggio 2005, 18:05

Re: Laras 2D Adventure II by Alex Chap

Messaggio da psiko »

Blu, è sempre una soluzione, solo che in questo caso puoi chiamarla, come si dice in gergo, "blind walkthrough" ("girovagare alla cieca"), ovvero il solutore gioca non conoscendo ancora il gioco, lo scopre mentre registra, in "diretta" :)

Bel video, bamba, si percepisce enormemente il tuo divertimento, che riesci a condividere con chi guarda :)
Avatar utente
bamba
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3564
Iscritto il: 15 giugno 2008, 11:49

Re: Laras 2D Adventure II by Alex Chap

Messaggio da bamba »

Ed eccomi anche io giunto alla fine di questo particolare custom levels! Se siete interessati a vedere che cosa ho combinato nel corso del gioco, potete vedere tutti gli episodi usciti nel link di seguito o nel mio post più in alto! :D :approved:

" target="_blank




Silver Reviewer (60 Silver Award)
Avatar utente
Alex Chap
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 274
Iscritto il: 13 agosto 2014, 12:06

Re: Laras 2D Adventure II by Alex Chap

Messaggio da Alex Chap »

Bella prestazione Cris ! :D
Rispondi